1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

31 Agosto 2016

Beh sì però ormai vedere sensi in WWE :sgrat:

2. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

2 Settembre 2016

Ho recuperato un po' tutto da Summerslam in poi (tranne SD di questa settimana), volevo fare alcune considerazioni sparse visto che al solito ho idee diverse dalle vostre :patpat:
    - Balor: contentissimo per la sua vittoria a Summerslam, una sfiga che sia finito tutto in 24 ore. Ma torniamo a Summerslam: ha lottato per tutto il match con una spalla distrutta, rendiamoci conto :shock: e c'è chi dice che si aspettava di più dal match, che han lottato col freno a mano ecc ecc.. mah, critiche mooolto ingenerose, per me è stato un match da 8,5 e sicuramente il migliore della serata :sisi:
    - Sempre riguardo SS: il match per il titolo femminile è stato una bomba e anche qui Sasha ha combattuto con la schiena a pezzi eppure han tirato fuori un bel storytelling sul ring.. anche qui un bel 7,5 e ingenerose le critiche
    - Cena-Styles di SS invece mi è sembrato moooolto macchinoso e qui sì che mi aspettavo molto di più.. non è che fare 10mila F-U e 50 Styles Clash rendano un match interessante, anzi.. però ben contento per la vittoria di AJ, peccato che a SD Cena non si sia visto (da immaginarselo :hihi:)
    - Orton-Lesnar.. il finale è stato sicuramente adrenalinico, che taglio per Orton :shock: pensavo fosse stato un errore però dopo la F-5 su Shane si è capito che era tutto un work.. secondo me molto ben fatto, curioso di vedere come andrà avanti con Heyman/Steph e Shane che sicuro non la chiuderanno a breve
    - Roman Reigns.. l'unica volta in cui mi ha dato tanto fastidio è stato nel match di qualificazione nel Raw post-SS. Per il resto a SS bella mazzulata con Rusev e mi sono piaciuti entrambi, ci sta che Roman abbia preso il sopravvento visto la sediata sulle coste al russo (ben sellata da quest'ultimo tra l'altro). E nel 4-way stava facendo il suo, d'altronde meglio un Reigns che porta avanti così un match che un Cena passivo per 40 minuti -> F-U e tutti a casa :shutup: ma poi nel main event c'era anche Cass che non è niente di che e ci lamentiamo di Reigns?
    - 4-way di Raw: contentissimo per Owens ma la vera chicca è quel HHH a casissimo che spadroneggia in faccia a Foley e moglie :headbang: Pedigree su Reigns che aspettavo dal post-WM e turn su Seth che mi gasa e mi aumenta a dismisura la curiosità per la prossima puntata! Finissero tutte così le puntate di Raw :seghe:
    - The Miz ti amo :love: si può criticare quanto si vuole, sul ring ha i suoi limiti ma questo era un Mike Mizanin qualsiasi e guardate cosa è riuscito ad ottenere facendosi il culo per tutti questi anni :pray: sì, mi piace molto e non ci posso far niente :hihi:

3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Settembre 2016

Non lo definirei il match della serata (apoteosi finale a parte). Gli darei 6.5 perchè, in sè, il match è stato questo.
    Però, hai ragione nel dire che Balor se lo è fatto tutto in condizione estreme. Va considerato e a molti, me compreso, è passato sottogamba.

Ci credi che l'ho visto in diretta e prima che iniziasse mi stavo addormentando e poi l'incipit del match mi ha svegliato?
    Non è stato sola la parte delle finisher ma la psicologia in ring dell'incontro e l'ottimo lottato dei due a farne un grande match.
    Cena, da quando la wwe ha smesso di fargliele buscare tutto il tempo per poi vincere in due mosse, ha iniziato a tirare fuori buonissimi incontri. Se pensiamo a Cena che vinceva così con Kurt Angle rabbrividiamo, se pensiamo ai match con Owens, Styles etc. applaudiamo.
    Styles è sempre la solita garanzia invece.

