1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

Jan 6, 2008

comunque dicevo se -per caso- qualche libreria non vuole funzionare non perchè windows non è genuino, ma perchè non può funzionare senza l'aggiornamento. Fattibile?

2. Nefas

Nefas
    Expand Collapse
    Member

Jan 8, 2008

Ho un problema con call of duty 2.
    allora,quando sparo e cerco di muovere il mouse spesso non ci riesco e continua a sparare e a muoversi come se stessi ancora premendo i tasti,mentre magari o ho ruotato o comunque ho lasciato il tasto fuoco,insomma, fa un po'quello che gli pare. Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto?

3. Memes

Memes
    Expand Collapse
    New Member

Jan 8, 2008

Il gioco è originale?Nei requisiti minimi ci rientra?

4. Nefas

Nefas
    Expand Collapse
    Member

Jan 8, 2008

sì a entrambe le domande...boh mi sembra un problema abbastanza strano

5. Memes

Memes
    Expand Collapse
    New Member

Jan 9, 2008

è la prima volta che lo giochi?Prova ad aggiornare i driver della scheda video,o per sicurezza controllare nella confezione se c'è scritto,o nel sito di COD se ci possono essere problemi di incompatibilità di scheda grafica:)

6. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 9, 2008

No: non è un problema di driver della scheda video perchè codesti non vanno a modificare le prestazioni della scheda video ma solo ad aggiornarla. la cosa è utile per giochi recenti ma per Call 2 non serve :)

Lo sò perchè è successo lo stesso ad un mio amico. I problemi possono essere 4

1) abbassa le opzioni grafica
    2) controlla che il tuo pc abbia i requisiti minimi ( sopratutto il processore)
    3) se i problemi persistono ristalla il gioco ( tenendo i salvataggi magari) che è probabile che non sia stato istallato correttamente qualche piccolo file.
    4) è un bug del gioco ( anche se non credo perchè a me andava benissimo)

Se ritieni che sia un problema di scheda video ti consiglio un piccolo programma che deve essere usato in modo sensato perchè potrebbe danneggiare in modo serio i driver della scheda. Non spaventarti, se ci metti 2 dita di testa le controindicazioni non accadranno.
    Premetto che funziona solo con schede ATI. Si chiama AtiTool.
    La funzione di questo programma ( scaricabile dal sito ati ufficiale) è quella di migliorare le prestazioni della tua scheda senza mutare nella nel modello. é come se spremesse la tua video e le permetesse di raggiungere il massimo livello che è in grado di dare....spero di aver reso l'idea

7. Memes

Memes
    Expand Collapse
    New Member

Jan 9, 2008

Parli di overclokkarla?Se non sei pratico rischi di incasinarti i driver:D
    Un giorno mi piacerebbe imparare:)
    Comunque non ha parlato di problemi di grafica,ma proprio di una cosa che sembrerebbe un bug,se non è un bug,gran parte delle volte riesco a risolvere scaricando i driver della scheda video oppure installando le patch ufficiali del gioco

8. Nefas

Nefas
    Expand Collapse
    Member

Jan 10, 2008

Ho provato a rimuovere la merciless mod (anche se non penso fosse quello il problema dato che me lo faceva anche prima) e ho installato l'ultima patch,ora provo:) grazie ad entrambi!
    Peccato perchè la merciless mod ho riscontrato (è la seconda volta che lo gioco) che rende molto più difficile e realistica la giocabilità,aggiunge lanciafiamme (anche se lascia un po'a desiderare) granate che spargono veleno e granate al napalm (credo). Inoltre la modifica più importante è che quando lanci ad esempio una granata vicino a un nemico esso si distruggerà in mille pezzetti, il che credo che sia solo realistico, putroppo.

9. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 11, 2008

Si è risolto il problema alla fine???

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jan 11, 2008

Non so voi...ma io sto sbavando :sbav:

IL RE DEI PICCHIADURO STA PER TORNARE :pray:

11. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

Jan 11, 2008

Ma in 3D perde tutta la sua magia:(:(:(:(

12. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

Jan 11, 2008

Negli ultimi giorni ho installato nuovamente dopo anni Dungeon Keeper, è incredibile come dopo 11 anni dalla sua creazione ancora oggi sia il gioco più longevo a cui abbia mai giocato :D

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jan 11, 2008

E' 5D :D

ovvero sfondi in 3D, ma i personaggi in 2D...quindi sarà il buon vecchio Street Fighter ;)

14. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 11, 2008

AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!street fighter 2 è il mio gioco preferito di tutti i tempi...e questo sequel diventa il gioco da me più atteso a partire da adesso !!che bei ricordi:ueeee:

15. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 11, 2008

Carino, anche se sono un pò scettico su questa scelta: SF era stupendo con una grafica non in 3D ( mi pare fosse in 2D ma non vorrei sparare boiate)

Sicuramente sarà per ps3 e XBOX360, vero??

Share This Page