1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wrestling

Discussion in 'Intrattenimento' started by Thrash 'Till Death, Nov 6, 2007.

1. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 4, 2012

Sarebbe il discorso delle "leggende" (cosa che Lesnar, aldilà della mitizzazione, giusta perchè no, delle persone che hanno inziato a seguire quando lui era al top, non è) che tornano ed oscurano talenti in rampa di lancio o già belli che main eventer in quattro e quattro otto. Al momento abbiamo in un ranking per il titolo CM Punk, Chris Jericho, Alberto Del Rio e John Cena (oltre che The Rock dato il suo ultimo promo ma vabbè) prima di un ipotetico Lesnar. C'è d'altra parte da dire che se Broccolo si è deciso a tornare in WWE, fra le altre cose, sicuramente secondo me c'è anche il voler tornare campione WWE.

2. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 4, 2012

Sembra che farà due apparizioni al mese.

3. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

Apr 4, 2012

"Follow my manager @JohnnyRyanJr he's going to be making some announcements about me VERY soon. #staytuned any guesses?!?!" - Dave Batista

"Very glad the fans were vocal in their displeasure of one of the best wrestlers on the roster being jobbed out in 18 seconds." - Bret Hart

4. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 4, 2012

Dico la mia su WM e il comeback di vari lottatori dall'ignoto : IL PPV mi è abbastanza piaciuto , tralasciando le varie cretinate quali Brodus Clay e l'insignificante match delle divas . Il risultato del main event però mi ha lasciato perplesso.Cena doveva vincere,ne aveva molto più bisogno . Lungi dall'essere un fan di Cena , ho capito che questo affidarsi al passato porterà gravi conseguenza al futuro della wwe . Se quello che dovrebbe essere la principale stella dell'era moderna viene ridicolizzato cosi da fan e wrestler o presunti ex , beh non c'è da aspettarsi che una virata da parte della federazione si Stamford

5. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

Apr 4, 2012

Vista Wrestlemania. Deluso. [​IMG]
    Ma andiamo con ordine.

Sheamus vs Bryan voto -273,15: Dio, vi giuro che avrei voluto spegnere tutto e guardarmi Final Battle (sì, con la ROH sono indietrissimo :freak:). Ma com'è possibile?? Perchè? Che si sono fumati i booker?? Hanno tolto minutaggio a questo match per cosa: la puttanata colossale di Brodus, i miniconcerti di quei robi prima delle entrate nel main event, pubblicità e promo che in un ppv neanche ci dovrebbero essere.. veramente uno SCHIFO! E il pubblico era già bello caldo.. Booker WWE = scimmie Bonobo (non me ne vogliano le scimmie..)
    [però sono contento di sentire che molti fan si sono ribellati a questa scelta cretina! Bene così]

Kane vs Orton voto 5,5: Ma non potevo chiedere di più visti i wrestler nella contesa. Si poteva comunque fare di meglio. Bene invece che abbia vinto Kane, sono rimasto sorpreso :)

Rhodes vs Big Show voto 6: Anche qui di più non potevo chiedere, speravo vincesse Cody ma anche la vittoria di Show non mi è dispiaciuta.

Divas Tag Match voto 4,5: Non ricordo assolutamente niente di 'sto match tranne i cori per Bryan e la vittoria della Menounos su Beth. Certo, Beth fino a ieri batteva chiunque e poi viene battuta da una presentatrice o simile?? Tutto molto bello[​IMG]

Hell in a Cell voto 8,5: Bellissimo. Non hanno deluso le mie aspettative, e anzi mi hanno sorpreso. Taker :pray:

Battle of the GMs voto 6,5: Mah, solito match made WWE. Niente di più, niente di meno, con la solita schifezza di finale con i wrestler che entrano uno alla volta e fanno le loro finisher. Credibilissimo :nono:

Punk vs Jericho voto 7,5: Bellissimo match tra i due, grande storytelling, grande presa sul pubblico. Unica pecca il ritmo, forse troppo basso. E' comunque stato il miglior one on one della serata!

Cena vs Rock voto 6+: Soporifero. Mi sono svegliato al finale, proprio non pensavo che Rocky vincesse così! :lookaround:

Voto al PPV: 6,5. Cosa poteva essere e cosa non è stato.. :( Ma alla WWE piace buttare nel cesso delle grandi card :smoke:

6. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 5, 2012

Punk/Jericho è iniziato volutamente a basso ritmo per far riprendere fiato dal matchone nella gabbia.

Ovlas and Gabriele Brawler like this.
  7. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

Apr 6, 2012

Riprendere fiato, questo non l'ho mai capito (non mi riferisco a te, ma a questo modo di pensare della WWE).
    Caspita, in ROH nella seconda parte della card degli eventi più importanti ci rifilano sempre un trittico da urlo, con match minutati alti e il pubblico, sempre presentissimo, non se ne va dall'arena con le maschere di ossigeno :lollone:
    Questo per dire che se hanno abbassato il ritmo del match Punk/Y2J per far riprendere il pubblico per me è stato un errore!

8. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 6, 2012

Vabbè ma anche in ROH spesso e volentieri, come in qualsiasi altra federazione, due-tre minuti (ovvero quasi niente in match di mezz'ora) venduti come "fasi di studio" sono necessarie per far salire il match e contemporaneamente far riassestare un pubblico esaltato, nel caso di WM, per un MOTY candidated precendente.

9. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

Apr 6, 2012

Il coro "Yes! Yes! Yes!", sentito spesso tra Wrestlemania 28 e Raw di questa settimana, è scoppiato anche durante l’ultima partita dei Miami Heat.

Conquisterà il mondo :pray:

10. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

Apr 6, 2012

No ma aspetta, stiamo sbagliando entrambi. Perchè dopo l'HIAC c'è stata la cerimonia della HoF, poi il 6 vs 6 e POI Punk-Jericho.
    Quindi da cosa dovevano rifiatare? Dall'aver preso a male parole Laurinaitis?
    Ergo per me la WWE (o anche i due wrestler, questo non lo posso sapere) ha/han sbagliato a non alzare il ritmo di un match che è stato bellissimo ma poteva essere spettacolare!

Ho visto anche Raw.
    I cori per Bryan mi han ripagato di tutto l'amaro che mi aveva dato il "match" di Mania [​IMG] [​IMG]
    L'interazione Punk-Jericho con la bottigliata [​IMG]
    Lesnar che mi fa tornare bambino :segheacentordicimani:

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 6, 2012

No ma, detto anche dai reduci italiani di Mania, il pubblico, comprese queste persone, NECESSITAVANO (ancora, perchè comunque un match come il 6 vs 6 e l'HoF non è che serva così tanto in quel contesto) di riprendersi un pò. E questo Punk e Jericho l'hanno capito, ed infatti appena il pubblico è tornato partecipe e caloroso, hanno ingranato la quarta ed hanno fatto il pezzo!

12. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

Apr 6, 2012

Wow non lo sapevo. Purtroppo non ho alcuna esperienza di questo genere.. dev'essere stato uno spettacolo indimenticabile per loro! :)

Vediamo allora che tirano fuori i due a "Extreme" Rules!

13. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 6, 2012

Hype. E speriamo di vedere anche Bryan/Shemo finalmente. Comunque pare sia ufficiale che ci sarà anche Lesnar al prossimo ppv (oltre che a due Raw precendeti allo stesso, fra cui il prossimo.)

14. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 6, 2012

Durante WM niente deve essere volutamente basso. Al massimo si sacrificano gli altri PPV, ma non Wrestelmania!

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Apr 7, 2012

Daniel Bryan > resto del mondo.
    Peccato che quelli della wwe non lo capiscano -Vince, ma vai a cagare-.
    Peccato che si buscherà il pin ad ER :(

Share This Page