1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

In Flames

Discussion in 'Death Metal - GrindCore' started by Bruce Dickinson, Jun 18, 2005.

1. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

Nov 15, 2007

Avevo letto sul myspace che avevano fissato come data indicativa aprile...non manca poi molto. :D

2. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

Nov 15, 2007

No infatti, stavolta non possono mettere un lavoro pronto in freezer...se non sbaglio gli stessi IF si erano un po' irritati per questo comportamento.

non dirmelo :roll: e mi pare fosse uscito proprio tra la terza e la quarta settimana di novembre...

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

Nov 15, 2007

Si s'irritarono, ma la Nuke a quei tempi stava avendo un cambio dei vertici e la band per sicurezza si affidò per gli USA alla Ferret, ma le vendite hanno fatto capire alla nuova Nuke che gli IF non sono da perdere, ma ancora una band piena di successo su cui puntare

4. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

Nov 16, 2007

Molto bello quel dvd..me lo fece vedere il mio batterista in sala prove una sera che eravamo a pezzi..:shock: bellissima la cover di fuckin hostile..forse anke meglio dei pantera..:shock: :D

..comunque è bella anke everything counts su whoracle..:grin:

5. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

Nov 17, 2007

Per le cover gli IF hanno sempre, per ora, c'entrato il bersaglio DIVINA la loro versione di Land of Confusion

6. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

Nov 18, 2007

Sinceramente nn la conosco..:sgrat:

7. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

Nov 18, 2007

la trovi sull'ep di Trigger se qualcuno c'è plha fattelo imprestare vi è anche un ottimo inedito

8. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

Dec 23, 2007

Sarà marketing e puro true commercio, però penso che se fatte bene, le iniziative dei fan club possano anche dare belle soddisfazioni: ieri è stato inaugurato Jesterhead e già oggi le registrazioni sono in tilt 8-] Essendo seguito direttamente dalla band, penso che possa avere delle ottime cose da dire (materiale bonus, live, ecc.... spero in troppe cose?)
    Appena riparte mi sputtano gli ultimi soldi dell'anno.

9. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

Dec 23, 2007

Avevo letto sul loro myspace di questo fanclub infiammato...è interessante, ci farò un pensierino (anche perchè il costo non è eccessivo, ora col cambio a favore dell'€ 30 dollari sono poco più di 20 euri).

10. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

Dec 23, 2007

il totale ti viene di 48$ e rotti, ci sono 16$ di spedizione da aggiungere.
    A parte il "pacchetto" iniziale (la shirt non mi fa impazzire, i plettri non mi servono perchè non suono), spero che prenda una piega simile a quanto fatto dai Dream Theater, ovvero materiale sonoro ;)

11. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

Dec 23, 2007

Ah ecco, non avevo letto delle spedizioni...:D La t-shirt non mi dispiace (non è comunque il massimo, ne ho viste di migliori), i plettri mi servirebbero visto che strimpello la chitarra ma non credo che li userò perchè si rovinerebbero. :hihi: Comunque pure io spero che le chicche siano soprattutto a livello musicale...d'altronde quello che conta veramente è la musica, magliette-spille-adesivi-foto sono solo un contorno.

12. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

Dec 23, 2007

mannaia se sapevo quanti soldi c'era da spendere me li mettevo via, quando ieri mi è arrivata la mail dell'annunciio che finalmente era online il sito del funclub ci sono rimasto alla richiesta dei soldi, potevano pre-annunciarlo, ora devo aspettare non so quanto per ricaricare la postpay :(..quanto è che verrebbe in tutto in euro?

13. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

Dec 23, 2007

dovrebbero essere 33 euro spedizione inclusa. Adesso come adesso mi ruga il culo tirarli fuori...se mi arriva il bonifico che aspetto mi abbono entro il 2007 sennò lo farò a gennaio. :)

Ovvio che sono spinto pure io da motivazioni musicali più che di gadgets...se la lettera di benvenuto mi arriva da Svensson gli stresso l'anima sul nuovo Sacrilege :D

14. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

Dec 24, 2007

grazie averlo saputo prima, attenderò gennaio tanto farlo anche ora visto le tante domande c'è cmq d'aspetgtare

15. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

Jan 7, 2008

C'è la notizia in home: hanno deciso il titolo dell'album, che sarà A Sense Of Purpose...uscita prevista per il 4 aprile. Emozioni. :D

Share This Page