1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

29 Maggio 2019

El Generico in AEW starebbe piuttosto bene :hihi:

2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

29 Maggio 2019

Grande PPV davvero uno spettacolo non indifferente rispetto alle ciofeche targate Stamford.
    Pensavo Omega sarebbe stato il primo campione.. ma a questo punto andrei con Jericho. Alla AEW serve un nome che ha un storia consolidata e fama anche fuori dal ring per dare da subito lustro alla cintura e chi meglio di Y2J :-)

Bret Hart secondo me ghignava dentro immaginadosi Vince che rosicava a vederlo lì.
    Rivedere DDP è sempre un piacere enorme.

Mi sarebbe piaciuto che All Out lo avessero chiamato All In 2 per dare il via ad una sorta di WM. Ma è anche vero che la AEW è partita adesso e forse l'anno prossimo ci sarà allora All Out 2 e così via :headbang:

Ci sono le stellette di Punk sul logo di All Out. Se ci giochino su o meno poi è un altro discorso. Cmq non credo che l'attuale AEW abbia bisogno più di tanto di un Punk da anni fuori dal giro e che mediaticamente si porta pure dietro le figuracce in UFC. Visti i rapporti ottimi con i Bucks, e che la MMA non fà per lui, è cmq assai probabile che se non ad All Out, in nome del soldo, prima o poi succeda.

Io penso entrambi. Hanno iniziato a scambiarsi frecciatine molto palesi da quando HHH alla Hall of Fame riferendosi a Billy Gunn si è messo a dare alla compagnia per cui Gunn lavora (la AEW) della compagnia scalcina che Vince comprerebbe senza neanche accorgersene...

A Peste Noire piace questo elemento.
  3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Maggio 2019

Prima ancora, è la bandiera di Chicago :ejasi:
    Flag of Chicago - Wikipedia

A Kaine piace questo elemento.
  4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

29 Maggio 2019

Non corriamo troppo! La WWE benchè offra un prodotto scandente è pur sempre una potenza multinazionale che ha tanti, tanti soldi e un esposizione mediatica mondiale pazzesca. Prima che risenta realmente il colpo a livello di introiti (se mai accadrà) ci vorrà davvero tanto tempo ed al momento il baratro è solo qualitativo rispetto al prodotto offerto.
    La cosa interessante semmai è il fatto che la WWE non agirà più in clima di monopolio ma avrà una vera e seria concorrenza in grado di sottarle i wrestler migliori e di sminuire il loro prodotto con show superiori (portando quindi a meno acqusti di ppv, merchandise, abbonamenti al network, affluenza alle arene etc). Ma ripeto prima di affossarla ce ne vuole.. la cosa più ipotizzabile è che a fronte di un rischio concreto la WWE tenda in primis a far registrare ancor di più i wrestler con un nome scelto da loro (affinchè se vanno in AEW sono costretti a cambiarlo.. vedasi Ambrose), in secondo luogo ad offrire un prodotto simile. E qui sarebbe un bene per tutti visto che si avrebbero allora due compagnie che offrono un buon prodotto. Tutto stà a come andrà la AEW. Non dimentichiamoci poi che le redini WWE potrebbero passare a HHH (che porterebbe un tocco di NXT) dato che Vince dovrebbe a breve iniziare ad occuparsi della sua nuova federazione di football. Diciamo che Cody ed i Bucks hanno pure scelto il momento giusto.
    Trovi un ottimo video sull'argomento:

Trovi la risposta nel video sopra. Leggermente minore. Ma non tantissimo.

Secondo me il primissimo nome che devono portarsi a casa sono i Broken Hardys che possono far fare un salto notevole agli ascolti degli show settimanali anche in segmenti off ring.

Ultima modifica: 29 Maggio 2019
  5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

29 Maggio 2019

6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

29 Maggio 2019

Da come si stanno muovendo sembra che vogliano evitare di ripetere gli stessi errori della TNA.

7. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

30 Maggio 2019

8. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

30 Maggio 2019

LOL

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

30 Maggio 2019

*Spazio per la gif di Rupert Sciamenna che esclama "ma questo è un coglione"*

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

2 Giugno 2019

Sinceramente, che avrebbero di buono gli Street profits?

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Giugno 2019

Niente, generic n-word.

In compenso a chi è fan dell'hardcore/deathmatch wrestling come me straconsiglio la visione del Tournament of Survival 4 della GCW: sti qua non sbagliano uno show che sia uno :hype:

12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

8 Giugno 2019

Super Show Down pietoso. Il solito house show di lusso e forse anche meno vista la resa e la card.
    Tutto molto anonimo e noioso. HHH-Orton è poi durato un eternità.
    Goldberg ha tirato molto di più di quello che credessi.. finalmente un match vero l'ha fatto ma è stato imbarazzante. Tra un botch e l'altro più spizio match di questo mi è difficile pensare.

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

8 Giugno 2019

Avevo visto sto show col pensiero di farmi quattro risate, tipo Greatest Royal Rumble... invece è uscito fuori una roba inguardabile ai livelli di Heroes of Wrestling (che è considerato il peggior show di sempre)

Questi a livello creativo non stanno male, di più: manco la WCW del 2000 era così inguardabile

A Kaine piace questo elemento.
  14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

8 Giugno 2019

Goldberg e Taker hanno seriamente rischiato di farsi male male male.

Tra quella jackhammer e quel piledriver stavano per rimetterci l'osso del collo entrambi.

Ma tanto alla wwe non frega un cazzo, è normale far scontrare due pensionati :hihi:

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

8 Giugno 2019

Un match vero l'aveva fatto millemila anni fa contro Regal, poi è diventato inutile.
    Questa roba non va presa come metro di paragone, era chiaramente una marchetta per gli arabi che son stati felicissimi, vediamo Mansoor se adesso farà di già la fine di Mahal. Le puntate settimanali invece sono atroci, sta cazzo di wild rule, Shane dappertutto vincente e Smackdown che è diventata una replica della puntata di Raw sono il problema, se i video su youtube con R-Truth e il 24/7 european tv championship sono i migliori della settimana un motivo ci sarà.

Condividi questa Pagina