1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    25 Giugno 2008

    Non lo so, ma guarda, appena tornato a casa mi sono ascoltato il primo, il secondo ed il quarto alive e mi sono sentito esattamente come stavo poche ore prima, cioè da Dio XD
     
  2. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    25 Giugno 2008

    te capiscio amico mio te capiscio:D(ma non me disdegna il grande alive III:P)
     
  3. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    25 Giugno 2008

    Non lo disdegno, tranquillo, solo che non aveva molti punti in comune con la scaletta di ieri sera, più incentrata sul periodo seventies del bacio. :)

    ...però Lick It Up e I Love It Loud le hanno fatte per fortuna!
     
  4. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    25 Giugno 2008

    vero vero!
     
  5. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    25 Giugno 2008

    mi pare 20
     
  6. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    25 Giugno 2008

    Alive 3 è ottimop er sentire il meglio degli 80'
     
  7. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    25 Giugno 2008

    Quotone, il punto è che non ero in vena da '80, tutto qui, ho voluto ripercorrere nella mia testa il concerto appena avvenuto.
     
  8. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    25 Giugno 2008

    ciao a tutti vengo da un weeckend impiegato nel registrare un ep con la mia nuova band, e si data la mia veneranda età (46...) dovrò anche trovare uno svago per la pensione:ueeee:.
    comunque volevo dire che ho trovato anche io il dvd bootleg di verona, non è ottimo ma va bene per rivivere l'emozione del momento, ora l'ho messo nel mio garage allestito a santuario del rock.
     
  9. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    25 Giugno 2008



    vengono ignorati i GRANDI asylum(eresia!) e (quasi del tutto)animalize E MOLTO ALTRO(la maiuscola non è un errore).....diciamo che è frutto del revenge tour...ed è un ottimo live per chi volesse orientarsi verso una parte dei kiss a cavallo tra gli 80's e i primi anni 90.
     
  10. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    25 Giugno 2008

    però sarebbe bello sentire dal vivo qualcosa da psycho circus, insomma nel omonimo tour e nel farwell si è sentito molto poco, ora addirittura niente e secondo me è un album da valorizzare
     
  11. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    25 Giugno 2008

    prima darei la precedenza all'immenso repertorio degli 80's...insomma la solita(grande sia chiaro) lick it up e i love it loud mi pare fin troppo poco...ma il bacio ormai sempre indirizzarsi monotematicamente al repertorio dei 70's....qualche perla degli 80's è stata riproposta estemporaneamente da paul nel suo tour di live to win(tipo la magica a million to one o h[FONT=VERDANA,ARIAL][SIZE=-1][FONT=VERDANA,ARIAL][SIZE=-2][FONT=VERDANA,ARIAL][SIZE=-1]ide Your heart)...insomma,nel vedere song quali thrills o tears or ecc nel dimenticatoio mi ci piange il cuore....per quanto riguarda psycho, dispiace un po poichè trattasi di un ottimo album....basterebbe(e avanzerebbe per dar spazio ad altre grandiosità) la strepitosa title-track...ok, dopo questa filippica, non nego di aver quasi(ehm...quasi..) pianto con c'mon and love me, strutter, got to choose ECC ECC ECC
    [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT]
     
  12. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    25 Giugno 2008

    gli '80 sono un periodo un po' complicato per i kiss ci sono un sacco di canzoni stupende che è un peccato non suonare dal vivo, ma anche molte delusioni, almeno secondo me dovrebbero spaziare un po' di più ci sono anche album come rock 'n roll over o revenge o dressed to kill o music from the elder... e molti altri da rivalutare oltre a quelli citati da kiowa, personalmente penso che preferiscano non rischiare e servirsi di un repertorio classico, il che ha sempre funzionato perchè cambiare?
     
  13. JEDIDRUM

    JEDIDRUM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    468
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2008

  14. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    25 Giugno 2008

    Allora..si il cd costa 20 euro (Kiowa l'ho preso all'Arrow..se t interessa)..
    Per quanto riguarda il repertorio 80...Be' Alive III nn e' vero che spazia sulle piu' belle songs eighties...be' nn vedo Crazy nights,Turn on the nights,my way Let's put the x,Hide your heart,reason to live,ecc ecc...
     
  15. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    25 Giugno 2008

    mesà che a marcos piace crazy nights:P:De quanto ti quoto...grazie amico non ti preoccupare
     

Condividi questa Pagina