1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tool

Discussione in 'Progressive' iniziata da Darkest Endeavor, 26 Aprile 2006.

1. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Dicembre 2007

Ho sentito alcune delle cover fatte al pianoforte, è veramente bravo! Io non sono un pianista, però posso capire che le parti dei Tool non siano così immediate da suonare neanche con la tastiera...e cosa incredibile, riesce anche a cantare mentre suona!

E comunque "3 libras" è un pezzo assurdamente bello, qualunque sia la sua versione...:)

2. Voltumna

Voltumna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2007

Noto solo ora questo meraviglioso topic...complimenti all'ideatore!E grandi TOOL!

3. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Dicembre 2007

Quoto, non solo assurdamente ma anche "Truly, madly, deeply" -per dirla alla Savage Garden... :shock: :D

Topic meraviglioso per la qualità degli interventi, per gli spunti interessantissimi e per le Grandi Verità in esso contenute, giusto? Sai com'è, facciamo tutti Modestini di cognome da queste parti... :D
    Scherzi a parte, benvenuto nel topic, se cercavi qualche pazzo invasato con cui condividere la tua passione toolica non credo che rimarrai deluso, nossignore... ;)

Tornando al nostro pelatone preferito ed ai suoi compagni di merende, ho notato una piccola novità nella scaletta dell'11 Dicembre: tra "Lateralus" e "Vicarious" è stata eseguita una cover dei Dead Kennedys, tale "Holiday in Cambodia", con niente popò di meno che Jello Biafra stesso alla voce.
    Mi verrebbe da dire "Per la serie: 'sti zozzoni regalano le perle solo ai propri connazionali", anche se a dire il vero noi italiani abbiamo poco da lamentarci visto e considerato che il gruppo lo scorso autunno c'ha -Consumed escluso... :D- regalato l'anteprima europea delle due "Wings For Marie"... :)

4. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2007

dovresti vergognarti :sadic:
    Maledizione. Fantastico. Vabbè che dipende anche dal contesto... qua al massimo potremmo permetterci Tool feat. Pino Scotto :sadic:
    Guardate qua, lista di guest musicians:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Tool_tours#Guest_musicians
    Paura eh?
    e anch'io :rage:... :ueeee:

5. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Dicembre 2007

Eh no, non puoi permetterti di dirmi queste cose, almeno non prima della seguente dichiarazione: possiedo quel CD, ovviamente originale, e ogni tanto me lo sento di gusto... :shock: :D
    E, te lo giuro, non sto scherzando... :)

"Maynard, ma come cazzo canti?!? Datti fuoco!" :rotfl:

Paura vera. Soprattutto quando penso a Fripp, Bordin, Tankian, Haake e soprattutto a Sua Eminenza Michelino Patton... :sbav:

Povero Overattivo, meglio soli che male accompagnati... :D

6. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Dicembre 2007

Vieni via Grazià, vieni via! lascia stare questa gente:D

@Darkest: who are you to wave your fingeeeeerr:dx::dx::D

7. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Dicembre 2007

Direttamente dal sito dei Tool:
    "Tool has been nominated for a GRAMMY AWARD - "THE POT" for BEST HARD ROCK PERFORMANCE."

Con Evanescence, Foo Fighters, Ozzy Osbourne e Queens Of The Stone Age a contendersi il titolo direi che la concorrenza, almeno dal punto di vista qualitativo, è tutt'altro che spietata per i quattro laterali... ;)

Certo però che le brutte sorprese sono sempre dietro l'angolo e che la vittoria dei Wolfmother nella scorsa edizione -proprio a scapito dei Tool- e post come questi
    dimostrano che putroppo l'intelligenza ed un pizzico di buon senso sono cose più che rare al giorno d'oggi... :D

8. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

13 Dicembre 2007

Questo grammy LO devono vincere, punto.
    Non significherà molto, ma cavolo, si deve iniziare a che sono i capi del mondo!!

:)

9. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Dicembre 2007

:D Vero, pensa che c'è addirittura chi li quota:rotfl:

10. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Dicembre 2007

Certo, sei fai un sondaggio qui dentro e chiedi chi dovrebbe vincere il premio ovviamente il nome che spunterà sarà proprio il loro, cioè quello degli...

...Evanescence! :shutup::D

PS. Secondo me vince Ozzy. Lo dò 4:1, ultime offerte signori. Fate il vostro giuoco. Questo topic sta impazzendo.

11. Voltumna

Voltumna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2007

ehm....:roll:....benvenutA.....sono una fanciulla :D
    ...e cmq grazie!:happy:

12. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2007

Ah, hai ragione da vendere! tsk! Sti esaltati :roll:!
    :D

Ammazza che contendenti :hihi:
    Diciamo che fino a qualche anno fa i QOTSA avrebbero potuto lontanamente sognare di contendere il titolo a quei quattro nerdacci, ma ora proprio non c'è storia. In tutti i casi, non lo vinceranno comunque :D

13. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2007

Quoto, se non altro per il fatto che i Tool 'sto Grammy se lo meritano ad honorem -insieme ad un cospicuo risarcimento danni in pecunia sonante- per il fatto che l'anno scorso 'sto benedetto premio l'hanno vinto i Wolfmother al posto loro. E non dico altro... ;)

Oh, ma diamine, ci sarà mai una volta in cui uno ti farà una battuta e tu, senza riuscire a fiatare, te la prenderai in corpo invece che riuscire rigirarla a tuo favore contro chi te l'ha fatta in origine?
    Io con te non ci gioco più, voglio vincere anch'io ogni tanto... :(

Allora mi scusi madame, ad ogni modo rinnovo il benvenuto. :)

No, quella porcheria di "I Don't Wanna Stop" non dovrebbe nemmeno essere messa in vendita, figuriamoci se si merita un Grammy: nel mio mondo mentale in cui tutto alla fin fine ha una logica, per quanto fragile possa essere, questo è un avvenimento che non può e che non deve accadere... :D

Quanto al topic impazzito secondo me questo è il bello del thread dedicato ai Tool: si ride e si scherza sempre, quasi ci si conoscesse anche nella vita reale, però non ci si dimentica mai di inserire uno spunto interessante in ogni post (Consumed escluso per evidenti limiti congeniti -dai Valè che alla fin fine te vojo bene anche se con il mio essere bruto non te lo dimostro... :D ;)).
    Quanto invece al fatto che magari la tua era una battuta e che io ho lasciato in salotto l'ironia ti prego di perdonarmi: è tardi, ho sonno, sono vecchio e ammorbato di sventura, di meglio non potevo fare... :D

Eh, ha parlato quello!
    Nel dopo concerto toolico dell'Independent non abbiamo scambiato una parola sullo show, ma la tua faccia che man mano prendeva lentamente ma inesorabilmente connotazioni maynardiane diceva tutto... :D

Uhm, intendi i Tool e non i QOTSA, vero? Io credo che qualche possibilità concreta ci sia, anche se è risaputo che i successi ed i riconoscimenti di massa non sempre premiano e valorizzano gli artisti più dotati ma quelli che piuttosto parlano un linguaggio più immediato e fruibile -ed allora a pensarci bene, possedendo per certi versi "The Pot" possiede entrambe le caratteristiche e visto che a rigor di logica se non è A è B e se non è B è A, i Tool vincono secchi! :D

14. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2007

Ma infatti nemmeno secondo me l'ultima canzone di Ozzy merita di vincere (soprattutto in confronto a "The pot"!), però pensavo che se glielo danno, è come un premio alla carriera (come il Pallone d'oro che dovrebbero dare a Maldini :D).

Sì, era una battuta (perdonato, per 'sta volta...;) :rotfl:). E comunque è una figata che sia così, si respira quell'aria di ironia e "cazzosità" di cui i nostri Tool sarebbero orgogliosi, se leggessero. :hihi:

PS. Dai che non sei vecchio, sennò sono vecchio pure io (se non sbaglio sei anche tu un nato nell'83, no?)! :D

15. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Dicembre 2007

Buongiorno,
    sono la madre di Consumed: mi permetto di entrare nella vostra conversazione per dire quanto i limiti contingenti di mio figlio non debbano essere motivo di derisione da parte di persone che si professano sue amiche.
    Come alcuni forse sapranno, mio figlio soffre di sindrome maynardica disagiale bipolare, e atteggiamenti come quelli più volte mostrati dal Sig. Endeavor non fanno altro che ributtarlo in uno stato iniziale della sindrome, rendendo vani gli anni di lavoro coi migliori psicologi italiani e stranieri.
    Ora vorrei aggiungere che, secon...CONSU! DOVE SEI A' MAMMA?

This bodyyyy..this body holding meeeeeee

ps: Cmq il grammy lo vincono o gli Evanescence o i QOTSA...quando mai è stata premiata la qualità in queste manifestazioni?:D

Condividi questa Pagina