1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Novembre 2007

    Unire i rooster equivarrebbe ad avere un solo spettacolo, certamente di livello qualitativo altissimo, ma a livello di incassi ci sarebbe una perdita notevole...
    I 3 rooster alla fine servono per avere più entrate a livello societario!
     
    #46
  2. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2007

    Non ha voluto rinnovare lui. Al momento pare si stia prendendo una pausa..Spero in un approdo in TNA, prima o poi.
     
    #47
  3. The UnforgivenII

    The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    656
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2007

    Io son saturo di WWE ormai da anni e mi son dato alla TNA, qualcun'altro qua la segue? :p


    Edit: vedo che se ne parlava un pochetto prima sul ritorno di Hall..Il mio commento è: bella schifezza :ueeee:
     
    #48
    Ultima modifica: 7 Novembre 2007
  4. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Novembre 2007

    Con samoa non sarebbe sto gran che (Jo's gonna kill you!)
    Con AJ sicuramente sarebbe un match molto molto aereo!

    Aggiungo che c'è un'altro soggetto che a fine anno lascia la WWE, THE NATURE BOY!!!!!!
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Al rinnovo del contratto, si è presentato con una sequela di avvocati, perchè voleva MOLTO MOLTO più $.
    Quindi VCM e la sua famiglia gli ha detto espressamente : :dx: quindi a fine anno esce di scena un pezzettone della storia del wrestling!
     
    #49
    Ultima modifica: 8 Novembre 2007
  5. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    8 Novembre 2007

    Si, e cmq lui ne stan perdendo di pezzettoni ben più utili di uno che ormai quel che doveva dare l'ha già ampiamente dato.. Mi riferisco appunto al già citato RVD, ma anche Booker T, Kurt Angle, Jericho che forse tornerà a breve, Christian, e diversi altri. Sta diventando lentamente mediocre, purtroppo.
     
    #50
  6. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    8 Novembre 2007

    Purtroppo la colpa di tutto questo è di Vince e della sua passione per i "Big Men"... Cioè... Ha piena fiducia in Snitsky... Senza contare Henry e Khali che hanno le movenze di un palo
     
    #51
  7. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Novembre 2007

    Su Jericho, sinceramente ha deciso lui di andarsene per star dietro alla carriera da cantanjte e da attore di teatro, l'anno scorso lo stesso Y2J diceva che non sentiva MINIMAMENTE la mancanza del ring.

    Per Angle il discorso è più complesso,problemi con i painkiller, problemi familiari (si stava separando dalla moglie in cinta del primo figlio MASCHIO), problemi al collo (i suoi problemi cronici) avevano fatto "impazzire" momentaneamente the gold medal, era arrivato al punto che PRETENDEVA che la ECW ruotasse intorno ai suoi capricci; quindi Vince aveva detto:"adesso stai a casa, ripigliati, prenditi il tuo tempo e con calma ti rimetti in pista."
    Angle l'ha vista come una mancanza di rispetto nei suoi confronti e ha scelto di andare in TNA (chi non l'avrebbe fatto, visto che è uno dei main eventer degli ultimi 10 anni e visto che gli hanno offerto praticamente quello che voleva).

    Su Booker T, dai lasciamo stare, ha rotto le palle... Con l'avvento della moglie è diventato una macchietta al pari del nano(sta volta non ce l'ho con ray misterio), e non un wrestler.

    Su RVD, il problema è un altro (questione joit, questione painkiller SENZA ricetta ecc...) quindi volendo EVITARE problemi di collusioni tra lottatori e situazioni non propriamente limpide, RVD è stato allontananto (cosa che era già capitata a Jeff Hardy anni fa, adesso è di nuovo in WWE perchè ha confermato di esser pulito da ogni dipendenza).

    Su Christian devo però darti ragione, non è una cima come lottatore, ma clo microfono fa fuoco e fiamme... Questo è l'unico neo nelle scelte della WWE (almeno se stiamo sui lottatori, su altri soggetti come manager, bookers ecc... ci sarebbe molto da dire)
     
    #52
  8. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    8 Novembre 2007

    Però quanto meno Booker T è stato un grande professionista... La vaccata è stato spostarlo a RAW dove si sapeva che sarebbe rimasto emarginato... Per Smackdown invece il suo personaggio era perfetto... In quanto a RVD è vero che è stata una questione di "droghe", ma la sua sfiga principale è stata quella di non essere "raccomandato" come qualcun'altro (chi ha detto Orton:)!?)
     
    #53
  9. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Novembre 2007

    su orton è vero che c'è stato il push da parte del padre, ma è anche vero che il figlio dell'american dream Dusty, non "vive" di luce propria ma di quella del padre.
    Orton dal canto suo ha di CULO il fatto del fisico, della gimmick fatta ad hoc per lui e la sua faccia che desta SUBITO irritazione.

    RVD aveva TUTTO nella nuova ECW, come si suol dire se l'è fumata lui...
     
    #54
  10. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    8 Novembre 2007

    Su questo ti dò ragione ma non si può negare che ad Orton sono state perdonate parecchie cose che se il suo cognome fosse Rossi invece che Orton la WWE l'avrebbe già sbattuto fuori... Questo senza togliere nulla all'atleta, dato che è uno dei migliori heel in circolazione, anche se il parco mosse è abbastanza ristretto (non puoi fare solo headlock)...
     
    #55
  11. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    9 Novembre 2007

    Secondo me il fatto che abbia poche mosse è fatto apposta per attirare ancora più disprezzo verso questo heel; certo che se fosse come Jeff Hardy difficilmente io gli tiferei contro :D
     
    #56
  12. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    9 Novembre 2007

    il limitato parco mosse non lo rende più heel, al massimo lo rende limitato e a volte un goccino patetico.
    Il vero Heel in circolazione per ora resta mr Edge.
    Vi giuro che visto dal vivo a milano ad aprile (era un triple Orton + Edge VS Cena) e comparato con Orton, vince Edge 10 a zero.
    Sul fatto che a Orton hanno perdonato molte cose è verissimo, ma da quando l'undertaker ha rischiato l'epatite per colpa do Cow boy Bob Orton la "stella protettrice" di Orton si è ridimensionata di molto.
     
    #57
  13. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    9 Novembre 2007

    Io intendevo dire che vedere uno che è campione WWE che però ha così poco entusiasmo e così poche mosse me lo fa disprezzare molto di più di uno che invece è un genio della lotta (ti ho fatto prima l'esempio di Jeff Hardy) ;)
    Non come Kurt Angle che è un perfetto Heel che però quando combatte ti viene da tifare per lui perchè è un maestro.
     
    #58
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    9 Novembre 2007

    edge è un genio:Dsi fa odiare per quanto è infame ma è al contempo esilarante proprio per le strategie che adotta e per le trame cospiratrici che architetta. per di più non è neppure male come wrestler, quindi tanto di cappello.. Sono in astinenza da edge, non vedo l'ora che torni:ueeee:

    altro genio per è john morrison. in questa nuova veste mi fa sganasciare dal ridere..per di più ha aumentato il suo parco mosse che già era ottimo.. E' un bravissimo lottatore ormai.
     
    #59
  15. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    9 Novembre 2007

    Quoto tutto quello che ha detto Thrash, anche su Morrison :D :D

    Ma il fatto che Edge compaia nel promo di Survivor Series significa qualcosa?
     
    #60

Condividi questa Pagina