1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

2 Aprile 2012

Essenzialmente perchè i nuovi wrestler non valgono nemmeno la metà delle grandi star del passato, sia dal punto di vista professionale che carismatico.
    La WWE vive sopratutto grazie ai vari HHH, HBK, The Undertaker, Jericho, The Rock ecc e non per Sheamus&co!

La vittoria di The Rock va vista sotto questo punto di vista: le nuove leve sono pessime (Cena e pochi altri esclusi) dunque si rispolvera il passato.
    Inoltre, secondo me, l'han fatto trionfare perchè ha firmato per un lungo tempo con la WWE dunque sicuramente lo rivedremo anche nel prossimo futuro (se avesse perso, invece, sarebbe risparito.
    Per finire, non potevano farlo vincere in modo "sporco" perchè The Rock è un lottatore "pulito" ed onesto. Rovinare ora la sua fama significherebbe stravolgere il suo personaggio.

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

2 Aprile 2012

Che occasione sprecata....ho visto main event, match di taker e wwe title match....
    Cena che fa la figura del fesso, match soporifero, vittoria di the rock inutile, per una volta che sarebbe stata opportuna una vittoria di cena ecco che lo fanno perdere.
    Spero solo che non sia il trampolino per un rematch di cui non se ne sente proprio il bisogno.
    Si danno la zappa sui piedi i booker della wwe, spero solo che sia funzionale a qualcosa di più grande questa sconfitta (sì, sarò un fesso ma io credo ancora nel turn).

Detto questo non so se vedere il resto della card, dai commenti letti un po' in giro non mi sembra un granché.

ps. scemo vai a cagare.
    pps. gestione orrenda
    ppps. come buttare nel cestino un ottimo regno di Bryan

3. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

2 Aprile 2012

PPV bello ma rovinato da alcuni episodi...

Sheamus vs Bryan: 18 secondi per uno dei titoli maggiori della federazione e 18 secondi praticamente per affondare due wrestler giovani già lanciati che potevano offrire un dignitoso spettacolo.

Brodus Clay: forse uno dei trash moment in wwe più impressionanti, non ha avuto praticamente senso.

Le esibizioni di quelli là prima del ME: di solito si esibivano quegli artisti che davano la theme di un lottatore, mi sembrava di stare al festivalbar.

La gestione del Main Event: A parte il finale, puntavo quasi tutto su Cena, il match non mi ha esaltato... Spot abbastanza prevedibili (come quello della STF)

Poi passiamo al buono:

Jericho vs Punk: una lezione di wrestling. Storyline, entertainment, la stipulazione: tutto gestito ALLA PERFEZIONE. Sul ring: un sussultarsi di emozioni, il giro di sottomissioni è stato qualcosa di fantastico. Nessuno ha fatto capire seriamente chi potesse vincere il match. Da 92 minuti di applausi.

Taker vs HHH: Nettamente superiore rispetto all'anno scorso, ho visto i due lottatori più freschi e più preparati atleticamente. Finalmente si è visto del sangue, le sediate e le martellate e il coinvolgimento di HBK è stato oro che cola. Quella SCM ha messo i brividi a chiunque, qualcuno veramente pensava fosse finita per davvero.

Discreti Orton vs Kane (concordo sul fatto che doveva essere un NO DQ) e Show vs Rhodes, sono stati messi bene nella card. Il tag team è stato rapido e indolore, seguito con poco interesse e con un finale ai livelli dell'ultima WCW. Il match delle divas non l'ho visto ("CATFIGHT" (cit.) ).

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Aprile 2012

Ni.
    Ok che tolto Cena tutti gli altri non sono grandiosi (Orton sopratutto, una delle peggiori cose che abbia mai visto in 15 anni di wrestling), ma sono loro che fanno pena o la gestione a fare schifo? Per gran parte, la seconda, sopratutto per Cena (gestione pessima ed odiosa)

Comunque The Rock non comparirà a Raw stanotte, altro che "l'hanno rifirmato": ormai è un attore su...

Ultima modifica: 2 Aprile 2012
  5. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

2 Aprile 2012

Stanotte si farà: John Cena, Orton, Big Show, Sheamus, Punk vs Bryan, Mark Henry, Kane, Jericho, Cody Rhodes.

E il resto della puntata? :hihi:

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Aprile 2012

Ovviamente nel resto della puntata ci sarà il bis di Brodus Clay e della mamma culona uscita da Tom & Jerry :lookaround:

7. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

2 Aprile 2012

Ma quando arriva qualcuno che lo massacra per bene? :hihi:

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Aprile 2012

Ah boh :lookaround:
    Magari chiamano (i)zichiel gecson apposta :lookaround:

9. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

2 Aprile 2012

Ma magari, lo rispetterei solo per quello :grin:

10. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

2 Aprile 2012

[​IMG] :rotfl:

A necrodeceitdoctrinator e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  11. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

2 Aprile 2012

Allora, io non seguo più la wwe da un pezzo, e tantomeno ho guardato wrestlemania, però... :lookaround:

:pray: :pray:

Anche se non guardo la wwe sapere che quel bastardo ha perso mi riempi di felicità, è più forte di me, sarà l'amore incodizionato che nutro ancora per le vecchie leve :sadic:

Magari se iniziano ad perdere audience in wwe si daranno una svegliata, chissà :lookaround:
    Lo spero proprio di cuore :love:

A TrueNorwegianBlackMetal piace questo elemento.
  12. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

2 Aprile 2012

Premetto che ho smesso di seguire il wrestling da 3-4 anni ma, tempo fa, Orton faceva scalpore.
    Personalmene ritengo che a livello carismatico e tecnico sia uno dei migliori, ora spetta alla WWE sfruttarlo e lanciarlo a dovere!

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

2 Aprile 2012

Ma chi, Orton ?

Tecnicamente è sempre stato una mezza chiavica, anche se c'è da dire che nell'ultimo anno -se messo in condizione- ha dato vita a buoni match (vedasi la serie di incontri con christian) però naviga nella mediocrità ecco.
    Dal punto di vista del carisma si prende sì tanti pop però come personaggio ha una caratterizzazione scadente, risulta spesso noioso, non si capisce bene cosa sia e chi interpreti sul ring.
    E la WWE l'ha già lanciato da un bel pezzo.
    Insomma, anonimo sia al microfono che sul ring ma riceve ampio consenso dal pubblico, da fan del wrestling spero che presto anche gli altri si stufino del signor Randy Orton :hihi:

14. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

2 Aprile 2012

Sapete cosa? alla wwe con Orton credo che abbiano voluto provare a creare uno Stone cold 2, in pratica volevano creare un'altro antieroe duro imprevedibile e insensibile, ma invece hanno finito per creare un pagliaccio ambiguo che non si sa mai che cazzo vuole, salvo compiere la scelta sbagliata :rotfl:

Io come tanti altri stravedevo con lui ai tempi dell'Evolution (100 punti a chi se la ricorda), poi però passata l'euforia iniziale ha iniziato a lasciarmi perplesso sulle sue reali capacità, e poi da lì a breve ho iniziato ad odiarlo visceralmente, per lo stesso motivo per cui odio Gianni Pranzo Serale: vince sempre nello stesso modo, in tutti i match, indipendentemente dal suo avversario; in pratica le prende di brutto per tutto il tempo, poi tira fuori una Erkeiò dal nulla e vince il match, è diventata una cosa insopportabile [​IMG]

15. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

2 Aprile 2012

Io lo ricordo 4 anni e non l'avevano lanciato male. Poi forse s'è perso per strada!

Condividi questa Pagina