1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wrestling

Discussion in 'Intrattenimento' started by Thrash 'Till Death, Nov 6, 2007.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Jun 20, 2017

Che poi alla fine i due ladder match non sono neppure stati male, giusto la fine di entrambi ha mandato in vacca tutto, quello femminile con l'inutile coso, che sinceramente non so neppure quante maglie venda, quello maschile con Nakamura a caso e vittoria inutile di Corbin, non sanno come gestirlo e gli han dato la valigetta sperando arrivi qualche buona idea.

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jun 20, 2017

Ma solo io penso che Corbin fosse l'unico papabile per il MITB?
    Nakamura è presto (e lo hanno pure gestito malissimo nel match) e pare diretto verso un match con Styles
    Zayn, se volevano dare la valigetta ad un face, sarebbe stata la scelta migliore, ma non si incastrerebbe con Mahal campione, e quindi no (e dopo vi spiego il perchè). Anche se nel match, è stato stranamente gestito alla perfezione
    Owens è già campione US e funziona benissimo così
    Ziggler PER CARITÀ DI DIO

Restava solo Corbin :ejasi:
    Che poi, secondo me finisce così: Stasera torna Cena, fa due match contro Mahal (uno al PPV di luglio e uno a Summerslam), perde il primo (sporco), vince il secondo, ma poi incassa Corbin, che nel frattempo può essere costruito per bene

P.S.: Finalmente un buon motivo per seguire quel programma di merda chiamato Raw, oltre a Neville :love:

Last edited: Jun 20, 2017
  3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Jun 20, 2017

Nakamura già a NXT non era il massimo, grazie a Samoa Joe i match miglioravano parecchio, a Smackdown non fosse stato per Ziggler i suoi match sarebbero stati atroci, praticamente sta usando meno mosse di Reigns facendo calci a caso.

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jun 20, 2017

Perché in WWE non sanno gestire nessuno, se non chi vogliono loro...anche se qui ho molti dubbi a riguardo (Reigns, dico a te)
    Nakamura da quand'è arrivato nel main roster è l'ennesima star di NXT che, li veniva gestito bene, e nel main roster sta venendo gestito col culo (vedi match contro Ziggler, dove hanno sbagliato tutto)

Io ho seriamente paura per quando verrà promossa Asuka...le andrà a finire peggio di Bayley

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Jun 20, 2017

A me Asuka non piace per nulla, riguardo Bayley invece ho appena visto la puntata di Raw di ieri, dai che forse è la volta buona le tolgono l'orribile gimmick.
    Riguardo il resto della puntata, i promo di Goldust e R-Truth li stan facendo bene ma non credo tirino tanto, Big Cass invece come preventivato i lcattivo della situazione.

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jun 20, 2017

Speriamo, di tutte quelle passate da NXT al main roster è quella trattata peggio

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 21, 2017

Buondì.
    Da non appassionato né grande conoscitore, sporadicamente butto l'occhio qua e là, soprattutto su qualche video internetiano. Rimanendo Undertaker il mio preferito da sempre e per sempre, riguardando parecchi video vecchi mi rendo conto solo ora di che fenomeno (in questo sport/show) fosse Bret Hart. Quando ero piccolo non lo consideravo granché perché non era il classico colosso enorme ma era più "normale", invece ora mi rendo conto di quanto fosse incredibile nel ring.

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 21, 2017

Bret Hart é stato uno (probabilmente il) miglior wrestler di sempre. Sicuramente il mio preferito insieme a Taker e Jushin Liger.
    Peccato per l'infortunio che gli costò la carriera in un match contro Goldberg. Possiamo solo immaginare la meraviglia che sarebbe stata un Bret Hart contro Kurt Angle (un po' la stessa cosa di un A.J. Styles contro Daniel Bryan se vogliamo fare un paragone al giorno d'oggi).
    Non sei l'unico, diciamo che Bret in Italia ha avuto meno visibilità che nel resto del mondo perché la sua carriera ai massimi livelli é decollata quando il wrestling era stato dimenticato dai palinsesti.

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jun 21, 2017

Bravissimo ragazzo :love:

Io a Bret, pur riconoscendogli una tecnica e una pulizia allucinante, gli ho sempre preferito Owen ( :cry: ). Forse perché più vario rispetto al fratello...o forse perché in America ha ottenuto molto meno di quanto meritasse. Però il loro match di Wrestlemania X resta uno dei miei preferiti di sempre, così come abbia adorato l'Iron Man Match di WM 12 contro Shawn Michaels (anche se la prima mezz'ora è effettivamente noiosa) e il Submission Match contro Stone Cold dell'anno successivo.

P.S: Styles vs. Bryan c'è stato quattro volte :D su YT si trovano sia quello fatto in IWA-MS che la finale del TPI 2004 insieme a Joe

Kaine likes this.
  10. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

Jun 22, 2017

Ma la valigetta dura un anno, no? O han cambiato le regole? Non era mica detto che Zayn usasse subito contro Mahal, a gestirlo bene anzi un Zayn vs Styles a WM (entrambi face, con Zayn che non usa la valigetta da ladro) sarebbe stato oro.
    Cavoli, Mahal spero che non duri nemmeno fino a Summerslam, per carità!

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jun 22, 2017

Dura fino al prossimo MITB, in teoria :ejasi:
    Mahal a Summerslam perde al 100% contro Cena e poi incassa Corbin, ascolta un cretino :lookaround:

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 22, 2017

Ma sto Mahal è così tremendo? Ho solo visto la sua celebrazione per il titolo e mi è parsa stucchevole anche per gli standard WWE.

13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 22, 2017

A me fà così schifo Roman Reigns che Mahal (perlomeno un onesto mestierante) quasi mi stá diventando simpatico.
    Il problema é che Mahal dovrebbe essere al più campione degli Stati Uniti e tutti gli altri nel giro del titolo del mondo e non viceversa.

Gabriele Brawler likes this.
  14. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

Jun 22, 2017

Il vero problemone di Mahal è che non è stato costruito per niente, è passato dal fare il jobber fino al giorno prima ad essere campione.
    Costruendolo un po' di più (e non ci voleva molto, bastava per esempio fargli vincere la memorial battle royal di WM) e andava già meglio come scelta.. invece la WWE anche stavolta ha fatto capire che lavora un mese alla volta :frusta:

Gabriele Brawler likes this.
  15. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

Jun 23, 2017

Il vero problemone di Mahal è che non è stato costruito per niente, è passato dal fare il jobber fino al giorno prima ad essere campione.
    Costruendolo un po' di più (e non ci voleva molto, bastava per esempio fargli vincere la memorial battle royal di WM) e andava già meglio come scelta.. invece la WWE anche stavolta ha fatto capire che lavora un mese alla volta :frusta:

Share This Page