In diretta ha fatto incazzare un finale così peraltro di chiusura al PPV.
    Orton è stato seppellito dopo settimane in cui è stato fatto passare come un avversario credibile per Lesnar.
    Perchè? boh! Non è che sia un suo fan ma squasciato mi sembra eccessivo, peraltro in un momento in cui SDL ha bisogno come l'oro di main eventer credibili.
    L'angle finale con Shane poteva essere fatto lo stesso. Sì, sembra intrigante sempre ed ammesso che non sia per regalare l'onore di battere pulito Lesnar mostro-imbattibile-post-fine-della-streak a Shane, The Rock o HHH.
    Perchè far battere il monster heel più forte della storia ad un wrestler ora ritirato (Shane o The Rock) o a quello che è meno di un partimer sul ring e che più volte ha tentato di battere Taker a WM ed ha sempre perso (HHH) sarebbe veramente assurdo.

Guarda che se non stiamo vedendo per l'ennesima volta un Reigns passivo per 40 minuti -> che Superman Punch e tutti a casa (questo non perchè la wwe lo limita ma perchè è incapace sul quadrato) è perchè è ancora in semi-punizione per la violazione al wellness program. Altrimenti adesso sarebbe col titolo (questi erano i piani).
    Cmq lo ha fatto nel pre-match tanto perchè la wwe ci ricordi 'quanto è forte'.

La cosa con Rusev è stata una buffonata senza pari. Non gli vuoi dare il titolo US e non vuoi farlo perdere pulito? Fai interferire Lana. Sai già che il match con Rusev sarà di una noia mortale? Non lo metti (peraltro senza senso alcuno se non quello di dargli visibilità) dopo quelli per i due titoli mondiali o meglio non lo organizzi neanche.
    Ma non fai l'oscenità di non farlo neanche cominciare così (come se SS fosse una puntata di Raw).

HHH ha interferito quando Reigns sembrava stesse per prendere il match in mano a suon di Superman Punch e Spear.. nel senso che se HHH non interveniva sporco Reings vinceva. Nel senso reale: come sempre inspiegabilmente lo proteggono.
    La wwe ha ormai un parco superstar d'oro attualmente e perdere tempo con un attaccapanni del genere.. dopo che, pergiunta, per due anni e passa gli si è incentrata la compagnia con risultati oltre lo scadente. E' allucinante.

Dopo lo squallore di Roman, non dimentichiamoci che invece Ambrose stà facendo un regno da campione con i baffi. Credibilissimo, carismatico e bravo: ossia quello che un campione, sopratutto se face, dovrebbe essere :-)

Yes! Anche se di mio resto convinto saà HHH a turnare e non Rollins.

Miz, Ziggler e Wyatt devono di essere ricostruiti. Vuoi perchè a SDL nel mid-uppercard credibili non c'è nessuno, vuoi perchè se lo meriterebbero anche.

4. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

2 Settembre 2016

Dovrei rivedermi il match ma ho ricordi molto più buoni del loro primo incontro (interferenze a parte). Veramente non c'ho trovato ritmo né pathos e appena hanno incominciato a uscire dalle finisher (ma va?) già sbadigliavo abbondantemente.. Ah devo dire che il Cena che tira fuori buonissimi incontri me lo son perso non seguendo da 4 anni ormai, magari è solo la mia visione di lui che mi frena :)

Se son furbi non pescheranno un wrestler in semi-pensione per battere Lesnar, sempre che lo si voglia vedere sconfitto.
    Inoltre non so se Orton ha bisogno di essere ri-pushato, alla fine è sempre Orton e darlo in pasto nel main event non è così complicato. Solo che ora nel main event non può e non deve esserci, sarebbe inutile, ci sono Ambrose (che come dici sta facendo un buonissimo regno), Styles e se Dio vuole il nuovo Ziggler incazzato e incazzoso. Orton-Wyatt è comunque un'alternativa interessante. E spesso infatti trovo SD più interessante di Raw, tra parentesi.

