1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

14 Gennaio 2018

NXT il mercoledì notte, volendo Main Event il venerdì notte ma sono solo due incontri tanto per riempire il programma intervallati dal riassunto settimanale di qualcosa che è successo a Raw e Smackdown.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Gennaio 2018

NXT ormai è 10.000 volte meglio di Raw e Smackdown...ormai...in realtà già da un due annetti buoni :ejasi:
    La rottura è che nelle tv italiane in chiaro è praticamente inesistente: lo danno solo su Sky, oppure basta cercare nei torrenti di wrestling estremo :ammiccoammicco: :lookaround:

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

15 Gennaio 2018

Sembra che Ricochet andrà proprio a NXT insieme aiWar Machine Candice LaRae, sembra ceh da Impact invece arriverà Ethan Carter III e i ritornanti Masters e Lashley.
    Golberg primo nome per la Hall of fame invece :nono:

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

15 Gennaio 2018

Chi sarebbe l'altro dopato?
    Comunque sinceramente non vedo l'ora che Lesnar si tolga dal cazzo. È vero che è credibile forse come nessuno fra i picchiatori ma perché non premiare Strowman?

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

15 Gennaio 2018

Jon Jones :sisi:

Fra l'altro, uno dei miei buoni propositi dell'anno è tornare a seguire le MMA in generale (anche se la UFC non mi fa proprio impazzire...sento ancora il vuoto lasciato dal fallimento del PRIDE FC :cry: )

6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

15 Gennaio 2018

Non dimentichiamo anche l'Hearth Punch di Crush.
    Esattamente come dici tu è il pugno chiuso ad essere vietato. Quindi, quando un wrestler dà una serie pugni sul paletto, teoricamente, dovrebbe tenere il pugno aperto (quindi socchiuso non di più). In questo contesto, però, mosse come l'hearth punch di cui sopra, il five knuckle shuffle di Cena ed, appunto, il "superman punch" di Reigns perderebbero totalmente di credibilità (infatti in tutti e tre i casi, specialmente nel primo e nel terzo, è evidente che il pugno è ben chiuso).
    L'ennesimo controsenso ad-minchiam in wwe dove sono capaci di venderti una finisher che non stà in piedi come devastante (ad esempio il People's Elbow di The Rock) ed una regola in un match salvo poi rimangiarsela in un altro.

Lasciamo stare poi quando bandiscono (al primo infortunio che si verifica) mosse, non certo più pericolose di altre, che pergiunta un wrestler utilizza tranquillamente da anni (es. la Muscle Buster di Samoa Joe). Perchè in questo contesto allora, minimo per coerenza, dovrebbero azzerare tutto il parco mosse di Rollins tanti ne ha spaccati e molti wrestler non sarebbero neanche da far salire sul ring (es. il primo Reigns titolato) visto la quantità di mosse sbagliate per acerbità ed inettitudine.

E' dalla vittoria di Reigns con Taker (inclusa) che hanno deciso di sacrificare Lesnar a Reigns alla WM successiva. Reigns nel mentre batte tutti pulito (semiritirando anche Cena), nessuno invece resiste a più di un F5.
    Non mi aspetto, tuttavia, che Reigns faccia un match alla pari con Lesnar (per come, appunto, hanno costruito il personaggio di quest'ultimo): la cosa più probabile è che subisca tanto ma stoicamente resista sempre salvo poi essere aiutato a vincere in qualche modo dallo Shield nel finale (e da questo punto di vista sono sicuro che l'infortunio di Ambrose gli ha rovinato non poco le uova nel paniere). Di certo Reigns resisterà ad un numero altissimo di F5 per far vedere che gli altri che sono andati ko alla prima in confronto a lui sono dei mollaccioni.

In ogni caso, con un Reigns campione non vedo tutti questi scenari esaltanti poi per il titolo. Certo più che con Lesnar perchè lo difenderà sempre. Ma, con questa vittoria, raggiungerebbe uno status praticamente da leggenda che in realtà non è e non sarà mai per quanto lo possano pompare e far vincere. Senza contare che ormai a Reigns hanno fatto battere in modo inconfutabile chiunque a parte Balor che, oggigiorno, dubito possa avere qualche speranza titolata a raw così come col draft un eventuale Roode o Nakamura. Probabile, quindi, che dopo WM ci sia uno split dello Shield è che il main event giri su questo per mesi.

Lesnar in UFC stavolta non ci credo è troppo in là con l'età per rimettersi in gioco lì. Penso sia piuttosto il solito giochino del voglio andare lì per spuntare grana in più alla wwe in sede di rinnovo.

Ricochet dubito riesca a raccogliere molto in wwe. Avrà un parco mosse sicuramente limitato (e già qui un Ricochet perde davvero tanto).
    I ritorni di Masters e Lashley me li ero persi.
    Voglio vedere:
    Se a Masters lasciano come finisher la masterlock anche adesso che è mingherlino.
    Se hanno il buonsenso di fare Lashley-Lesnar o pure di questo match, che si scrive da solo, se ne infischiano.

A mio avviso più che meritato.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

16 Gennaio 2018

è tornato il curb stomp :seghe::seghe::seghe:

o blackout come lo chiamano ora :lookaround:

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617
  9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

17 Gennaio 2018

Improvvisamente han avuto fretta ad assegnare la cintura americana, si son accorti che cominciava a mancare troppa gente per la royal rumble.

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

21 Gennaio 2018

Il primo match misto m'è parso alquanto imbarazzante.

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Gennaio 2018

Manco ci perdo tempo su sta cagata senza capo né coda :lookaround:

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

21 Gennaio 2018

Vorrei che qualcuno picchiasse il manager di Brock Lesnar

13. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

21 Gennaio 2018

probabilmente rimbalzerebbe

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Gennaio 2018

Guai a toccare il più grande genio del wrestling degli ultimi 25 anni :zizizi: :ECWfanboy:
    (anche se ne ha combinate... :hihi: )

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

22 Gennaio 2018

Non si potrebbe far picchiare anche Brock Lesnar?

Condividi questa Pagina