1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    è la prima volta che scrivo nel topic dei kiss
    saluto a tutti i kissofili8-]
    ..curiosità...
    da quando i kiss hanno iniziato ad esibirsi senza travestimento...fino a che periodo?(ho visto qualcosa sul tubo e mi sono incuriosito ....solo nei video o anche nei live?)
    ..so che negli hanni '80 ci fu un cambiamento stilistico(muisicale e credo esteriore) ma non so di preciso


    ho visto la recensione di kiss(l'album)sul sito.....che voto:shock:
    io gli darei 100 solo per l'importanza storica:happy:

    comunque posseggo gelosamente solo:
    kiss
    destroyer
    dressed
    alive!(1)
    Love gun

    grande estimatore di Ace :happy:....!!

    del periodo thayer non ho nulla
     
    #2866
    Ultima modifica: 25 Giugno 2008
  2. Strutter66

    Strutter66
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

    Rieccomi, mia stola di fans!!! Vabbè, scusate il momento di delirio dovuto al caldo causa anche della mia sparizione ma mi sono liquefatta, mica facile rimettere insieme una ...enne sciolta dalla calura!!!
    Ok, sparata la c..ta, Aceeeeeeeeeeeeee ecchime!!! ti mando mp
    ciaouz a tutti!

    p.s. non voglio pensare al concerto di Milano ...sigh sigh ...spezzcuor spezzcuor...
     
  3. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    26 Giugno 2008

    nooo kiowa nn mi piace crazy nights ke dici?? ;-)
     
  4. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    26 Giugno 2008

    nel 1983 i kiss appariranno in tv unmasked in concomitanza con la pubblicazione di lick it up.l'ultimo album masked corrisponde a creatures of the night(drums eric carr al posto di peter e dove figura ancora ace frehley, nonostante la prossima dipartita e la sostituzione con vinnie vincent).I primi due album unmasked sono il gia citato lick it up ed animalize(con mark st. john on the guitar).arriviamo ad asylum(1985) e la line up si stabilizza con l'entrata di bruce kulick(fratello di quel bob che se non fosse stato per un "rompipalle con le scarpe di colore diverso" sarebbe stato un componente del bacio fin dagli albori)al posto di mark(affetto da gravemalattia).Seguono crazy nights, hot in the shade e revenge. durante la lavorazione di revenge muore il povero ed indimenticato paul caravello alias eric carr.Il suo posto verrà preso da eric singer(dovresti sapere chi è:P).L'ultimo album unmasked corrisponde a carnival of souls quando erano gia state buttate giu le ultime barriere riguardanti una possibili reunion(mtv unplugged ed incontri vari per gli states evocativi e tribali a detta di gene).

    il genere è un hard rock melodico con forti tinte haireggianti suonato con la maestria assoluta del bacio.C'è chi dice che con album quali lick it up e seguito furono tra i precursori del genere hair.io sono d'accordo.

    album consigliati:tutti con una menzione particolare per asylum animalize e crazy nights.lascia stare carnival.


    del periodo thayer(ex black'n'blue e factotum alla corte di gene) se intendi che non hai nulla in studio è perchè non esiste niente.

    bentornatissima oh liquefatta strutter:D
     
  5. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    26 Giugno 2008

    The are crazy nightssssssssssssss !!!
     
  6. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    26 Giugno 2008

    A me Carnival piace molto :-)
     
  7. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    26 Giugno 2008

    ah, se invece vuoi un buon best of prendite smashes,trashes & hits, uscito alla fine degli eighties e con due strepitosi inediti che hanno lo stile del bacio anni 80
     
  8. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    26 Giugno 2008

    probabilmente è un buon album(a me non è che mi faccia impazzire) tuttavia sconsigliabile( a mio modestissimo parere) ad un ragazzo che si vuole avvicinare ai lavori unmasked
     
  9. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    26 Giugno 2008

    e io quoto kiowa
     
  10. electric gypsy

    electric gypsy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2008

    Bentornata Strutter!!! Se vuoi ci penso io a ricordarti il MERAVIGLIOSO concerto di Milano!!! :D:D:D
     
  11. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    26 Giugno 2008

    c'ho provato...e più di una volta....però Carnival non mi cala:shock:.....è oggettivamente un lavoro mal-riuscito......solo il coraggio però andrebbe premiato8-]....
     
  12. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    26 Giugno 2008

    Semma iandrebbe premiato il fatto di non averlo fatto uscire ufficialmente!

    a differenza d molti altri gruppi che non riuscirono mai a "fare i conti con i loro obrobbri sperimentali" usciti in quegli anni.

    I KISS riuscirono a guadagnare comunque un bel pò da Carnival, ma in pratica lo "buttarono via" capendo di aver decisamente "ca****o fuori dalla tazza".

    il disco poi ha i suoi momenti interessanti, e qualche canzoni bella c'è(Jungle su tutte! Fantastica!) ma nell'insieme è indiscutbilmente il peggior disco del Bacio... Gene e Paul se ne resero conto e, piuttosto che fare un disco/tour ricordato come scadente preferirono(a ragione) optare per la reunion e elegare lo sfortunato "Carnival..:" ad una silenziosa uscita come "Final Sessions".

    disco che, sull'onda dell entusiamo per la reunion vendette comunque bene entrando quasi in top 20 americana!

    Minima spesa - massima resa e faccia salvata!

    Una vittoria anche nella "sconfitta" di un disco scadente!
     
  13. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    26 Giugno 2008

    Secondo me Master & Slave e Hate sono signore canzoni... tutte le canzoni di Gene su COS sono meglio di Within!!!
     
  14. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    26 Giugno 2008

    Infatti Within è l'unica che non mi piace di Psycho Circus
     
  15. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    26 Giugno 2008

    A me "HATE" non fa impazzire per niente...

    Di Gene su Carnival non mi dispiace Childhood... (che tra laltro vede come coautore Tommy Thayer).

    Ma a me Whitin piace e trovo che sia una canzone comunque più "sensata" di quelle di gene mediamente presenti su carnival...

    "master & salve" non è niente male, ma alcune, come "Rain" sono veramente scadenti...
     

Condividi questa Pagina