1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

29 Gennaio 2012

2. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

29 Gennaio 2012

E meno male :lookaround:

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Gennaio 2012

Picciò, qualcuno si fa il live per la Rumble, stanotte? (oltre a me ovviamente, è uno dei miei eventi preferiti in assoluto :D )

4. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

29 Gennaio 2012

Sono tentato ma domattina devo pendere il treno, rischierei di non svegliarmi :D

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Gennaio 2012

ahahahaha :rotfl:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

30 Gennaio 2012

Una delle Rumble più mediocri che abbia mai visto in 24 anni, riempitivi a raffica e star power da 3 in una scala da 1 a 10 :nono:
    ma contentissimo per la vittoria di Sheamus :headbang: in ogni caso m'è andata bene visti i finalisti (Jericho e l'irlandese)
    Ritorno del match, Kharma a mani basse perchè totalmente inaspettato (Orton se lo aspettavano un po' tutti e comunque mi fa cagare a spruzzo e ho goduto come un riccio a vederlo eliminato da Jericho :love: )

Per il resto, tra match carini (il TT di Smackdown), riempitivi odiosi (poi capirete quali), finali osceni (Cena vs. Kane) e un Punk vs. Ziggler bellissimo (sti due hanno un alchimia fantastica, ogni loro match è ottimo)...discreto PPV dai, nonostante una Rumble che secondo me è stata pure peggio di quella oscena dell'anno scorso

7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Gennaio 2012

Che merda...che merda...sia per la card (le divas...funksaurus), sia per la Rumble (dai ragà, ma ci stanno prendendo per il culo ? che cazzo di nomi)...
    Sheamus...VAI A FARE IN CULO, TE E LATUA GESTIONE.

Cioè sono mesi...MESI...che questo squasha gente a random...non ha un CAZZO di costruzione et voilà, vince la rumble, ma porca troia.

8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Gennaio 2012

Maledetta WWE, come fai i promo tu...sarà per la musica/le immagini/le parole montate alla perfezione ma questo promo mi ha fatto riflettere parecchio. Come si fa ad odiare John Cena? Perchè lo si odia? È il professionista perfetto, esemplare, il lavoratore che tutti vorrebbero avere, quello che non fa mai le cose tanto per farle, ma le fa sempre con enorme ed assoluta dedizione e soprattutto IMMENSA passione. Questo video mi ha fatto capire quanto io stimi veramente John Cena, pur avendolo "odiato" per quello che ha rappresentato/rappresenta sul ring. Rise Above Hate.

E fanculo a Rocky, a 'Mania gli devi aprire il culo.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

31 Gennaio 2012

PPV così così nel complesso, però il Royal Rumble match non mi è dispiaciuto. Starpower, come dicevo nei post precedenti, completamente a 0 e si è visto, ritorni ed usi di character tutta via "simpatici", nel senso che poteva andare (molto) peggio. Oggettivamente però sta da dire che: ottimo storytelling nella parte iniziale (anche abbastanza lunga, l'inizio degli ingressi dei big men ha smorzato il tutto) e non male nemmeno il minimatch finale che pure ha avuto una durata soddisfacente per essere all'interno di un'altro contesto (7 minuti circa). Niente di così schifoso. Sheamus, merita una title shot così prestigiosa (lasciando perdere la gestione, ma prendendo in considerazione solamente il suo lavoro, come worker e come costruzione dal turn face, non da ieri dunque), sono molto combattuto però sul fatto di fargli disputare una così tanto importante shot in quel di Wrestlemania (che vuol dire, a meno di costruzione vintage geniali) che se vince è ok, ma se perde potrebbe farsi la fossa da solo per sempre, di conseguenza non gli avrei fatto vincere la Rumble, non per demeriti ripeto ma perchè non ce lo vedo ancora da headliner a Miami.

10. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

31 Gennaio 2012

Ho visto qualcosa e sono deluso... Rumble deludente... Il funksaurus contro McIntyre è stata la cosa più inutile della storia...

11. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

31 Gennaio 2012

Ho visto Raw... Non so ma ogni volta che sento quei rintocchi di campane, nonostante sia 20 anni che li sento, mi vengono sempre i brividi... Sarà che è uno dei miei preferiti di sempre... Bentornato Taker però speriamo non faccia DI NUOVO contro HHH

12. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

1 Febbraio 2012

Penso che più che Cena in toto , parte dei fan wwe lo odia perchè il suo alone di invicinbilità sa troppo di super powers . Non siamo più nell'era gimmick , Cena è un grande lavoratore , non un fenomeno nel ring , ma un professionista serio . Il problema è la gestione che si è attuata riguardo il suo personaggio .

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

1 Febbraio 2012

Visto solo ora la Rumble. Il PPV mi ha divertito. Bello il TT, bellissimo Punk-Ziggler.
    Passiamo alla Rumble vera e propria. The end begins.. scusa?? Ma dopo che te la sei menata per settimane, la fine inizia alla Rumble, blablacoso e poi non la vinci? Boh, son deluso dalla gestione di Jericho (non ho visto ancora Raw).
    Mentre la vittoria di Sheamus ci sta. Avevo preso peggio quella di Del Rio l'anno scorso. D'altronde, in chiave mark, se per mesi ha squashato tutti come dicevate markamente parlando la Rumble la poteva vincere. Mi è piaciuto il mini-match finale, non ai livelli di HBK-Taker di qualche anno fa, ma è uscito bene. Ho tirato un urlaccio quando non ha vinto Jericho, porco mondo!
    Odio il feud Kane-Cena, mi rimane proprio insipido.

Ecco, parlando di Cena. Ok è un professionista perfetto, ok ha la passione in quello che fa. Ma a me non piace, non piace come sta sul ring (o come gli dicono di stare), non mi piace che per il 90& del tempo le prende e poi si rialza e vince, non mi piacciono i suoi promo politically correct diciamo, non mi piace (piaceva) che lui essendo Cena avesse millemila e più possibilità per il titolo (vedasi il dopo Summerslam 2009).. insomma, io sono un haters! 8-]
    [dimenticavo, botcha molte mosse tra cui in modo plateale la STF e per mesi e mesi ha vinto di tutto! Superman Cena :evil:]
    Il Cena-uomo è impeccabile, ma il Cena-wrestler non mi piace neanche un pò! E visto che lui quando è sul ring è il secondo, non lo tifo.

Ultima modifica: 1 Febbraio 2012
  14. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

2 Febbraio 2012

Secondo me sei troppo drastico con Cena. L'uomo non si discute, l'hai detto, lo si è detto e pace. Ma io non discuto neanche il wrestler. Soggettivamente si potrebbe discutere la gimmick, ma non il wrestler. Meritarsi un titolo nella major mondiale per eccellenza di pro wrestling vuol dire non solo (anzi, quasi non conta proprio) essere il migliore in-ring, in mic skills, in carisma e tanti altri dettagli tra cui il ricevere pop/heat esagerati dal pubblico...vuol dire innanzitutto essere il numero uno nel backstage, essere un lavoratore indefesso in ogni cosa che la promotion ti chiede (impone) e lavorare, lavorare, lavorare...Cena evidentemente è sempre stato così e nel periodo del ricambio generazionale della sua generazione (2004/inizio 2006) con tre anni scarsi si è imposto a volto della federazione; controverso quanto si vuole ma pur sempre top man (e consideriamo ad esempio che la figura del "controversial champion" è molto più intelligente ed ottima come gimmick di quanto si pensi...). Tecnicamente pure merita di stare dove sta, in-ring non sarà un discendente degli Hart, però ci sa stare, ha esperienza e non appena ha la possibilità (magari perchè stuzzicato) di far vedere anche il suo repertorio che non va oltre le solite trademark moves non ci pensa due volte (vedi la combinazione splash, monkey flip, dropkick contro The Miz alle Series), idem con patate, anzi in maniera ancora più marcata, quando c'è un avversario di livello al suo fianco (vedasi i match con Punk). Mic skills: mostruoso e non dovremmo aggiungere altro. Rapporto col pubblico? Esattamente la proiezione che gli officier hanno per lui: controversial champion = metà fischiato a più non posso e metà tifato. Riesce in ogni minimo dettaglio a farsi odiare/amare dal pubblico (deficiente, c'è da dirlo) WWE, cosa c'è di più trademarkizzato dei cori "Let's go Cena/Cena sucks"?

Parlando della Rumble, puntualizzo giusto un attimo su Punk/Ziggler, direi bello, non bellissimo. Overbooking che ha un pò smorzato il tutto ma soprattutto, un Dolph ce esce distrutto da quel match (ben tre schienamenti s'è beccato...non ho visto Raw comunque, ma il messaggio è passato).

15. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

2 Febbraio 2012

"Nella major mondiale per eccellenza di pro wrestling".. scherzi vero? Il pro wrestling è un'altra roba, la WWE è sport entertainment. Parlando di major, mai sentito parlare del Giappone? Oppure, non proprio major, ma la ROH è pro wrestling, la TNA era pro wrestling, la WWE no.

Ecco perchè per meritarsi un titolo in WWE non serve essere il migliore in-ring: perchè in WWE si punta più sul carisma e sul saper lavorare con il microfono. E Cena ci sa fare, anzi è uno dei migliori da quel punto di vista. Ma sul ring sì ci sa stare meglio di molti altri ma di sicuro non è questa cima (la STF che fa è proprio da facepalm continuo). Sul ring gli preferisco uno Ziggler o uno Sheamus (chi lo segue da prima del suo debutto in WWE sa di cosa parlo).
    E ti sei mai chiesto perchè il pubblico ha iniziato a fischiarlo? Cioè, il top face della compagnia che viene fischiato.. fosse stato chiunque altro avrebbero detto che stava facendo male il suo ruolo. Fortunatamente la WWE è stata FURBISSIMA a sfruttare le capacità di Cena di relazione col pubblico per creare questo personaggio controverso.
    Continuo a pensare che il WRESTLER sia da discutere, l'ENTERTAINER no (lo sa fare assolutamente bene).

A delphi e Gabriele Brawler piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina