1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tool

Discussione in 'Progressive' iniziata da Darkest Endeavor, 26 Aprile 2006.

1. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Novembre 2007

Darkest..neanche per scherzo ste cose! ;) Vedrai che magari ce l'hanno per contratto un tot di date da fare....
    Riguardo al disco nuovo..ragazzi mettiamoci comodi, ce l'abbiamo per i mondiali del 2010 se va bene:ueeee:

A quintali mon amì, a quintali:D

E che vagina:D :ueeee:

2. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Novembre 2007

Temo che sarà proprio così, in aggiunta un bel Dvd doppio per coronare una carriera, e una produzione discografia a dir poco leggendaria, a mio parere...:) ;)

3. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Novembre 2007

Eh, Valerio, lo so che potrebbe benissimo essere così, magari un sostanzioso ritocco del contratto nel periodo tra "Lateralus" e "10,000 Days" con tutte le sue conseguenze, un cambiamento di strategia commerciale da parte del manager del gruppo o quant'altro, per carità, però se a quanto ho già detto vai ad aggiungerci pure quanto riportato giustamente da Metalpollo a me viene voglia di toccarmi gli zebedei e di incrociare l'incrociabile -zebedei esclusi... ;)- affinchè non accada una tragedia che con il passare del tempo e con il succedersi degli eventi mi sembra per certi versi annunciata... :roll:

Argh, se ci penso mi sento male... :(
    Ah, a proposito di Mondiali FIFA, l'estate scorsa, durante il consueto speciale serale che la Rai dedicava ogni giorno al torneo calcistico per nazioni, è andato in onda un filmato con gli highlight delle partite della giornata: secondo voi che cosa c'era a mo' di colonna sonora per il filmato? "Vicarious", bravissimi! :)
    Dopo un momento di fomento iniziale (era notte, avevo un sonno bestiale e la canzone mi aveva ridestato e subito fatto correre la mente alla allor recente data meneghina) mi sono chiesto: "Ma come si fa?!?" :D

Dai, su, non fare il falso modesto, quintali è poco... :D

4. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

Novità sul DVD di Vicarious: sembra che conterrà il video (interamente fatto in CGI a quanto pare... peccato), un making of del video, un tour del "Chapel of Sacred Mirrors" di Alex Grey e un commento audio di David Cross, un comico americano.
    Dal 18 Dicembre, nei migliori negozi :D.

5. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Novembre 2007

Tutto molto bello sig. Immaginazione, ma dica una cosa a noi ignorantelli: che sarà mai questo CGI? Così a naso ho pensato che sia una tecnica/programma/strumento di animazione, però magari mi sbaglio... :)
    Comunque il tour della "Chapel Of Sacred Mirrors" mi attizza incredibilmente, dove mette mano Alex Grey non può che esserci pura bellezza... ;)

6. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

E' un modo più fico di dire computer grafica :D.
    Dico peccato perchè adoro le tecniche di animazione un po' più "rudimentali" (come la stop-motion) che venivano usate nei vecchi video dei Tool e gli davano quell'aspetto artigianale e anche un po' "pongoso" :D ... mentre la CGI la trovo un po' più asettica. Però insomma, non che mi faccia schifo :hihi:, d'altro canto fare tutto in computer grafica apre molte più possibilità :)

7. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Novembre 2007

Lo so cari miei, l'ho già ordinato! :D

8. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Dicembre 2007

Sembra che nelle ultime due date i Tool abbiano suonato solo "Wings for Marie" senza "10.000 Days" di seguito, il motivo?

I soliti furboni che fanno foto col flash e che tirano roba sul palco...

Mi vergognerei molto se fossi in loro.

:nono:

9. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Dicembre 2007

Ehm... :-o

D'accordissimo su tutto, ma proprio tutto... :)
    Non ci resta che vedere il risultato di questo videoclip atteso per un anno e mezzo, speriamo sia all'altezza -cosa della quale sono praticamente sicuro al 100%... ;)

Eccola lì, volevo giusto fare un salto sul topic per riportare il fatto: la band non ha suonato "10,000 Days" per il comportamento del pubblico, così è riportato da numerosi siti...
    Ma dico io, si può? Branco di ignoranti, non ci sono altri termini: la solita storia vista e rivista n volte, le classiche menti geniali che non sanno stare al mondo che riescono a rovinare il concerto ai restanti spettatori che vorrebbero godersi lo show tranquillamente, uno schifo... :nono:

10. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2007

11. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Dicembre 2007

12. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Dicembre 2007

Io non sarò un esperto di piano ma mi sento comunque di dire che questo filmato è eccezionale, ci sono stati momenti in cui per poco non mi veniva la pelle d'oca, stupendo! :)

Uhm, quì si cambia un pelo registro: ma che è?!? :grin:
    Dai, il mellotron, lo xilofono e tutto il resto, a momenti me la facevo addosso da quanto ridevo! :)
    E poi quell'orso con dietro le spirali non lo si può guardare...
    "Bearteralus", muahahahahah! :rotfl:

13. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Dicembre 2007

Hanno annullato alcune date per problemi di influenza e gola di Maynard...riprenditi presto caro pazzerellone. :);)

14. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Dicembre 2007

Questo l'avevo già visto, sto tizio è bravissimo...cercate la cover di Vicarious, anche se questa versione di Lateralus rimane la cpsa più bella che ha fatto...

15. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Dicembre 2007

Sai che novità? Durante questo interminabile tour di supporto a "10,000 Days" Maynard deve aver avuto infezioni alla gola almeno un altro paio di volte... :)

Non ho ancora avuto modo di sentire "Vicarious" proposta dal nostro amico pianista, rimedierò appena possibile. Nel frattempo vi segnalo la sua pagina personale su YouTube, contiene un bel po' di perle dei Tool e degli A Perfect Circle (assieme a qualcosa degli Incubus e di qualche altro gruppo) adattate al pianoforte, enjoy! :)
    http://www.youtube.com/profile_videos?user=monroe12478&p=r

Condividi questa Pagina