1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Gennaio 2008

Sì sì ne abbiamo già parlato in passato del fatto che le canzoni di STYE dal vivo hanno una marcia in più, la stessa My Sweet Shadow ho cominciato seriamente ha considerarla la mia preferita solo dopo averla sentita live. :P
    Cmq tralatro il DVD non l'ho mai visto per intero, giusto qualche spezzone...

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Gennaio 2008

Guardatelo tutto perchè ok che sono anche di parte ma lo considero un ottimo prodotto....STYE lo preferisco sentire in questa versione che quella da studio, cmq a conti fatti ormai dopo qualche anno si stanno tirando le somme sulla parentesi Bergstrand e sono contento che sempre più fan o ascoltatori degli Infiammanti, hanno notato che quella produzione non riusciva a carpire lo stile dei 5 svedesi.
    Visto che ormai si autoproducano hanno anche lroo compreso che l'esperiemnto di suono di RTR e STYE non ha dato i frutti sperati

3. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Gennaio 2008

la produzione penalizza molto STYE nel senso che sarebbe l'album più emozionale e risulta invece freddo per colpa dei suoni...RTR per me è perfetto così

4. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Gennaio 2008

emh non lo vorrei dire ma la copertina in home del singolo è una cosa oscena!

5. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Gennaio 2008

Mamma mia... E' orrenda! :D

6. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Gennaio 2008

Sì il DVD è consigliato, oltre per il fatto di cui abbiamo già parlato a proposito della resa sonora delle canzoni di Soundtrack To Your Escape, soprattutto perchè suonano "Fuckin' hostile", che ricordo essere LA canzone, in generale. :D

La copertina del singolo è bruttina, non c'è che dire...però il disco contiene ben 3 pezzi che non saranno sull'album (tra cui "Abnengation", che già conosciamo)...quindi ci farò un pensiero sull'acquisto, anche se di solito i singoli non li prendo mai.

7. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Gennaio 2008

spero nella musica anche perchè sono riuscito a comprendere e apprezzare la loro evoluzione di recente...

8. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

10 Gennaio 2008

A me sta nuova copertina invece diverte parecchio...:D...cioè di suo è brutta,ma è figa come idea di base...poi anche la rappresentazione stile cartone animato non mi dispiace...:D

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Gennaio 2008

Infatti il suono di Bergastrand è un suono freddo, asettico e troppo pulito, giusto per gruppi come gli Strapping o i Meshuggah (tutti pradotti da lui) ma non x gli IF, io cmq trovo "freddo" anche RtR, sono contento che su Come Clarity abbiamo cambiato rotta.

Vero la copertimna è brutta, si sono fissati con questo nuovo illustratore, sinceramente vi sono autori migliori che con un concept del genere tiravano fuori un capolavoro....il singolo me lo schiaffo di sicuro

10. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Gennaio 2008

beh per me la produzione così fredda su reroute ci sta bene invece mi ha fatto storcere il naso molto STYE boh non lo so spiegare ma i suoni di RTR mi piacciono molto...

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

14 Gennaio 2008

12. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Gennaio 2008

Osceno:hihi:

13. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Gennaio 2008

Orrenda, e anche il logo nuovo mi piace poco. :roll:

14. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

14 Gennaio 2008

io farei di meglio...non so voi....l'ultima copertina bella è quella di reroute...vabbè,l'importante è la musica,però...un bell'artwork fa la sua porca figura...

15. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Gennaio 2008

La speranza è che l'album non sia allo stesso livello della copertina, sennò non siamo messi benissimo...:D Comunque sono alquanto curioso di ascoltare qualcosa, spero solo non sia un "Come Clarity parte seconda", non tanto perchè non mi è piaciuto il precedente (che difatti adoro :D), ma perchè mi aspetto personalità e ulteriore "crescita" (se si può definire così).

Condividi questa Pagina