1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Luglio 2014

Ora che abbiano le palle di concludere questa serata di booking sbagliato dall'inizio alla fine facendo vincere Reigns.
    I dare you, I DOUBLE DARE YOU, MOTHAFUCKA (cit.)

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Luglio 2014

Ziggy si, ma Cesaro non è plausibile...Triple H stravede per lui :nono:
    Ok, sono il primo a dire che non avrebbe vinto e che non avrebbe bisogno del titolo IC, mi sta anche bene, ma cazzo, non me lo fai eliminare da un cazzo di jobber come Slater!

Sheamus mi andava più che bene, anche lo stesso Ziggler...ma non Slater, che è un cazzo di jobber...

Hanno ammazzato la credibilità di Wyatt, e ora hanno ammazzato la credibilità di Cesaro. Non so più come insultarli.

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Luglio 2014

Nel merdume generale tiferò orton va....invano.

peggior ppv del 2014, botch ovunque e di chiunque.
    e risultati tetralol nella maggior parte dei casi.

A Peste Noire e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Luglio 2014

Salvo solo il match di coppia (ed Ambrose vs. Rollins, ma è un angle, quindi non conta), per il resto è il PPV peggio bookato che abbia visto dal 1998.

Piuttosto che tifare Orton preferisco infilare il mio pisello tra le pale del ventilatore. Tifo Reigns per il lol

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Luglio 2014

Il bene ha trionfato ancora.

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Luglio 2014

Ah, quindi Cena vs. Lesnar per il titolo? E mò voglio vedere che puttanata epica faranno :hihi:

Era meglio andare a dormire, comunque...un booking così scarso non l'avevo mai visto in 14 anni di bresslinz.

7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Luglio 2014

ti sei perso gli ultimi 4 anni di tna mi sa :hihi:

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Luglio 2014

Leggevo distrattamente qualche report...meno male che mi fanno cagare gli show tv in generale :hihi: guardo solo il Raw post-Wrestlemania :hihi:

9. TooFastMyAss

TooFastMyAss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

21 Luglio 2014

Una volta seguivo la WWF, poi la WCW su Italia 1 e dal 2002/2003 in poi la WWE sia su Italia 1 (con commento vomitevole) che su Sky, PPV compresi (non tutti ma i più importanti), dopo Wrestlemania 20 e l'abbandono di Brock Lesnar gli show hanno iniziato a farmi abbastanza schifo fino all'apice di Wrestlemania 22 dove Ray Mysterio ha battuto Randy Orton ma sopratutto Kurt Angle, andato via dalla WWE anche quest'ultimo non ho più seguito nessuno show ne report.
    Ultimamente curiosando ho letto che Brock Lesnar è tornato e ha pure sconfitto The Undertaker a Wrestlemania (risultato che mi ha sopreso), ho guardato settimana scorsa su K2 WWE Afterburn e Bottom Line però di lui nessuna traccia, è ancora in WWE?
    Con mio incredibile dispiacere in quelle puntate ho anche visto che John Cena è ancora campione, non l'ho mai sopportato, già prima di diventare ''importante'' mi stava terribilmente sulle palle, vedere che è ancora in considerazione dalla WWE me lo fa stare ancora di più sulle palle ma pazienza, immagino che sul ring sia una chiavica ora come allora.
    Ho visto tanti nuovi volti, c'è questo Roman Reigns che sembra lanciatissimo (per quel poco che l'ho visto sul ring, in quella puntata, non mi è piaciuto ma magari non ha mostrato tanto), come personaggio sembra interessante, ho visto anche uno che somiglia molto a Goldberg ma non combatteva e ha fatto poca roba, ho visto Kane tornato con la maschera e i capelli (parruccone o c'è un altra persona sotto la maschera?), ho visto un Chris Jericho che mi è sembrato in pessima forma e Triple H coi capelli tagliati e in giacca e cravatta.
    A parte tutta questa roba che ho scritto, Brock Lesnar combatte ancora? Com'è la situazione della WWE? Sono guardabili le puntate? (comunque guarderei solo Afterburn e Bottom Line su K2), The Undertaker e Shawn Michaels si sono ritirati?
    Spero che John Cena perda il prima possibile quella/e cinture e che sia messo a pushare altri più meritevoli di lui.
    Lo stesso giorno ho visto a tratti anche la TNA su Nuvolari per vedere Kurt Angle ma anche lui era in giacca e cravatta e purtroppo non ha combattuto, peccato.

10. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

21 Luglio 2014

Alla fine ieri ho visto solo il primo incontro,non potevo svegliarmi troppo tardi oggi :lookaround:

Tag team molto bello dai! adesso sto vedendo le divas...deve essere bello fare l'arbitro :mansell: se però non facessero le galline sul ring sarebbe meglio

Ultima modifica: 21 Luglio 2014
  11. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

21 Luglio 2014

Ppv molto mediocre, risultati prevedibilissimi... :annoyed:

12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

21 Luglio 2014

Rusev dimmerda lo corcherei di botte! anche a mani nude :evil:

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Luglio 2014

Broccolo è tornato ma come part-timer.
    Ha fatto pace con Vince ma ha un trattamento speciale. Insomma, per contratto -voluto dai lui- ha solo poche date in cui può comparire in un anno. E di fatto è impossibile che lo becchi in un raw "normale", infatti le ultime volte in cui è comparso si era in piena road to wm o in piena road to summerslam.

Cena purtroppo è sempre lì, negli ultimi anni hanno tirato su delle storyline che sembravano far presupporre un cambiamento ma...niente. La wwe te la fa annusare ma non te la da alla fine :lookaround:

Shawn s'è ritirato :sisi: -recupera però i match contro flair e i due contro undertaker a wrestlemania perché sono di fatto le ultime 3 gemme che ha regalato-
    Undertaker è il solito taker da un lustro a sta parte...appare solo per la road to wm e poi scompare per riapparire alla prossima. "De facto" è ritirato, "de jure" no :hihi:

Kane. Sì è proprio lui. Negli ultimi anni lo abbiamo visto: con la maschera, senza, con, senza, in giacca e cravatta, heel, face, mostro distruttore, personaggio commedy. Gestione ad minchiam. Ma lo hanno mai gestito bene escluso il periodo 98-2001 ?

Pure jericho è un part-timer -purtroppo-

Kurt Angle è ancora in tna...un cesso a cielo aperto, speriamo torni in wwe.

Le puntate di raw sono un terno al lotto. Di solito la road to summerslam regala buonissime cose :sisi: Va detto che dal post WM ad oggi però s'è battuto la fiacca:hihi:

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Luglio 2014

Ah, Sting ha firmato con la WWE ma non ha ancora esordito :sisi:

15. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

21 Luglio 2014

JBL al commento è improponibile però :rotfl: eri già un vecchio culattacchione rimbambito quando aveva la faida con Eddie

Condividi questa Pagina