1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Novembre 2005

    nn so
     
  2. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Novembre 2005

    nn so se è
     
  3. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Novembre 2005

    :sgrat: che diavolo combini? oltre al doppio post ci pitturi pure TM?:rotfl:
     
  4. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

  5. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    15 Novembre 2005

    non bazzico mai su sto topic, in quanto assolutamente non appassionato ( ne tantomeno interessato) al wrestling. però mi ha colpito la notizia della morte di guerrero, sarà perchè bene o male lo avevo presente, era su tutti gli spot a tutte le ore, e mi è sembrato strano quasi quando han detto che era morto. boh, non lo so, mi ha fatto pena quando ho letto stamani l'articolo su "la repubblica" che parlava dei lottatori del wrestling un pò come moderni sostituti dei supereroi dei fumetti o dei cartoni giapponesi nell'immaginario dei bambini e della gente. la morte di eddie guerrero, che rappresentava poi lo stereotipo dell'immigrato latino americano orgoglioso delle proprie origini e fissato su valori quali la famiglia, è per i bambini di oggi un pò come sarebbe potuta essere quella di batman o di spiderman per quelli della generazione precedente. no, non riesco a fare un discorso per bene con un senso, però mi ha colpito, ecco. non so bene perchè ma mi ha colpito ( a me che, ripeto, non mi interesso, ne intendo, ne adoro il wrestling-anzi-)
    R.I.P.
     
  6. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    15 Novembre 2005

    Scusate ma in un post ho letto una cosa:

    Owen Hart è morto sul ring?????

    potreste spiegarmi comè successo? :shock: :shock: :shock: nn sono un appassionato
     
  7. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    posso dire che sono schifato da queste cose, la petizione e cagate varie che stanno saltando fuori, il wrestling se lo filavano in pochi, adesso sono tutti fan (non sto parlando della gente che frequenta questo topic), tutti i siti internet hanno notizie su notizie, libero lo ha messo addirittura come Blog del giorno.
    ma lasciamo in pace l'anima di questo atleta che ci ha fatto entusiasmare e finiamola con queste ipocrite manifestazioni di stima e solidarietá, la moglie e le tre figlie se ne sbattono della hall of fame del wrestling, vorrebbero Eddie marito e padre indietro!
     
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    15 Novembre 2005

    già,hai ragione purtroppo
     
  9. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    Guarda, potrei commentare con un semplice "...", ma non ti meriteresti neanche quello, se sapessi che quello straccio di petizione l'hanno fatto gli APPASSIONATI e i TIFOSI di Latino Heat, e in questo modo sei tu che manchi di rispetto al campione.
     
  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    15 Novembre 2005

    a me non sembra proprio metal drums..forse hai interpretato male il post di brian visto che è sempre asciutto
     
  11. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    metaldrums ma cresci, cazzo gliene frega a lui e ai parenti della sua foto in una sala? é come dare la medaglia al valore alle vedove delle vittime di guerra, sai cosa se ne fanno? la buttano nel cesso e tirano l´acqua sperando non lo intasi!

    io ho piú rispetto per le persone defunte di tutti i fan che hanno ideato questa petizione messi insieme.
     
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    15 Novembre 2005

    ma poi petizione per cosa?maddai..
     
  13. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    Tanto rispetto che probabilmente non hai neanche mai visto un suo match, non conosci la sua storia, non sai nulla di lui..cioè ma non hai criticato nel post sopra tutti quelli che non si interessano e ne parlano adesso?
    Ecco io non ti ho mai visto postare in questo topic e però adesso ti sei sentito preso in causa e hai avuto bisogno di fare il moralista..Se sapessi com'era il personaggio Eddie Guerrero nella vita avresti saputo che era un egocentrico, uno che dava sempre tutto per il pubblico, e questo gesto lo avrebbe reso orgoglioso, come tutti i messaggi che i VERI fan di Latino Heat gli stanno tributando.
     
  14. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    15 Novembre 2005

    Calma, ragzzi, calma: rispettiamo la persona di Eddie non litigando fra noi in merito all'opportunità o meno di petizioni e annessi/connessi.
    Credo che ricordare la sua vita, la sua carriera, le sue imprese migliori, ad esempio, sia un buon motivo per continuare la discussione IT nel ricordarlo degnamente nel mondo del Wrestling.
     
  15. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    SCUSA DANI MA STAVAMO SCRIVENDO CONTEWMPORANEAMENTE!

    METALDRUMS:
    1) leggi il mio primo post
    2) non scrivere nel topic del wrestling non vuol dire non seguirlo, amo il calcio e non ho mai postato in bar sport, ma se muore un calciatore lo faccio
    3) so chi era la raza, il mio wrestler preferito contro tutti i miei amici che sono solo x rey mysterio (o come diavolo si scrive)
    4)tu invece sei un suo amico di infanzia che lo conosci bene, neh?
    5)se ti muore un famigliare/ragazza che fa qualcosa dimmi te cosa te ne frega di un riconoscimento pubblico
    6)se vuoi litigare hai scelto la persona sbagliata, forse la peggiore con cui potevi capitare, fatti i ca**i tuoi e io i miei. tu esprimi le tue idee, io le mie! punto! anche perché se sai leggere ho scritto che non mi rivolgevo alla gente del topic ma ai siti che anche in quelli di botanica c´é qualcosa su di lui, quindi molla alla veloce cresci e impara a leggere!

    ULTIMO POST IN QUESTO TOPIC!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina