1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    3 Luglio 2008

  2. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    3 Luglio 2008

    Io nn credo faranno un cofanetto con tutta quella roba!!

    Mi piacerebbe ma non credo!
     
  3. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    3 Luglio 2008

    va bene lo ammetto, la Q Prime ancora non mi ha passato lo stipendio mensile, in netto ritardo! :evil: :D

    parlando seriamente, quello che voglio dire è che non è indispensabile la pubblicazione dei un cofanetto, quanti cd sono stati pubblicati senza avere edizioni speciali attorno?

    e comunque, di fatto, abbiamo che, di tutta la roba là dentro, c'è nè parecchia che io definisco proprio inutile:
    -Bandiera "Death Magnetic".
    -Pagina pieghevole per la scatola con da un lato il disegno della bara e dall'altro un poster con le foto dei quattro membri della band.
    -Memory stick USB col logo dei Metallica (permette il download digitale dell'album "Death Magnetic").

    -Set di plettri per chitarra "Death Magnetic"
    -e, volendo, la T-Shirt, che nel caso me la compro al loro concerto :)

    tutte ste cianfrusaglie non servono ad altro che ad alzare il prezzo, perchè non fare, se proprio si deve, un edizione speciale del cd, con tracce demo e makin of annessi (senza alcun cofanetto), un pò come hanno fatto gli Slayer con il loro ultimo Christ Illusion Limited Edition (che infatti se non sbaglio viene a costare sulla ventina)?

    poi quando parli del James vestito da babbo natale (:D) sono d'accordissimo con te ;)
     
  4. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Luglio 2008


    Beh, allora a me sinceramente piacciono proprio i cofanetti, immagino un bel ocntenitore in plastica dura (bara o no), con dentro un sacco di bella roba, e io mi esalto solo per questo! Sarò scemo io ma stè cose mi piacciono :D, i plettri, il making of, la t-shirt, la bandiera e tutto il resto...

    avete visto la confezione limitata di "nostradamus" dei Judas? Non so cosa contiene, ma solo vederla appoggiata sullo scafale mi ha fatto sbavare! :D

    Poi preciso che non sappiamo in quante versioni uscirà stò cd, e se è per questo non sappiamo ancora niente di niente, eccetto che esce a settembre e si chiama Death Magnetic! :)
     
  5. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Luglio 2008

    E poi, questo è vero, ma ancora non ho capito perchè pensi che non dovrebbero farlo!
     
  6. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    3 Luglio 2008

    si, in effetti potrebbe anche essere l'ennesimo rumor
    per il resto, allora sei proprio tu che sei un accanito dei box set, inutile star qui a discutere :D

    perchè non la reputo una mossa indispensabile, anzi, ripeto, vedo tutto quest'armamentario inutile.
    non contando il fatto che in questo modo è come se creassero una sorta di selezione all'interno del supporto, che a me sinceramente non va giù:)
     
  7. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2008

    ragazzi.... ho una news bomba...pare che dopo le pressanti critiche di one harvest i metallica abbiano deciso di inserire nel cofanetto per renderlo piu appetibile uno spogliarello della moglie di lars insieme ad un pacco di preservativi di death magnetic con la bara sopra al gusto di incenso...inoltre pare che sarà possibile scaricare tramite la chiavina usb il live "cosa accadeva nei 90' dietro le quinte e sotto la batteria di lars" :rotfl::rotfl: per accontentare anche i fan di vecchia data...uahahahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D:grin::D:grin:
     
  8. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Luglio 2008

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:aiuto cadooo!!!!
     
  9. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Luglio 2008

    Si sta impegnando un sacco e i risultati direi che si vedono parecchio, la voce in quello spezzone di song mi piaceva molto, mi ricordava molto la voce dei tempi d'oro del Black Album, graffiante e melodica nello stesso tempo...
    Quella song direi che è la semi-ballad di cui si parlava nelle recensioni, descritta come un misto tra Nothing else Matters e Fight Fire with Fire...che ne pensate voi??
     
  10. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    3 Luglio 2008

    Che mi piace molto,è melodica ma triste e decadente..io ci sto sperando ogni giorno di più che questo sia l'album della riscossa,speriamo di non rimanere delusi :(
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    3 Luglio 2008

    Ecco cosa manca nel box delle meraviglie:

    Death Magnetic colla per dentiera.

    Death Magnetic Pomata anticervicale, per il vostro headbanging selvaggio anche in età avanzata.

    Death Magnetic Pino Silvestre. Per rinfrescare le vostre ascelle maleodoranti anche dopo un festival!

    Death Magnetic Dildo. Dimensioni reali del membro di uno dei componenti della band a scelta...

    a parte scherzi a me piacciono i cofanetti ma questo contiene anche cose inutili su:) comunque è incredibile la pubblicità e le seghe mentali che la gente si sta facendo su sto album (amplificate dall'operazione mission metallica che a me personalmente non piace per nulla)...certo che se sarà un fiasco e dopo continuerete a dire che il prossimo sarà il disco del ritorno chiamo il centro igiene mentale vi avverto:hihi:
     
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    3 Luglio 2008

    A me invece ste cose non piacciono per niente. Se le compri chi vuole, Io non ci sto (scalfaro cit.). E non me ne frega nemmeno niente di ste cose..chi si vuole fare ciucciare 50 euro è libero di farlo, anche se sta roba mi disgusta.

    Sono tra quelli cui mission metallica non sta esaltando..non perchè l'idea non mi vada a genio, ma perchè non fanno sentire niente cacchio -_-
    E comunque io li aspetto sperando in un bel disco, ma se cannano stavolta, visto che s'avvicinano ai 50 anni..puoi risparmiarti, per quel che mi riguarda, di mandarmi a casa l'igiene mentale asmo, entrerei nella schiera dichinonsiaspettapiùnientedaloroesiascoltaivecchidischidicendocliffripmetallicariperanograndineglianni80.
     
  13. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Luglio 2008

    E' una cosa che si aspettano tutti, e la tua reazione è più che comprensibile....
     
  14. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Luglio 2008

    Beh, che dire, credo che mission metallica non stia esaltando nessuno, tuttavia si stà impegnando nel lanciare qualche piccolo segnale positivo, abbastamza quantomeno per alimentare un pò di ottimismo!

    Sull'ipotesi fallimento c'è poco da dire, si valuterà tra due mesi il valore di questo album, e allora si tireranno le somme!
     
  15. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    3 Luglio 2008

    ma mission metallica cosa vuole essere? il loro prossimo album non si chama death magnetic
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina