1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    29 Dicembre 2007

    a prenderlo lo prendero' sicuramente, certo e' che se mi deludera' totalmente... credo di no dai:)
     
  2. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    29 Dicembre 2007

    "Fighting the world" è stupendo??????????
    Dipende che tipo di metal ascolti. Siccome io sono in parte d'accordo con Rive, reputo FTW il loro peggior album. Ho tutti i loro album tranno Gods of war, però a parte i primi 4 album, gli altri non li ascolto. Li comprai perchè erano i Manowar, e speravo ogni volta che fossero cambiati, ma ormai...
     
  3. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    29 Dicembre 2007

    questi commenti mi fanno dispiacere una cifra, a quanto ho capito a partire da questo fighting the world si sono commercializzati molto, ma perche'?? il loro stile fino a sign per me era impeccabile: adams un vero gioiello, il basso di joey mi piaceva tantissimo, quelle canzoni epiche sognanti come mountains (loro migliore canzone per me insieme a battle hymn) o quelle piu' feroci come march for revenge, quelle tamarrate assurde come all men play on 10, warlord, kill with power....
     
  4. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    29 Dicembre 2007

    Se si siano commercializzati o no non è chiaro, perchè a parte FTW,non è che siano proprio popmetal. Il problema è proprio nel songwriting, canzoni scialbe, un pò noiose, BRUTTE. Comunque non farti influenzare da noi, ascoltali a giudica.
     
  5. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    29 Dicembre 2007

    Mi sono dimenticato nel precedente post: "Mountains" è veramente sognante ed epica, favolosa!
     
  6. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    29 Dicembre 2007

    questo sempre:)
    beato chi andra' al bad arolsen quest'anno, i primi sei album per intero...:sbav:
     
  7. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Dicembre 2007

    Stavolta non mi trovi d'accordo..gli album da Fighting the world a Louder than hell sono l'heavy metal!
    A parte che x me "The Triumph of the steel" è il migliore assieme ad "Into Glory Ride"..
    Cmq fino a Louder(che in effetti un calo nel lato b c'è l'ha) x me i Manowar sono intoccabili!
     
  8. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    29 Dicembre 2007

    Il "mio" problema è che questi album mi annoiano: sono heavy metal, ci sono anche ottime canzoni che prese sparse da ogni album avrebbero potuto fare un album capolavoro (es. Hail and Kill, la strumentale Today is a good day to die, Black wind fire and steel, The gods made heavy metal)); però canzoni come
    Blow your speakers, Pleasure slave, Carry on,An american trilogy, Master of the wind, e tante altre, non mi piacciono proprio.Mi dispiace.
     
  9. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    29 Dicembre 2007

    Il punto è che i Manowar sapevano fare epic, e sono nati per quello. Che FTW non sia epico sono d'accordo, sul fatto che sia ottimo heavy metal molto meno. Non volevo azzardare a definire il genere dei Manowar post-Sign of the hammer, ma visto che l'hai fatto tu definendolo heavy-metal, mi sorge spontaneo il confronto con Maiden e Priest e siamo su un'altra galassia
     
  10. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    30 Dicembre 2007

    Quell'album è stato quello della svolta, quello in cui hanno abbandonato un tipico suono Epic verso direzione più Heavy (che di per se non è un male)!!
    Ammetto di non amarlo alla follia, ma qualkosa di buono c'è dentro...la title track, Carry On e l'ultima traccia (di cui nn ricordo esattamente il titolo) !!!

    Cmq Gods Of War è certamente inferiore a FTW
     
  11. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    30 Dicembre 2007

    Dunque premettendo ke FTW è quello che mi piace di meno..mi sembra esagerato dire ke si siano commercializzati..e kings of metal o triumph of steel dove li mettiamo?se poi vi aspettate ke facciano ancora epic metal..beh nn ci siamo..loro sono metal..in tutto e per tutto e anke un album come louder than hell ha il suo fascino..molto on the road..piuttosto è con l'ultimo ke si sono un pò rammolliti..ma nn per questo mi dispiacciono..:)e hanno ritrovato una vena epic..anke se avrei preferito lo stile alla into glory ride per l'ultimo gods of war..ke sarebbe risultato più sanguigno e diretto..:)
     
  12. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2007

    fighting the world è un grand bell album,lo preferisco a gods of war(che ho molto rivalutato) ed a louder than hell.beh magari ci sono tracce come carry on(che comunque a me piace) e blow your speaker che sono meno commerciali però ci sono brani favolosi come violence and bloodsheed(che è una delle mie preferite dei manowar)e defender.
     
  13. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2007

    volevo dire piu commerciali
     
  14. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    30 Dicembre 2007

    Tamarrissima e grezzissima, si chiama comunque Violence And Bloodshed :D
    Per quanto quasi tutti la infanghino, io la adoro :happy:
     
  15. Ronin Master

    Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2007

    canzoni come blow your speaker, kings of metal, die for metal, pleasure slave, manowar, fighting the world, sono canzoni dedicate ai fan,e inni di battaglia nn tutte metal.
     

Condividi questa Pagina