1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    25 Marzo 2022



    Decisione praticamente obbligatoria, qualche mese fa ci stava restando secco
     
  2. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    25 Marzo 2022

    Peraltro, aveva un percentuale di sconfitte altissime negli ultimi anni visto che, tranne che con Sting e Batista, le sue apparizioni in ring venivano ustate per pushare altri sport entertainer attivi.
    Alla fine se doveva tornare unicamente per jobbare (il discorso varrebbe anche per Cena) meglio così.
     
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    26 Marzo 2022

    Vabè, è anche normale dare dei job a fine carriera eh :lookaround:
     
  4. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    26 Marzo 2022

    Sì questo sì ovvio. Certo che se di base la leggenda perde sempre e comunque con tutti ogni volta che torna (e nel caso di Cena si parla pure con umiliazione) non capisco che lustro possa dare a chi dev'essere lanciato.
     
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    27 Marzo 2022



    Saranno protetti e tutto ma questi sono da ammirare per il male che si fanno.
    Shane, Mick Foley e soprattutto Jeff Hardy sono degli eroi.
    Le cotheslines di JBL erano allucinanti...
     
  6. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    27 Marzo 2022

    Se ti piace Mick Foley e, tra gli altri, non hai mai visto un match di Terry Funk, Sabu, Abyss consiglio. Veri masochisti come lui.
     
  7. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    27 Marzo 2022

    Di Terry Funk straconsiglio pure la sua autobiografia. Insieme a The Death of WCW penso sia il libro più bello che abbia letto sul wrestling :zizizi:
     
    A Kaine piace questo elemento.
  8. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    2 Aprile 2022

     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    2 Aprile 2022

    Sto vedendo l'introduzione completa giusto adesso, momento veramente bello...però che cazzo di fastidio il pubblico. Vince che fa l'introduzione e sti coglionazzi fanno i coretti tipo "what?" e via dicendo quando parla :facepalm: rispetto ed educazione inesistente.

    Ma il pubblico di merda è una costante durante questa settimana: ieri ho visto Bloodsport 8 (bellino, ma fare uno show migliore dello stupendo precedente era impossibile) e il pubblico è stato zitto per praticamente 3/4 della card (si sono svegliati giusto per Mox vs. Busick -bellissimo- e MiSu vs. Dickinson), e hanno pure fischiato il finale del main event. Ma come minchia si fa, dio bono? Il pane a chi non ha i denti :facepalm:

    Invece niente male ROH Supercard of Honor, con un FTR vs. Briscoes stupendo, un eccellente main event (Gresham vs. Bandido) e in generale un buonissimo reboot per la compagnia :zizizi: qui il pubblico leggermente meno schifoso del solito, anche se pure qua i soliti coretti del cazzo tipo "this is awesome" o "fight forever" hanno infestato tutto...ora ricordo perché ho smesso con sti yankee di merda, forse l'unico pubblico che salvo un minimo sono quelli di New York, Chicago e Philadelphia (ECW :love: )
     
    A Kaine e Peste Noire piace questo messaggio.
  10. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    3 Aprile 2022



    Il fatto che, a Raw nel segmanto con AJ, non avessero cancellato, neanche su youtube, i cori per Cody (che ora può tornare ad aggiungere Rhodes) era un evidente segnale che tutto il resto erano depistaggi.
    Però mi aspettavo una fake-entrance per esaltare di più l'ingresso vero e proprio ma alla fine anche così è stato un bel momento, nonostante poi (considerando l'avversario Rollins e la cornice WM) il match in sè non è stato niente di che.

    Ho trovato bello il segmento finale Austin-Owens (sorprendente abbiano sancito ufficialmente l'incontro) che mi ha ricordato una versione estesa di Cena-Taker. Fà piacere che Owens in un modo o nell'altro si sia fatto il main event di WM :-)

    Sorprendenti un pò di risultati, ma ci stà che non vincano sempre i face (anche se stanotte spero di brutto vinca Lesnar benchè sia alquanto improbabile).
     
  11. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    3 Aprile 2022

    Anch'io spero vinca lui, Reigns anche se si vede fisicamente ogni settimana non è che combatta sto granchè, probabile anche gli Usos dovessero perdere le cinture. Parlando di NXT, abbastanza inutile i cambi di entrambi i titoli di coppia quando invece era necessario quello del titolo femminile.
     
  12. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    4 Aprile 2022

    Putroppo è andata come già si sapeva. Saranno anchi stati bravi a creare hype verso uno scontro già visto mille volte ma, adesso che sono riusciti a far finalmente battere Brock a Reigns a WM, basta anche scontri tra i due
     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    4 Aprile 2022

    Si sapeva ma dovevano avere le palle di farlo finire in modo definitivo, non con un colpo basso, perchè infortunio o meno di Reigns il finale l'avevano già deciso così.
     
  14. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    4 Aprile 2022

    Sicuro. Probabile che non se la siano sentita di affossare con una sconfitta pulita il miglior Lesnar degli ultimi anni.
    Messa così è chiaro che vogliano andare avanti e questa rivalità farla diventere ancora più infinita ed altrettanto samronante di quella pallosissima Cena-Orton.
    Penso ora toglieranno dalla naftalina McIntyre in attesa del ritorno di Brock per Summerslam.
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    4 Aprile 2022

    Ho fatto di tutto per evitare spoiler, ho cercato i video su YouTube mettendo la mano davanti ai thumbnail per non vedere... e poi scorrendo mi becco il post di MaxIsAwesome con la foto di Roman Reigns

    Porco zio bastardo
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina