1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

27 Marzo 2012

bentornato eh!

A TrueNorwegianBlackMetal piace questo elemento.
  2. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

27 Marzo 2012

Qualcuno mi può spiegare per chi parteggia HBK nella diatriba HHH e The Undertaker?

3. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

27 Marzo 2012

Se lo si sapesse non sarebbe certo il dream match che hanno costruito...

4. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

27 Marzo 2012

Vabbè solitamente lo si intuisce!
    Vorrà dire che mi godrò ancor di più il match :hihi:

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Marzo 2012

E' strana la posizione di Michaels in questo match...per me a WM andrà contro entrambi :P

6. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

27 Marzo 2012

Quello che c'hanno detto sulla figura di Michaels è che, NEL CASO, sarà lui ad interrompere la streak in quanto, seppur ritirato proprio per mano del Phenom, se accadrà, sarà lui a contarlo al tappeto. E' sicuramente uno statement importante questo, però appunto ambiguo a dir poco. Ma è giusto che sia così, se è davvero la End of an Era è giusto che non ci sia niente di scontanto.

7. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

28 Marzo 2012

Ultimo Raw andato...un pò troppi botch nella puntata in se per se...però mi è piaciuto il concretizzare le storyline anche con clip e non per forza con la presenza sul ring dei vari Taker, HBK, HHH o anche Jericho (andato in onda con un piccolo promo dal backstage)...ottimo il clip su Rocky/Cena nonchè il promo finale (che però mi ha fatto, per la prima volta, temere sul risultato di Mania in quanto Cena ha detto troppe volte che "vincerà"). Comunque ci siamo, six days away!

8. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

28 Marzo 2012

Certo che i rating di Raw fanno veramente impressione! Calcolando come è stata costruita questa WM e i match che hanno tirato su!
    Gli ameri-cani [​IMG]

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

28 Marzo 2012

Popolo di buzzurri, sempre detto e sempre sostenuto :nono:

A necrodeceitdoctrinator piace questo elemento.
  10. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

28 Marzo 2012

Booker T non me lo sarei aspettato per nulla al mondo :D

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

30 Marzo 2012

Comunque non sottovalutiamo il post WM: probabilmente ci attende un epico showdown pt.2 fra Y2J e Punk ad Extreme Rules addirittura in quel di Chicago (se non vado errato), il che sapete già cosa voglia dire e non vedo l'ora. Poi nota anche per il ridebutto in WWE di Giant Bernard, chiamato ora Lord Tensai stando ad i promo che girano fra Raw e Smackdown! (che sarebbe l'ex wrestler noto come Albert/Prince Albert/A-Train a cavallo fra 2000 e primi mesi del 2004, prima del licenziamento e passaggio, che dire glorioso è poco, alla NJPW)

12. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

30 Marzo 2012

Il post WM dovrebbe essere molto interessante: oltre al ritorno di Giant Bernard avremo gli strascichi di Cena-Rock, avremo un solo GM per Raw e SmackDown, cosa che potrebbe stancare nel lungo periodo però son curioso di vedere come la gestiranno, avremo Punk e Jericho che continueranno la faida e magari anche degli strascichi dell'HIAC, con Michaels che potrebbe essere la chiave di volta.. boh vedremo.

Comunque è tempo di pronostici dai!

John Cena - The Rock: Once in a Lifetime. Io ci vedo una vittoria di Cena, ma simile a quella di Rocky a WM17 contro SCSA. Quindi dico Cena, ma con vittoria che farà rumore (turn? :lookaround:). Possibile MOTYC

Hell in a Cell Match: Undertaker non può e non deve perdere la sua streak di WM, si deve ritirare con questo grandissimo record. Ergo secondo me la vittoria va a lui. E spero che Michaels rimanga il più possibile in secondo piano, tipo Elimination Chamber del 2005 (se non erro). Possibile MOTYC

Punk - Y2J: Match tra i due Best in the World. Andassi di cuore andrei con una vittoria di Punk, ma penso che la cintura passi a Jericho di modo da continuare la storyline ancora per un pò. Possibile MOTYC

Sheamus - Bryan: Ecco, anche qui andassi di cuore andrei tutta la vita con Bryan, ma dubito che riuscirà a mantenere la cintura.. quindi vedo Sheamus uscire vincitore da Miami. Felice però di essere smentito! :roll:

Rhodes - Big Show: A Big Show non serve assolutamente la vittoria, che gli darebbe solo un'altra cintura nel suo palmares (e il primato di aver avuto avuto tutte le cinture maschili della WWE.. ma vabbè). Quindi per me vince Cody che così facendo consoliderà ancora di più il suo personaggio, in attesa di entrare nel main event.

Team Johnny - Team Teddy: Sarà la sagra dell'overbooking ma lasciam perdere :sadic: Vado con Laurinaitis solo perchè non ci vedo Teddy a capo di tutto, o un face a capo di tutto

Kane - Orton: Dovrebbe vincere Orton quasi sicuramente, a meno che non vogliano continuare questo feud che a me proprio non piace. Ma essendo WM penso che vinca la vipera!

Kelly Kelly & Menounos (o come si scrive) - Beth e Eve: Sarà la pausa pop corn/ bagno per tutti mi sa. Comunque di solito le guest star non perdono mai quando sono messe in dei match, quindi penso che vincano loro.

Dai, abbiamo tre possibili super match più uno in forse (Sheamus-Bryan), riusciranno anche stavolta a deludermi? :sadic:

13. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

30 Marzo 2012

Quale match oscureranno quest anno? L'anno scorso mi ricordo soltanto io e il buon Brawl a bestemmiare su MSN riguardo sheamus vs bryan

Ultima modifica: 30 Marzo 2012
  14. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

30 Marzo 2012

No ma l'anno scorso era meglio vedere quella porcella di Snooki fare capriole o Cole in calzamaglia no? :ehm:

Mi ricordo anche (forse 2 anni fa) avevano oscurato il match dei Colons contro Miz e Morrison (mi sembra) per unificare le cinture di coppia.. robe da matti :smoke:

15. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

30 Marzo 2012

Aspetta ti riferisci a SCSA/Rocky di WM 17 con vittoria di SCSA con il fatidico turn che mise fine all'Attitude o WM 19 con la vittoria del Brahama Bull?

Condividi questa Pagina