1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wrestling

Discussion in 'Intrattenimento' started by Thrash 'Till Death, Nov 6, 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

May 2, 2017

Probabile, ora col network tanto conta di meno il valore del PPV...anche se ste cose mi fanno storcere comunque il naso :lookaround:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

May 3, 2017

Ed infatti, com'era prevedibile, è successo.

3. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 12, 2017

Come vi sembra il nuovo brano di Y2J?

Comunque il suo ultimo stint è stato ottimo, speriamo torni presto!

4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2017

Fà un pò ridere vedere Jericho con lo stesso identico look di Raw. Il pezzo è piacevole anche se i Fozzy non mi hanno mai fatto impazzire.
    Anche i PeroxWhy?Gen di Jeff Hardy non sono male benchè molto meno pubblicizzati e decisamente più side-project dei Fozzy.

Già che me lo fai fai venire in mente, la cosa migliore della wwe recente sono le musiche di ingresso di: Nakamura, Balor, T.J. Perkins e Roode su tutte.

Gabriele Brawler likes this.
  5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

May 13, 2017

Concordo su Roode, si vede invece che puntato su Aliester Black già dalla canzone, per me è un po' troppo monotona e la voce non mi fa impazzire, però è sicuramente di impatto e diversa dal solito.
    In ambito 205 mi piacciono quella di Drew Gulak, anche se sembra più una opening per le diva e lui lo licenzerei al volo, Tony Nese e Lince Dorado.

6. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 15, 2017

Io Y2J lo preferisco sul ring, i Fozzy non mi hanno mai fatto impazzire... ma Judas mi piace! Mi è entrata in testa e non se ne va più

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

May 21, 2017

WWE UK Championship: non sapevo che l'avessero registrato due settimane fa e mi pareva strano si difendesse due volte la cintura. Comunque buono ma non come l'altra volta il match di Wolfgang, evitabile quello di coppia, Dunne solito bastardo, per la cintura ha combattuto sicuramente meglio Mark Andrews che se la sarebbe meritata.
    NXT: match migliore il primo con Roderick Strong, a parte quello di coppia gli altri non reggevano il confronto. Asuka purtroppo si riconferma campionessa, chissà se nei piani originali c'era l'intenzione di passare la cintura ad Ember Moon, finale del ladder match alquanto inspiegabile, vabbè che la faccia da heel ce l'ha ma se è una trovata della dirigenza per togliergli dalle prossime sfide per la cintura è stata una pessima idea.

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

May 21, 2017

Invece, secondo me, il finale del Ladder Match è ottimo. Così come lo storytelling :sisi: e ci sta pure lo split, Ciampa da heel funziona (in ROH da "psycho killer" spaccava tantissimo)...alla fine le voci sulla tizia che aveva preparato la theme di Gargano erano vere :ejasi:

Match della serata assolutamente Dunne vs. Bate, me-ra-vi-gli-oso :love: non male Strong vs. Young (Roddy lo stanno finalmente costruendo bene, mentre i Sanity continuano ad essere un meh cosmico, all'infuori di Nikki Cross, e Young ha una finisher orripilante) e Roooooooooooooooooo vs. Itami (bel finale e Itami che spacca tutto nel backstage mi attira non poco). Mi ha deluso parecchio invece il TT femminile, anche se, da fan CHIKARA, sono molto contento che Ruby Riot sia già over :love: ...e però ora costruitemi bene Kimber Lee e mettetela in faida con Ruby, su su :zizizi:

P.S.: Lo special UK che hanno mandato in onda venerdì in realtà lo hanno fatto i primi di maggio, ricordo di aver letto i taping quando ero a Roma per l'house show di Raw :sisi:
    P.P.S: Mi aspettavo Adam Cole tra il pubblico, visto che il contratto con la ROH gli è scaduto a marzo, e invece... :hihi:

Last edited: May 21, 2017
  9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 21, 2017

Forse, dico forse l'abbiamo recuperato. Se non si infortuna più.. titolo nxt e poi qualche titolo secondario a Raw o SDL ci stanno tutti.

Gabriele Brawler likes this.
  10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

May 22, 2017

Risultati alquanto prevedibili.

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

May 22, 2017

Posso dire che è meglio Ginger Mahal piuttosto che quella noia atomica di Orton? :lookaround:

12. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

May 22, 2017

Che PPV del caspio.
    E no, non mi riferisco all'ultimo risultato. Mi è sembrato di vedere una (piatta) puntata settimanale. La noia.

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

May 22, 2017

...che alla fine è quello che si può dire di tutti i PPV monobrand :ejasi:
    Veramente, io non li sopportavo già all'epoca della prima brand extension, figurati adesso :lookaround:

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

May 22, 2017

Solitamente quelli Smackdown sono meglio, questo non ha goduto del fatto che i match principali sono stati detati da Wrestlemania e quindi son rimasti bloccati per un mese e mezzo, poi sicuramente i vari cambi non han fatto bene visto che più di metà incontri erano riempitivi.
    Non è una cima neppure lui ma un cambiamento ci voleva.
    Inspiegabile invece la cintura agli Usos, non servono a niente, non fanno niente e la difendono pochissimo, è stato l'unico incontro dove avrei sperato e comunque per logica pensavo perdessero.

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

May 22, 2017

Aspettano il ritorno del New Day...per me era scontatissima la loro vittoria

Il tempo dei Fashion Police (preferisco questo a Breezango come nome) verrà, li hanno costruiti da pochissimo come act comedy, e funzionano tantissimo. Sono la cosa migliore di Smackdown (aspettando Rusev :love: ) ora come ora, li vedremo entro la fine dell'anno con le cinture :sisi:

P.S.: Sono a Owens vs. AJ, e per ora sto Baccalàsh mi ha fatto dormire. Il match migliore per ora è Usos vs. Fashion Police, il che dice tutto su quanto sia bello sto PPV :hihi:

Share This Page