Ripeto che il mio punto di vista è quello del "Mi son perso 4 anni, vediamo cosa è cambiato" e magari non sono ancora assuefatto di Reigns :hihi:
    Però per me si è troppo cattivi col ""povero"" Roman.. insomma non è una macchina da ring come gli ex-indie ma non lo trovo così poco credibile. Nel Raw pre-SS ha tirato fuori un buon match con Rusev e sinceramente il match di SS mi interessava.. è finito a suon di cazzotti e mi andava anche bene se avessero continuato poi la faida (che penso lunedì ricominci). Ora come ora Reigns campione del mondo no e poi no, prima non era nemmeno detto che avrebbe avuto lui la cintura, la WWE non è nuova a sorprese (vedasi Charlotte per esempio). Un Roman a lottare per il titolo US lo vedo invece più che bene, fastidio non mi dà :)
    Poi spesso si leggono lamentele di chi vorrebbe nuovi campioni ma la WWE non vuole pushare gli ex-indie: a SS però han vinto Owens, Balor, Ambrose, Styles e c'era chi si lamentava comunque. Mai contenti :hihi:
    Sul parco atleti allucinante invece mi trovo d'accordissimo, e a vedere il mini-roster dei Cruiserweight sbavo a dismisura :seghe:

Comunque dimenticavo: Bayley mi fa venire l'orticaria. Gallows-Anderson impalpabili: ma in Giappone tiravano fuori match interessanti o sono sempre stati così? Non vincono nemmeno per sbaglio e la loro credibilità ad ora è sotto zero :sgrat:

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

3 Settembre 2016

Da quando è partito a fare le Open Challenge per il titolo US ha fatto buone cose. Su tutte direi il primo dei match con Owens. Ed infatti anche i fischi sono calati.
    Sia chiaro che non parliamo di una cima sul ring, non di un Kurt Angle ma neanche di uno Shawn Michaels per intenderci. Parliamo di un wrestler che con l'avversario giusto può tirare fuori buoni incontri e che può, tranquillamente, stare nella stessa fascia tecnica del The Rock che fù.

Le spero. Come è finita la streak anche Lesnar prima o poi verrà battuto pulito da qualcuno. Dopotutto Brock se lo pagano non si fà problemi a perdere.
    Tendenzialmente, la sua imbattibilità non doveva arrivare fino a questo punto ma già alla penultima Wrestlemania era previsto che perdesse con (purtroppo) Reigns nel main event. Anche perchè, in quel frangente, Lesnar doveva mollare il titolo visto che era partime e l'aveva tenuto pure troppi mesi. Fortunatamente, a fuor di popolo onde evitare il linciaggio di Reigns in primis, la wwe dovette cambiare le carte in tavola in corsa facendo usare in quel match il money in the bank a Rollins.

Eh sì ti sei perso una compagnia, anzi la compagnia più importante, che per due anni ha girato completamente (e quando ti dico "completamente" prendilo in senso letterale) sul doverlo assolutamente costruire come una top star allo stesso modo in cui ha fatto con Cena. Solo che Cena, perlomeno, ha avuto dalla sua parte personalità e micskill, Reigns neanche quello.
    Solita solfa di quello che le busca tutto il tempo e poi vince con le sole due mosse superman punch (equivalente del 5 knife shuffle di Cena) e Spear (equivalente dell'Attitude Adjustment di Cena).
    Su tutti la Royal Rumble che ha vinto ma te ne direi tanti altri. Al microfono un ebete. Uno scempio.
    Reigns stà sulle biglie non perchè al pubblico piace di più questo o quell'altro, ma perchè non sopporta il tappeto rosso regalato ad uno che sul ring fà pietà. Non sopporta che gli vengano proposti presunti campioni in match vinti con due mosse. Semplice da capire ma non per i booker wwe.
    Adesso gli hanno insegnato due mosse in più tipo il Samoan Drop ma, tecnicamente, è ancora distante anni luce da uno Sheamus e ho detto tutto.
    Carisma non ne ha e quello o ce l'hai o non ce l'hai. Il saper dare ritmo, psicologia ed appeal all'incontro pure.
    Reigns per intenderci è il Kevin Nash 2.0 (più scarso di brutto e cmq Nash la micskill ce l'aveva) e non solo come look, si è voluto ripercorrere al standa che già con Nash non aveva funzionato perchè a Vince viene duro per quel tipo. Mettici poi la partentela con The Rock, che si dice abbia spinto a mani basse per il cugino, e hai il quadro completo.

