1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wrestling

Discussion in 'Intrattenimento' started by Thrash 'Till Death, Nov 6, 2007.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Apr 4, 2016

ogni anno leggende a cazzo di cane che compaiono

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Apr 4, 2016

vabbè ma che scherziamo ? ma manco aveva carburato il match tra dean e lesnar...ed è già finito ? 15 minuti ?

finale anticlimatico

Gabriele Brawler likes this.
  3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Apr 4, 2016

Baron Corbin ha appena vinto un match a WM.

Baron Corbin.

A WM.

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Apr 4, 2016

se date una sufficienza a questa roba siete in malafede

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Apr 4, 2016

Questa Wrestlemania l'ha bookata Renè Ferretti. È Acazzodicanemania.

Guardatevi NXT Takeover: Dallas, che è meglio

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

6. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Apr 4, 2016

letto il report

mi sono venute le coliche, ed è bastato leggere

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Apr 4, 2016

Hanno fatto il pesce d'aprile in ritardo insomma.

8. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Apr 4, 2016

Beh, alla fine si sapeva che, almeno in parte, ci sarebbe stata parecchia merda da ingoiare. Ma non COSI' tanta. Voglio dire, far uscire Reigns, Ryder e Corbin vincitori da Wrestlemania è un' idea che solo il più idiota degli psicopatici potrebbe mettere in pratica.

9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 4, 2016

Vedendo i risultati hanno tentato effetti a sorpresa ma con nomi improponibili. Mentre nei tre main event hanno fatto vincere il nome più ovvio. Speravo in Ambrose ed invece neanche quello.
    Spiace per A.J. Styles (a meno che non cambi qualcosa a Raw stasera) uscire sconfitto dal primo feud non é un buon biglietto da visita per quello che la wwe ha intenzione di fare con lui.
    Reigns fischiato dopo la vittoria?

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Apr 4, 2016

reigns fischiato all'ingresso, durante tutto il match e dopo

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Apr 4, 2016

Allora, analizziamo.

Innanzitutto la parola d'ordine è questa: a cazzo di cane

Del pre-show mi limito a commentare solo la vittoria di Kalisto. E meno male, forse l'unica volta in cui il booking team ha acceso il cervello, ieri notte

Il Ladder Match: ok gli spot (tra cui quello del volo dalla scala -> corde di Sin Cara copiato dalla PWG), molto bene i confronti Zayn-Owens (il pubblico non voleva altro, forse?) ma...RYDER :rotfl: uno che ha jobbato per anni a cani e porci, e che ad NXT ha quella zavorra di Mojo Rawley accanto, non solo ha la fortuna immensa di bombarsi Emma, ma pure il titolo senza senso :rotfl: VABBÈ

Jericho-Styles: Il match è stato pure discreto, ma l'ho visto nel più totale disinteresse perché non ha alcun senso un quarto match tra i due! Per di più bookato frettolosamente e senza alcuna motivazione dietro all'infuori di "me volere match!" PER DI PIU' VINTO DA JERICHO! E DAGLIELO IL WM MOMENT A STYLES PORACCIO, CHE GIA' A GENNAIO AVEVA PERSO CONTRO NAKAMURA A WRESTLE KINGDOM!
    Ecco, piuttosto, guardatevi quello che è molto meglio :sisi:

League of :fessi:-New Day: I New Day vestiti come la Squadra Ginew di Dragon Ball. Basta. Poi quei tre a cazzo de cane. Ok, sempre bello vedere le stunner, ma il senso? A parte richiamare le star del passato per affossare i giovani? Dare la vittoria al New Day che è over come Mila Kunis nuda no?

Ambrose-Lesnar: LA PIU' GRANDE MERDA DI TUTTO LO SHOW. 12 minuti e 50. DODICI MINUTI E CINQUANTA dove Ambrose è stato affossato. Prendere il finale di Austin-Bret di Wrestlemania 13 faceva schifo? Vabbè. A cazzo de cane, ma qui mi sono veramente incazzato. Sarà che era l'unico match di tutta la card che mi interessava.

Triple Threat femminile: il miglior match della serata come match in se, sarà che le ragazze ci sanno fare. Però anche qui booking a cazzo di cane, era la serata di Sasha (sottinteso, grande tributo ad Eddie Guerrero) considerando pure la scusa del nuovo titolo (finalmente quella merda di Winx Title a fanculo). Ma niente. A cazzo de cane. La parola d'ordine è quella. Facciamo così.

