1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wrestling

Discussion in 'Intrattenimento' started by Thrash 'Till Death, Nov 6, 2007.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Dec 31, 2016

e contro styles chi ci va alla rumble (owens so che è impegnato nella difesa del titolo col cesso col giubbotto antiproiettile)?

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Dec 31, 2016

Girava un fake su un ipotetico 2/3 falls ad Elimination Chamber contro Cena, quindi boh :sgrat: a me piacerebbe tantissimo Joe, che ad NXT dovrebbe aver finito, e poi il precedente con Styles c'è già (TNA)

Ah, sottinteso, la WWE aveva cancellato un sondaggio su chi il pubblico voleva nel main event di WM solo perché Styles era il vincitore e Reigns ultimissimo :rotfl: che compagnia ridicola :rotfl:

Comunque se pensi che la Rumble dell'anno scorso è stata la più decente degli ultimi anni, la dice tutta su quanto ha fatto schifo come show ultimamente

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Dec 31, 2016

Probabile Cena, all'inizio avevano pensato ad Undertaker, però lo davano papabile con qualsiasi nome venisse fuori.

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Jan 1, 2017

Ritornando all'UFC 207, ho appena scoperto che Nunez è stata pagata 200000 $, più i premi della vittoria e per la performance of the night, la Rusev 3 milioni. Mah, praticamente pagata solo per il nome, e si che i video promo erano sotto gli occhi di tutti, perchè la presidenza abbia voluto investirci così tanto è inconcepibile.

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 10, 2017

Sembra un bel momento ma è stato soltanto il "liberare" Regins dal titolo US (peraltro perso in un 2 contro 1 per non sminuirlo) affinchè vinca poi lo Universal alla Rumble e così vada per l'ennesima volta nel Main Event di WrestleMania :-(

Edit: Vedere poi Strowman inquadrato durante il promo di Undertaker è un altro segnale di nausea.

Last edited: Jan 10, 2017
  6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jan 10, 2017

Ma sono l'unico pirla che s'è visto Wrestle Kingdom 11?
    Se non lo avete fatto, prendetevi un'ora di tempo e godetevi quel gran match che è stato Kenny Omega vs. Kazuchika Okada

peccato per il finale :markdiOmega:

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 10, 2017

Visto visto grandissimissimo match. Non ci ho trovato difetti... a parte le durate lunghissime che spesso faccio fatica a digerire ma è un marchio di fabbrica della NJPW che cmq mi piacerebbe tantissimo tornasse da noi almeno per una data.

Gabriele Brawler likes this.
  8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jan 10, 2017

Mammagari!
    Io c'ero alla prima giornata dello show di Catania, ed era comunque una NJPW molto molto diversa da ciò che è adesso. Magari con le due date del G-1 Climax a Los Angeles qualcosa si smuoverà...

Kaine likes this.
  9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Jan 13, 2017

Secondo voi per Wrestlemania Baron Corbin avrà ancora dei capelli?

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jan 13, 2017

Mi auguro per lui di no, è impresentabile :hihi:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Jan 13, 2017

Infatti, capisco che si sente orgoglioso dell'utilissimo e prestigioso premio "atleta più metal del 2016", però li sta perdendo ad una velocità impressionante, a sto punto che facciano un hair match con Dolph Ziggler.

12. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Jan 29, 2017

Per un attimo nell'ultima puntata di Raw avevo sperato Baron Corbin si fosse tagliato i capelli, invece se li era coperti e basta, però il fatto che si stia facendo crescere la barba mi da sempre speranza.
    NXT Takeover, il match fra Nikamura VS Roode era già partito con le opening theme, giustamente ha vinto quello con la più bella.

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 29, 2017

Nakamura a questo punto credo entri nella Rumble.
    Circolano voci su Sting, nonostante l'infortunio, e vederlo anche solo per una comparsata face-to-face vs. Taker non avrebbe prezzo.
    E' sicuramente la Rumble più incerta da anni. Non come i risultati telefonati delle ultime edizioni.
    Non saprei proprio chi pronosticare.... per valorizzarla dovrebbe vincerla o un grandissimo nome o uno prestigioso dei nuovi che entra a sorpresa (che sò Balor o Samoa Joe). Spero solo che, come vincitore, non rovinino tutto con un Orton o uno Shane che farebbero la figura delle minestre scaldate o peggio con uno Strowman.

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Jan 29, 2017

If reigns/strawsegaimmonda/Nonnberg/Doped Lesnar wins I riot :lookaround:

Share This Page