Anche io lo vedrei competere per titoli minori come il titolo degli Stati Uniti. Il midcarding è il suo ruolo naturale. Purtroppo lo si è voluto elevare ad un livello che non è il suo ed i risultati si sono visti e probabilmente torneranno ancora :-(

Purtroppo alla wwe delle coppie è sempre fregato poco. Da anni praticamente zero.
    Tanti werstler ormai li prende solo per toglierli alla concorrenza. Alcuni li manda a svernare a NXT altri alla bisogna nel main rooster.
    Gallows-Anderson non erano stà cosa qui in giappone. Semplicemente non hanno piani per loro ed essendo diventati famosi da un altra parte se possono farli perdere con qualche coppia made in wwe lo fanno tanto per ribadire la superiorità della compagnia.

6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

3 Settembre 2016

Promo di Reigns nel suo momento d'oro post conquista del titolo (notare l'interpretazione, l'espressività, la grinta):

Un promo a caso di Jericho:

A LostMetallerOnTheIsland piace questo elemento.
  7. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

3 Settembre 2016

bello rileggere sto 3d qui sull oceano pacifico dove sono a spassarmela in vacanza ,nei momentnti di relax mi rivedo spesso sto video,l esordio del tam 3d in tna per me STRAFIGATA pazzesca

8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

3 Settembre 2016

a proposito il mio amato dean ambrose è ancora wwe world heavehiaght champion??ieri sera sfoggiavo STRAFIERO la sua maglietta,poi due sere ho notato un ragazzo indiano colla maglietta di roman reigns,alcune sere fa in un localaccio ho brindato a birra con un ragazzaccio statunitnse e gli ho detto me in my country look five concerts of the smashing punpkins one concert of metallica two concerts of nine inch nails and other,me i like american pro wrestling i love dean ambrose ps a proposito sapete come si chiama la divas all inizio di qsto video??senza nulla togliere a marise o lana,lo sapete io sono strampalato e sono innamorato di paige :love::innocent::love::innocent:ed in tna??se c è sempre potete immaginarlo naturalmente di gail kim :love::innocent::love::innocent:

9. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

3 Settembre 2016

La sua incapacità al microfono purtroppo è palese :hihi: anche Ziggler comunque qualche settimana fa ha tirato fuori un promo della madonna, tanto per dire chi viene pushato e chi invece è sottovalutato :) Invece, per dire, anche Bàlor al microfono mi sembra un po' chiuso però sul ring è pazzesco
    Grazie per le delucidazioni su Roman, ora capisco perché è così ben visto da tutti :hihi:

10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637
  11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

11 Settembre 2016

A Kaine e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

12 Settembre 2016

A quanto pare mi son perso un buon PPV, vedrò di recuperare i match in settimana, contento per Styles

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Settembre 2016

Ho resistito fino a tre quarti di PPV (devo recuperare solo la finale per i titoli tag e il ME...e se me ne fregasse qualcosa Miz vs. Ziggler, anche se ho visto com'è finito), m'aspettavo molto di peggio :sisi: il match delle ragazze davvero divertente

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

12 Settembre 2016

Già, i risultati mi aggradano.

15. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

13 Settembre 2016

Ecco, sia Miz-Ziggler che il ME hanno confermato che non serve uscire da 200 finisher per rendere un match bello e interessante :sisi:
    Complimenti anche alla categoria femminile, stanno tirando fuori sempre bei match in PPV

Condividi questa Pagina