1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

5 Gennaio 2008

Ormai la scheda vido da 512 è un pò sopra la normalità ma non è cosi ecclatante :P:P

Non per sminuire la tua scheda video perchè avere una X1600 da 512 è molto buono ( sopratutto x i giochi) ma ormai se si vuole avere determinate prestazioni la mezzo giga è d'obbligo ;)

2. Ronin Master

Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2008

mica me la sminuisci, se è sgrava, rimane sgrava, specie combinata a uno schermo panoramico da 19"" e un ram da 2 gb cn un intel dual core

E CON WINDOWS XP, E NON CON VISTA!!!

Chi di voi ha giocato a the settlers? A me ha insegnato una lezione, fare il politico non è facile come sembra (ma avere l'ebrezza di stare dall'altro lato della frittata e triplicare le tasse, e sentire i cittadini che dicono:- Ci stanno spremendo come limoni!- è bellissimo!)

3. Nefas

Nefas
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

6 Gennaio 2008

Sul mio pc fa fatica a girare anche call of duty 2,non mi va di comprare giochi e poi non poterci giocare,ormai aspetto il pc nuovo. Ho provato a giocare a the witcher,mi è piaicuto ma mezz'ora per caricare ogni roba con tutto al minimo..aspetto prima di rovinarmelo:)

4. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

6 Gennaio 2008

Buon pc, complimenti!!!:)

poi tutto dipende dal processore, se non funza quello addio :)

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Gennaio 2008

Minchia, The Settlers!!! :pray:

che CAPOLAVORO!!!

6. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    736

6 Gennaio 2008

Ragazzi videogiocatori vi invoco

Perchè il mio brothers in arms road to hill 30 mi va in crash? E perchè nel gioco ci sono alcune anomalie grafiche...tipo i soldati ricoperti di una mesh gigantesca gialla o le texture colorate non a dovere (tipo case arcobaleno e armi, paracaduti fosforescenti :hihi:)

Non pensate all'hardware...prima funzionava benissimo sulla stessa macchina...dopo che ho formattato non più. I driver li ho installati tutti, directx versione 9.0(credo sia l'ultima per winxp).

Se volete sapere la configurazione hardware battete un colpo...tanto non penso sia utile saperlo se prima funzionava

7. Memes

Memes
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2008

è originale???
    Prova ad aggiornare i driver della schda video

8. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    736

6 Gennaio 2008

si è originale

i driver della scheda video installo quelli del cd...li avevo installati aggiornati da internet, ma winxp non si avviava più (che merda di OS), e ho riformattato

9. Memes

Memes
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2008

Che scheda video hai? rientri nei requisiti minimi o ci rientri in pieno?

10. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    736

6 Gennaio 2008

si si...in quelli minimi si....è raccomandato solo 1gb di ram...io 512 (quello minimo)

ma prima funzionava, ripeto

ati radeon 9200 Se

11. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

6 Gennaio 2008

L'ultima è la 9.0c... prova ad installare quella [ma road to hill 30 forse l'ha già incorporata nell'installazione... boh].

Se l'aggiornamento delle librerie grafiche non porta a nulla... e se prima coi driver del cd andava tutto alla perfezione non saprei... ecco forse: per caso ci sono delle patch del gioco? Magari scaricando quelle si risolvono i problemi.

Ultima cosa: prova sul forum italiano di Brothers in Arms

12. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    736

6 Gennaio 2008

la patch....
    ma io impazzisco: se prima non ho installato nessuna patch, perchè funzionava?

Pensavo a una cosa...forse qualche libreria delle directx non funziona a causa del mancato aggiornamento di winxp (si il solito problema comune...non è genuino :D)

potrebbe essere?

EDIT: Per la patch ci avevo pensato già prima....l'avevo scaricata ma non si voleva installare :D

13. Memes

Memes
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2008

è probabile,se prima era aggiornato quando ci giocavi,e ora non lo è più,direi che potrebbe essere un motivo valido:D

14. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

6 Gennaio 2008

direi di no... solitamente i giochi non hanno controlli sulla genuinità del so ma solo sull'originalità del disco [starforce e amenità varie per fare un esempio] e nemmeno le directx ce l'hanno questo controllo... se ci fosse non ti farebbe installare nulla.
    Sulla patch: se ci son patch ti conviene scaricarle sempre e comunque perchè solitamente apportano migliorie alla AI e alla grafica...

Prova a reinstallare tutto... magari qualche file durante l'installazione si è corrotto danneggiando poi la qualità del gioco...

Ultima modifica: 6 Gennaio 2008
  15. Memes

Memes
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2008

Si ma il nostro amico dice che prima il gioco girava sul suo pc anche senza patch,di queste cose in particolare non ne capisco molto,ma ne capisco abbastanza,anche per esperienza,che talvolta la soluzione che sembra più stupida alla fine è quella che funziona:D

Condividi questa Pagina