1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

3 Aprile 2017

Già.
    Cena & Bella vs Miz & Maryse inutile e corto, ovviamente serviva solo per far l'ovvia proposta di matrimonio.
    Titolo di coppia si capiva già chi vinceva quando è entrato l'ultimo team, fossi stato io non li avrei fatti vincere, alla fine Big Cass ed Enzo Amore sono stati pompati inutilmente, non che si meritassero la cintura.
    Rollins Vs Triple H mi lascia perplesso abbiano scelto di far vincere Seth, sia mai Vince abbia scelto di dare il contentino ai fan per rifarsi della probabile sconfitta di Undertaker.
    Titolo femminile Smackdown gestito malissimo, in sei ed è durato poco più di cinque minuti, anche qua si capiva benissimo che avevano ridato il titolo alla Bliss per parcheggiarlo aspettando il ritorno di Naomi.
    Prima metà nettamente migliore, il match finale non può in nessun caso migliorare la seconda parte, salvo l'entrata permanente di altri lottatori.

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Aprile 2017

madonna che botch taker....mi fa sinceramente pena.

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Aprile 2017

ma crepate tutti...vince su tutti

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Aprile 2017

vado a letto ma taker ritirato dal merda è un insulto alla logica, alla decenza, a qualsiasi cosa.

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

3 Aprile 2017

Se con gli Hardy pensavano di racimolare qualche nuovo pagante di sicuro ne han persi di più con Undertaker.

6. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

3 Aprile 2017

a questo punto l'unica speranza è un bell'infortunio alla Edge per il sacco di merda, oppure un bell'infartone che faccia fuori il vecchiaccio.

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

3 Aprile 2017

Uscisse la gente dalle arene quando entra Reigns é l'unico segnale che forse Vince capirebbe di quanto fá schifo. Fai i main event con gli spalti vuoti e poi vediamo

8. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

3 Aprile 2017

Non succederà mai, lo sappiamo benissimo entrambi. Ci sono troppi mangiamerda in giro.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

3 Aprile 2017

Ma questa cosa di fare match con 2-3 mosse in croce va di moda ora o è solo per workers limitati come Goldberg e Reigns? Perché ho guardato i loro 2 match, più che altro per questioni affettive, e sono stati terribili...

10. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

3 Aprile 2017

Goldberg anche ai tempi non è che facesse molto più di quel che fa ora. Adesso ha l'aggravante di essere più bollito della carne che uso per fare il brodo.

Reigns è un cane che non ci prova nemmeno.....secondo me se arriva a invecchiare e mantengono il trattamento che gli danno ora i suoi match tra 15 anni saranno vinti a suon di faccette senza nemmeno muovere un dito

11. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

3 Aprile 2017

Sisi ovvio, però dava l'impressione di fare match corti e di usare poche mosse perchè era un carro armato, adesso si vede proprio che non ce la fa... è un po' la differenza tra Steiner a fine anni 90 e Steiner quando feudava con Triple H :hihi:

12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

3 Aprile 2017

Comunque stamattina, nonostante sapessi già che stavolta sicuramente sarebbe finita malissimo, mi sono sentito male dopo aver letto i vari report. Nonostante la consapevolezza che ormai la WWE sia sinonimo di cazzi in culo e che Undertaker sia in condizioni a dir poco pietose, mi sono sentito come un bambino a cui ammazzano il supereroe preferito umiliandolo e cagando sul suo cadavere. Facendo un esempio fumettistico, se la rottura della streak mi veniva da paragonarla a Superman contro Doomsday, stavolta è stato come se avessero fatto ammazzare Superman da Paperoga.

Non riesco a fare nemmeno un minimo di analisi obiettiva in questo caso.

Spero che la morte e la sfiga facciano il loro dovere, a questo punto. Basta.

13. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

3 Aprile 2017

La cosa che mi fa più girare il cazzo del ME è che han voluto anche scimmiottare HBK-Flair con Reigns che si sente in colpa a dare i "colpi di grazia" a un Taker che comunque ha finito tutte le cartucce ed è giusto che si ritiri (ma non così e non contro di lui, mamma mia :facepalm:).
    Per il resto solita WM mediocre, preferiscono piazzare 20 match e farli durare 10 minuti piuttosto che qualche match in meno ma di livello superiore. Alcuni risultati li ho detestati (Orton su tutti, Seth poco dietro), Miz sugli scudi e Cena che vince da Cena cioè con una mossa (e stavolta proprio UNA mossa) bello schifo, e comunque Broccolo-Goldberg mi ha infoitato e anche se corto è stato intenso.
    Basta, col roster che si ritrovano gestire il PPV dell'anno in questo modo è da galera.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

3 Aprile 2017

Momento...Undertaker si è ritirato??? E come ultimo match ha perso contro il pupazzo???

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

3 Aprile 2017

Orton vince la Rumble ed il titolo WWE. Lo stesso Orton che era stato squashato di netto a Summer Slam da Lesnar. Lesnar che ha sqoushato anche Reigns due anni fà a WM ma che fatica a battere un wrestler ritirato come Goldberg dal quale, per mesi, ad ogni sua spear và KO mentre a questa WM ne restiste a ben 3 o 4.
    Devastante spear di Goldberg che però non fà niente ad Undertaker che, pertanto, lo elimina dalla Rumble. Undertaker che perde da Reigns in una dellle scelte di booking più imbarazzanti della storia del wrestling.
    Adesso probabile Lensar-Reigns a Summer Slam con vittoria di quest'ultimo. W la coerenza.

Si poteva accettare, anche se a malincuore, una sconfitta di Taker contro Reigns ma non a WM. La streak, la carriera leggendaria.. fior di campioni non l'hanno battuto su quel palco e lo fai perdere von un attaccapanni??
    Cmq il siparietto di Taker più o meno c'era già stato lo scorso anno... o annuncia il ritiro in modo chiaro o mi pare chiaro andranno avanti così di anno in anno fintanto che si regge in piedi sul ring.

Condividi questa Pagina