1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Zakk Wylde

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da HardRocker, 25 Agosto 2004.

  1. ApocalypseathalloweeN

    ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    47

    30 Agosto 2010

    comunque io ho sempre preferito zakk nella versione vocione degli esordi che nella versione vocina stile ozzy!
     
  2. ozzMadman

    ozzMadman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Agosto 2010

    mamma mia...questa mi mancava...gli allman brothers mi piacciono moltissimo!!
    la mia stima verso il biondo continua ad aumentare :happy:
     
  3. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    31 Agosto 2010

    preso "order of the black":headbang:e ora distruggo le casse dello stereo:guitar::crush::guitar:
     
  4. simo_metaller

    simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Settembre 2010

    Mi è arrivato ieri "order of the black", dopo due ascolti posso dire che mi sembra veramente figo, potenza e melodie non mancano.
     
  5. ozzMadman

    ozzMadman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Settembre 2010

    dopo svariati ascolti sono giunto alla seguente conclusione:
    - il motto in casa BLS è "squadra che vince non si cambia"..a me sinceramente va bene così!!
    - ce n'è per tutti i gusti..southern, heavy metal pestato, hard rock vecchia scuola, ballad wyldiane
    - unico neo forse una o 2 canzoni si potevano evitare

    in conclusione per quel che mi riquarda gli highlights sono crazy horse, parade of the dead, overlord, godspeed ghellbound, darkest days e riders of the damned
     
  6. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    14 Settembre 2010

    zakk è sempre il migliore order of the black è un bell'album abbastanza cazzuto
     
  7. Francis

    Francis
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    14 Settembre 2010

    Order of black gira nel mio lettore, quasi continuamente da più o meno 5 giorni!!!! E' uno di quegli album che non stancano! Zakk è tornato e lo ha fatto in maniera eccelsa. Ci sono solo un paio di canzoni che non mi convincono più di tanto una delle quali è War of Heaven; per il resto è un album carico di metallo di classe!
     
  8. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    15 Settembre 2010

    Album senza fronzoli, onesto e molto godibile.
     
  9. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.286

    18 Settembre 2010

    fino ad ora i loro album vanno sempre sulla stessa media... cioè quella dell'ottimo!
     
  10. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    18 Settembre 2010

    Ritengo anche io Order of Black un grandissimo album, secondo solo a Mafia, a mio giudizio per la mancanza di una ballad dal valore emotivo ed evocativo come In this River. Detto questo però, riff ispirati come Crazy Horse e Overlord sono da best of della band. Uno degli album migliori dell'anno, AVE ZAKK!!!!! :happy:
     
  11. BlackBardBrusa

    BlackBardBrusa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2010

    ho 1919-Eternal dei BLS e ho ascoltato Mafia. Non c'è una canzone brutta, due cd strepitosi con uno Zakk Wilde fantastico.....devo sentire ancora Order of Black ma penso che non mi deluderà (almeno spero) :)
     
  12. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    19 Ottobre 2010

    Non può deluderti,fidati! Ottimo lavoro,sicuramente tra le migliori uscite dell'anno seguente;)
     
  13. Spaulding

    Spaulding
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2011

    A distanza di un po' di tempo dall'uscita e dopo numerosi ascolti, mi sento di dire che l'ultimo album dei BLS è sicuramente uno dei migliori della loro discografia. "Shot To Hell", che per molti era stato un mezzo passo falso, mi sembrava davvero un buon album, ma quest'ultimo è sicuramente qualche gradino sopra. Mi sembra che il buon Zakk abbia fatto un piccolo passo indietro a livello di sound per riprendere certe sonorità dei primi dischi e questo mi ha fatto molto piacere.
    Ora non mi resta che andarmelo a vedere per la seconda volta in concerto. :)
     
  14. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    17 Gennaio 2011

    Son pienamente d'accordo, io non riesco più a mettere via dallo stereo Order Of The Black! Ogni ascolto è un emozione :D Overlord, Parade Of The Dead, e Time Awaits For No One sono quelle che ascolto più volentieri. E adesso aspettiamo Marzo ..
     
  15. Spaulding

    Spaulding
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2011

    Alle canzoni che hai citato tu aggiungo almeno "Crazy Horse" e "January" (quest'ultima mi ricorda molto le sonorità di "Book Of Shadows", e il solo fatto che mi faccia tornare alla mente quel disco STUPENDO me la fa adorare) e mi fermo qui perchè per me sarebbero tutte da menzionare. :D:)
    Aspettiamo Marzo..;)
     

Condividi questa Pagina