1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

4 Gennaio 2016

ma un feud decente esiste in WWE?

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Gennaio 2016

Se non contiamo NXT, no :lookaround:

BTW, appena finito di vedere live Wrestle Kingdom 10, card che non mi diceva niente all'infuori di Nakamura vs. Styles, e invece mi sono divertito parecchio :sisi:

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

5 Gennaio 2016

LEVATEMI DAL CAZZO QUEL TRONCO DI LEGNO SAMOANO

Insopportabile

A Kaine piace questo elemento.
  4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Gennaio 2016

Il titolo difeso nella Rumble? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    E anche quest'anno, PPV a puttane per un'idea di merda :rotfl: per la serie "ok, prendiamo come esempio la Rumble del 1992, la migliore di sempre, e caghiamoci sopra"

Intanto pare pare PARE che AJ Styles abbia firmato per la WWE, in caso abbiamo il nuovo campione di NXT :sisi: Balor vs. Styles :sbav: i due leader del Bullet Club a confronto :sbav:

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

5 Gennaio 2016

una RR gettata nel cesso e in pasto alla costruzione di QUESTO ENORME CESSO DI MERDA PRIVO DI OGNI SORTA DI QUALITà.

life sucks

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Gennaio 2016

E sono tipo 5 anni che non vediamo una Rumble decente, eh :hihi:
    Il mio PPV preferito della WWE trattato alla cazzo perché non sanno bookare una minchia :(

Ricapitoliamo:
    L'anno scorso una merda, a parte Lesnar vs. Rollins vs. Cena.
    Due anni fa una merda, a parte Wyatt vs. Bryan
    Tre anni fa non l'ho vista, ma tutto l'ambaradan per fare Cena vs. The Rock III, quindi anche no
    Quattro anni fa vince Sheamus tutto per i 12 secondi contro Daniel Bryan a WM, quindi nammerda
    Cinque anni fa quella PORCATA ATOMICA della Rumble a 40 uomini

Toh, forse quella vinta da Edge è l'ultima Rumble carina, anche perché mi sa che quella col finale bellissimo tra Taker ed HBK è addirittura precedente

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

6 Gennaio 2016

per me non gliela fanno rivincere la rumble a reigns, molto meglio(nella loro logica malata) farlo trionfare a WM contro cena o lesnar,
    oltre a styles anche nakamura, gallows ed anderson dovrebbero aver firmato per la wwe(ne parla anche il sito ufficiale wwe, quindi se le cose non sono fatte ci manca veramente pochissimo) e ci sono rumors che sia styles che nakamura potrebbero esordire direttamente nel main roster, già alla rumble

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Gennaio 2016

Sarebbe da deficienti totali far rivincere la Rumble a Reigns, col titolo per giunta...ma si sa che a Stamford non brillano per il booking :lookaround:

Styles in effetti alla Rumble ci sta, la fanno ad Orlando :sisi: e almeno renderebbe il tutto un tantinello più interessante

9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

6 Gennaio 2016

Styles lo vedo entrare alla Rumble ed anche a ben figurare sul momento ma, se non finisce a NXT, presumo si ridurrà a jobbare alla Ziggler o ben che gli vada nel midcarding alla Cesaro.

Dopotutto stiamo parlando di una compagnia, la WWE, che pur di pompare quello che per loro doveva/deve essere la top star (Roman Reigns) si è in pratica volutamente bruciata il rooster pur di farlo risaltare sugli altri... non accorgendosi o meglio fregandosene che, oltre al fatto che è scarso, al pubblico non piace per niente...

Avrei un sogno come vincitore della Rumble ma non ci credo neanche se lo vedo.... Samoa Joe!

Verosimilmente si può sperare in un ritorno di Bryan a sorpresa... ma non per la vittoria visto poi come lo hanno trattato nella rissa reale già lo scorso anno. E dato che questa volta hanno fatto la cagata pazzesca di renderla valevole per il titolo (in un momento in cui non ci sono uppercarder credibili... fantastico!) non vedo altro vincitore possibile di, purtroppo, Reigns, Cena o, a sorpresa, Orton.

Oggi come oggi, benchè non mi abbia mai esaltato ma cmq è moooolto meglio dell'attuale, punterei su Orton.

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

6 Gennaio 2016

Vi dico io -cassandra- come andrà a finire:

1- titolo difeso a RR per proteggere Reigns evitandogli il pin pulito, facendogli subire uno screwjob da vince/HHH che lo elimina in modo sporco dalla competizione, pomparlo ulteriormente facendogli fare una "grande rumble".
    2-titolo vinto da Lesnar.
    3- RR vs HHH a WM.
    4-Lesnar vs Cena per il titolo
    5- Taker vs ?

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

6 Gennaio 2016

orton(per fortuna) starà fuori ancora a lungo mentre bryan a meno di miracoli è un ex wrestler purtroppo

12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

6 Gennaio 2016

Infatti le intendevo come sorprese. L'unica cosa che già sappiamo è che, se non vince Reigns, chi vince servirà solo a fargli da appendiabito per la cintura per qualche mese o poco più :-(

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

7 Gennaio 2016

se per qualche miracolo a bryan venisse dato il via libera dai medici wwe, un suo ritorno alla rumble sarebbe da escludere perchè ucciderebbe ogni minimo supporto che ha ora il raccomandato samoano, visto tutto quello che stanno facendo per farlo andare over

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Gennaio 2016

:lookaround:

P.S: Per me se Regni difende il titolo alla Rumble si fa una vaccata ai livelli di booking TNA, che nella prima puntata su Pop TV ha reso inutile il torneo per il titolo mondiale, avendo in finale EC III vs. Matt Hardy...ovvero il main event dell'ultimo Bound For Glory :rotfl:

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

7 Gennaio 2016

Notizia che cambia tutti i piani:

Cena si opera e salta WM.

E mo che cazzo si fa ?

Condividi questa Pagina