1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

26 Gennaio 2014

che roba figa ed inedita il finale di wm da te ipotizzato :love::lookaround:

ma chi dei due di lì a 3 anni ucciderà la moglie :lookaround: ? #humornero

A dead92 piace questo elemento.
  2. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

26 Gennaio 2014

bryan an, che finalmente fa fuori quell'ebete delle bellas e arriva Paige al suo posto :lookaround:

:sbav:

Ultima modifica: 26 Gennaio 2014
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

26 Gennaio 2014

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

26 Gennaio 2014

faccio fatica a ricordare, da quando seguo il wrestling, un altro momento di simile coinvolgimento tra pubblico e wrestler..
    assurdo, gli yes ritmati prima del busaiku knee e l'esplosione successiva quando sale sulla gabbia. non c'è UNA persona che non urli YES!

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

26 Gennaio 2014

Non so di che si ha paura.
    Non ha il fisico adatto ? Eccccchissene frega.
    Bisogna tornare ai tempi di Steve Austin per trovare dei pop così clamorosi.
    Non ti fa vendere ? Boh...non lo so, non penso che a merchandising sia messo male. Forse punk e cena gli sono superiori.
    Non ti fa salire gli ascolti ? Come se bastasse un wrestler a farteli salire. Ovvio che se vuoi ascolti più alti è il prodotto che deve cambiare. Non puoi avere una logica "conservatrice" della serie "ma tanto con lui non cambia un cazzo a livello di ratings".

Pazzi.

6. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

26 Gennaio 2014

non saprei trovare nemmeno io una spiegazione se non "sono pazzi" come dici tu.
    controllando le vendite e gli ascolti dei ppv in cui bryan era maineventer non ho notato cali, almeno non imputabili a lui.. è tutto in negativo ormai, ma è innegabile che essendo over più della figa non si può pensare che non venda. sicuramente punk e cena vendono di più, non ci sono dubbi, ma punk è gestito altrettanto di merda (anche se quest'anno vince la rumble, non ci sono cazzi :lookaround:) eh.
    credo sia una questione di principio (ma siamo nel campo delle ipotesi fantascientifiche): a loro da fastidio che i migliori sul campo attualmente siano lottatori provenienti da federazioni indipendenti, per questo puntano sempre di più sulla nxt e il prodotto 100%made in wwe (tirando fuori schifezze tipo langstone).
    d'altro canto però dovrebbero ragionare in termini di marketing, dato il giro di soldi che c'è dietro, e sembra impossibile che si taglino le palle da soli così.
    boh..
    certo è che con la gestione tripleh non sta cambiando niente in meglio, anzi.

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

26 Gennaio 2014

anche questo è stato impressionante :hihi: e non stava facendo niente
    l'unico che deve vincere la rumble è daniel bryan magari eliminando per ultimo cm punk
    batista per me può anche vincere il titolo al ppv successivo ed arrivare a wrestlemania da campione ma bryan è troppo over per non fargli vincere la rumble

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A dead92 piace questo elemento.
  8. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

26 Gennaio 2014

batista deve sparire, è vecchio. era una chiavica al top, figuriamoci ora :facepalm: ci sono atleti over come bryan e giovani promettenti in attesa di un meritato push, puntare di nuovo le luci su un atleta del genere ormai non ha senso.
    si è vista tra l'altro l'accoglienza del pubblico al suo ritorno, d'altronde che si aspettava con quella felpetta e i jeans attillati :rotfl:

A Rik94 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

26 Gennaio 2014

Il bigboss Vincenzo pare si sia incazzato con battista per i jeans attillati che gli hanno ristretto polpacci e quant'altro facendoli sembrare due stecchi :rotfl:

Comunque l'ipotesi fantascientifica penso sia meno fantascientifica di quel che tu pensi :hihi:
    Punk per anni fu trattato di merda proprio perché non "wwe".
    Rvd aspettò anni per il grande push [ok, lui grande testa di cazzo...ma over pure lui come la madonna].
    Diamond Dallas Page -il primo people's champion altro che the rock- overissimo in wcw, arrivò in wwe e fu trattato come uno scemo
    Christian fece vedere cose ottime in TNA, ma da quando è tornato ha solo ricevuto pesci in faccia...non si perdona il tradimento.
    ecc.

10. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

26 Gennaio 2014

batista deve essere usato per lanciare i vari reigns, ambrose e cosi via ed io lo userei da heel più che da face a fare il raccomandato dell'authority, altrimenti poteva restare a fare l'attore soprattutto ora che c'è un solo titolo

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

26 Gennaio 2014

visto il pubblico delle ultime wrestlemania se nel main event non ci sarà bryan io mi aspetto cori per daniel bryan per tutto l'incontro

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

26 Gennaio 2014

Kevin Nash (di nuovo coi capelli tinti), Chris Jericho e Sheamus avvistati a Pittsburgh.

(Pwinsider)

Nash :rotfl::rotfl::rotfl:
    Un tronco ha più mobilità :rotfl:

A Rik94 piace questo elemento.
  13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

26 Gennaio 2014

se partecipa alla rumble ha senso solo se lo mandano contro cm punk che lo elimina dopo un minuto
    se sheamus deve andare contro daniel bryan a wrestlemania spero si rompa una gamba prima di salire sul ring :) anche se a me sheamus come lottatore non dispiace

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

26 Gennaio 2014

Nash no, dai...Jericho SI :love: assolutamente SI :love:

Comunque, tutta giusta la disamina su D. Bry, ma aggiungo una cosa: i ratings

Per quanto contino, lui fa di sicuro più di Orton, che è il ratings killer per eccellenza (andatevi a vedere i dati dove c'è lui col titolo...)

15. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

26 Gennaio 2014

quest'anno finalmente ci sarà una rumble con dello star power dopo lo schifo dello scorso anno :hihi:

Condividi questa Pagina