Taker-Shane: Bump della madonna (ci avete fatto caso che Shane quando fa il segno della croce manca sempre il bersaglio? contro Big Show a...Fully Loaded 2000 mi pare, contro Kane a Survivor Series 2003...bambini, non fatevi il segno della croce. Porta sfiga), storytelling buono e coerente (vista la serata è un miracolo), ma il resto...insomma

Battle Royal: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

La roba con The Rock l'ho apprezzata solo per un motivo: ha cancellato gli infami 12 secondi di Sheamus-Daniel Bryan, ma per il resto solite cose. Il ritorno di Cena meglio qui che nel ME, anche se nell'HIAC non mi sarebbe dispiaciuto vederlo contro Taker :lookaround:

Triplo-RomanReignsWinsLOL:
    L'unica cosa bella del match. Milfone.
    Per il resto, la lentezza m'ha ricordato il TLC tra Sheamus e Romano di TLC 2015. Ed è stato un match di una bruttezza rara, e nello stesso contesto di ieri, ma ridotto, visto i fischi assordanti che s'è beccato il samoano. Your face of the company, gentlemen!

Ora, penso ad una cosa: se stasera succede qualcosa di grosso all'infuori del solito debutto da NXT (spero in Enzo e Big Cass, almeno sono una botta di vita nella categoria tag), e intendo un cambio di titolo (e prego Baphomet che sia il titolo Intercontinentale, perché veramente NO) questi sono così fessi da fare come faceva la TNA ai tempi: nei PPV non succede assolutamente niente, e ad Impact succedeva quello che doveva succedere in PPV. Sono così imbecilli che possono farlo e lo faranno!

Nota a margine: tutti quelli che hanno fatto l'entratona speciale hanno perso

P.S: Questa Wrestlemania ha lo stesso difetto di Wrestlemania XV, che non è passata alla storia come una delle migliori. Premettendo che non abbiamo avuto schifezze abnormi tipo Big Bossman impiccato, ma nemmeno Austin vs. The Rock, 'sta WM sembrava un Raw di 5 ore. E quando rendi il tuo PPV più importante una versione estesa del tuo programma di punta che va gratis in tv, c'è qualcosa che non va.

Last edited: Apr 4, 2016
  12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Apr 4, 2016

quoto tutto.

Sarò essenziale e ripetitivo;

Pro:
    Match donne => match of the night
    Ladder => piacevole
    HiC => piacevole e grande Shane.
    Assenza di overbooking (vi giuro che finita la battle royal mi ero accorto che i tre maiali e il cugino samoano famoso non erano ancora apparsi, temevo un ME overbookato al massimo).

Contro:
    Durata. Infinita...e ho visto solo lo show io, 4 ore e 46 minuti, troppi.
    I finali => sembravano un dispetto al pubblico più smart da parte del vecchio vince.
    Ambrose vs Lesnar => praticamente Ambrose non ne esce rafforzato, non direi che ne esca da pirla ma è esattamente lo stesso ambrose di prima, peccato.
    ME => sapevo sarebbe stato merda, lo metto tra i contro perché 30 minuti tra due che hanno un parco mosse ridotto all'osso e una motilità che a confronto taker e shane semprano degli highflyer è troppo.
    Le leggende => duo coglioni.
    The Rock e angle a lui annesso => 30 minuti di merda, contento di vedere di nuovo Cena anche se sono riusciti a far passare il suo ritorno in sordina, geni.

ps. porca troia, solo io ho avuto la speranza che Cena turnasse sul samoano chiacchierone ? Zio can, ad un certo punto gli tira delle occhiate e fa certe facce che mi han fatto pensare "calcio nei coglioni, caricato sulle spalle e AA". Invece no, vabbè.

sticazzi => il resto

Rik94 and Gabriele Brawler like this.
  13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Apr 4, 2016

Considerando quanto sono fessi, con uno scenario così avrebbero fatto il three times in a lifetime :rotfl:

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Apr 4, 2016

Sasha bella mia <3

(la tipa che canta comunque è pessima lol, poverina)

Rik94 and Gabriele Brawler like this.
  15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Apr 4, 2016

Ecco bravo, che m'ero perso l'entrata per problemi con lo streaming...troppo facile quando tuo cugino è Snoop Dogg :lookaround: :hihi:
    Sasha :love: una che si commuove nel vedere la propria foto nello stadio di Wrestlemania merita solo amore

Share This Page