1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2005

Beh ovviamente da un big man - soprattutto viste le doti fantasmagoriche di Paul - mi aspettavo una bella mossa d'impatto...arriva l'inglese crudele e bastardo, quale momento migliore per rispolverare un bel piledriver come Odino comanda?

Però mi piace l'idea della sua finisher, è estremamente realistica perchè prima esegue una shoulderbreaker e solo dopo applica sul braccio colpito la fujiwara armbar...insomma ha senso, e questo è bello :)

Quando ho visto la finisher di Kennedy ho controllato che fosse davvero Smackdown...non mi aspettavo una mossa del genere nei sempre più gay ring della WWE! Kennedy ha un bel futuro davanti a sè, al microfono fa assoulutamente spanciare e sul ring se la cava bene...speriamo lo usino come si deve.

Su Batista...purtroppo negli ultimi incontri con quel pagliaccio di JBL ha dimostrato di essere piuttosto scarso. A fare bella figura con un fuoriclasse come Triple H son buoni tutti, quando però sei contro una pippa cosmica come Bradshaw è più dura...adesso credo andrà contro Orton, ma non mi pare possa uscire qualcosa di veramente buono dai due. Spero di venire smentito!

2. Azathmon

Azathmon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2005

lo sai che è impossibile... non vorrai mica che booker t faccia la fine di bret hart, no? -__-
    no, veramente, adesso che hanno tolto anche i belly to belly suplex mi spieghi cosa avrebbe fatto steiner? XD

pensavo che la psicologia di un match fosse roba da HBK vs. HHH. Chi è il responsabile del booking team adesso?

beh io ho letto sul tanto denigrato tw.com ( e uindi da pwinsider o simili ) che VinnieMac ne avrebbe a male... bah. magari lo mandano contro hardcore holly e vedrai che la cambia sicuro -__-

beh, anche bret hart (tanto per ricitarlo) farebbe fatica a rendere interessante un texas bullrope match, figurati due pipponi da dilettantismo come i sopracitati -__-

3. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2005

Ahahah mi sto immaginando un match dell'ultimo Steiner tolti i belly to belly :)

Sulle mosse pericolose...la nostra speranza è la TNA. La WWE toglie tutte le mosse che vuole perchè anche se fanno una roba a base di soli calci e pugni il loro è l'unico Wrestling disponibile facilmente su tv nazionali

Con la concorrenza di fine anni 90 tra WWF, WCW ed ECW tutte hanno dovuto alzare la propria proposta...e via di hardcore matches, TLC, Hell in a Cell con gente che vola dalla gabbia. Finita la concorrenza non ci sono più gli spettatori della concorrenza da conquistare, è inutile rischiare che i wrestlers si facciano male con uno stile più estremo...questo a seconda di Vince ovviamente!

Se la TNA riesce a crescere e finire per trasmettere il lunedì sera, e a fare ascolti, vedi come tornano le mosse pesanti anche alla corte di McMahon...

Il booking team attuale vede a capo Stephanie McMahon, la mente dietro tutto l'orrore che vediamo in tv, seguita da un gruppetto di writers presi da hollywood che non sanno nulla di wrestling. C'è anche una manciata di lottatori come Ted DiBiase, Dusty Rhodes etc., ma immagino quanto input gli sia permesso...

C'è anche Court Bauer, buonissimo booker un tempo padrone della MLW...gli fanno scrivere velocity.
    :cry:

4. AcidSurvivor

AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2005

la card di unforgiven il prossimo ppv della wwe

WWE TITLE MATCH
    John Cena vs. Kurt Angle

INTERCONTINENTAL TITLE MATCH
    Carlito Caribbean Cool vs. Ric Flair

WORLD TAG TEAM TITLES MATCH
    Hurricane & Rosey vs. Trevor Murdoch & Lance Cade

STEEL CAGE MATCH
    Matt Hardy vs. Edge

Trish Stratus & Ashley Massaro vs. Torrie Wilson & Candice

Shawn Michaels vs. "The Masterpiece" Chris Masters

Big Show vs. Gene Snitsky

5. Azathmon

Azathmon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2005

la card non sembra malaccio, messa meglio degli eventi di SD sicuro.

l'unica cosa che non capisco è hardy. io sono sempre stato un VERO MARK (qui l'all-caps era doveroso) del ragazzo della carolina, ero uno di quelli che guardava velocity per fare "I'm V-Onnaaaaaaaaaaaaaaaaaah!" davanti al teleschermo.

in effetti ha sempre avuto quella mezza mania di protagonismo che secondo me forse si adatta di più ad un certo nasone che inizia per H e finisce per H, che non per un _buon_ worker quale matt effettivamente è. forse ama troppo il wrestling o quel che vuoi, ma al di là della volontà di contare finalmente qualche cosa in un giro come quello della WWE e farsi i soldi, che soddisfazioni personali si toglie matt da 'sto stint? a differenza di molti, sono perfettamente d'accordo che nell'ottica di matt sfruttare l'onda degli shoot per fare soldi sia perfetto, un'occasione che non andava persa.

non è certo hogan: non tutti sono degli hardcore mark come me, che lo perdonerebbero in qualsiasi salsa si ripresentasse. sapendo cosa ha rappresentato con la omega prima e il suo tanto decantato fratello poi, non posso dire che non sia comunque un personaggio di rilievo, e alla TNA avrebbe potuto dirla anche grossa visto che non è machoman o nash. XD

perdere da edge nella vita reale e farlo su un ring 150 volte non è il massimo delle soddisfazioni nella vita. boh. a me di vedergli fare la fine di un jobber qualsiasi farebbe veramente male. l'unica cosa consolatoria è che se finirà questo feud con le ossa rotte, cosa molto probabile visto che affronta mr.money in the bank - che non può perdere un match sebbene sia un coglione apocalittico e alla fin della fiera neache 'sto gran wrestler - velocity e heat passeranno a miglior vita, e spero che lo licenzino e vada finalmente a fare il main eventer, visto che (per molti no, ma per me SI') merita di stare in una federazione in grado di pusharlo a dovere quale la TNA.

6. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2005

Hai ragione su tutta la linea Azathmon.

Matt non ha avuto le palle per mandare a cagare quelli che l'hanno cacciato come l'ultimo dei cani. Era diventato un nome caldissimo, se fosse andato in TNA avrebbe fatto sfracelli: l'avrebbero fatto lottare nei main event, magari in coppia col fratello.

E invece no, ha pensato che Vince McMahon lo rivolesse davvero per fargli fare grandi cose e per fargli disfare un lottatore - Edge - su cui la WWE punta di brutto...Matt è più ingenuo di una bambina col lecca lecca al luna park, per cui ha perso nel modo più gay contro Edge, ha perso nuovamente, le ha prese da ROB CONWAY (=carriera morta), da Gene Snitsky che non batteva nessuno da una vita. Spero si stia pentendo di essere un pirla.

Domenica c'è stato il ppv della TNA, Unbreakable. E' stato un buonissimo evento...grande rissa hardcore tra Raven e Rhino con il primo che mantiene il titolo massimo NWA, ottimi Strong/Aries e Williams/Sabin (finalmente Sabin che torna a vincere!)

Brutto come sempre il match dei 3LK, sprecato Hoyt contro quei pagliacci di Gunn e Brown...è stato deludente anche il match per il titolo tag, perchè quel demente di Waltman non si è presentato e ha lasciato Alex Shelley da solo (bel rispetto per Chris Candido, che rappresentavano in quanto vincitori del suo tag team tournament), stranamente sottotono AMW e Naturals.

I tre match della serata sono stati

Sabu vs Abyss: Sabu è incredibile. Pochi mesi fa era ritirato per via del suo fisico letteralmente distrutto, ora è di nuovo sul ring che vola e fa gli stessi spot allucinanti di prima...e stavolta si becca pure un volo sulle puntine! Match davvero bello, Abyss è buono solo per ste cose ma almeno stavolta se l'è cavata bene, Sabu gran mattatore...Bello lo scambio finale.

Raven vs Rhino: bello, violento e intenso...Rhino finalmente può dare libero sfogo alla sua furia dopo anni di inferno-WWE. Raven è un degno campione.

ma soprattutto

Aj Styles vs Samoa Joe vs Chris Daniels
    MATCH DELL'ANNO. Nel 2005 ci sono stati grandi incontri: i due Angle/Michaels, in Giappone Sasaki/Kobashi, Shibata/Akiyama e Mutoh/Kojima...in TNA AMW/XXX e Samoa Joe/Chris Sabin

ma questo è IMMENSO, intenso e senza una pausa, con una serie di momenti da alzarsi in piedi, grande tecnica e ardore. Non credo ci sarà un match anche lontanamente buono come questo nei restanti mesi del 2005.

Chi lo volesse vedere può mandarmi un PM...ne vale la pena, soprattutto se non avete mai visto altro che WWE, vedrete che c'è un mondo in cui la gente lavora ancora duro sul ring (mentre in tv vediamo "perle" come JBL e il sempre più spento Batista, o peggio ancora l'incapace Cena)

7. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Settembre 2005

Ma che fine ha fatto il titolo femminile???
    A parte Victoria non ha + combattuto nessuna!

8. Azathmon

Azathmon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2005

grazie. là fuori è pieno di gente che dice che matt hardy non vale un ca**o, che è non è capace di stare un rig e blablabla. tutte idiozie. vorrei vedere se un matt hardy col fisico di batista non sarebbe meglio al microfono, e come passione sul ring.

beh, credo che sarebbe stata la scelta giusta ^^
    non amo le minestre riscaldate, ma vuoi mettere un hardy boyz contro dudley boyz, tornado tag team table match con un matt hardy e tajiri contro gli heartbreakers ( che tanto E' QUELLO che andrà a fare se non se ne va immediatamente? )
    l'unica spiegazione plausibile è che lo paghino veramente tantissimo ad apparizione, a gettone.
    fantawrestling: da heel, alla TNA, potrebbe caricarsi la faccia del venduto a McMahon, e feudare col fratello che non era d'accordo sul suo ritorno alla WWE.
    sinceramente, l'unica cosa che spero è che quello steel cage match sia un vero e proprio bagno di sangue, almeno matt non ci lascia per forza la faccia del tutto. una spear, 1-2-3 tutti a casa mi intristirebbe da morire.

credo a torto, comunque...
    ma visto che è un prodotto "made in WWE", ovviamente perché non pusharlo oltre ogni limite stellare, al di là di ogni ragionevole simpatia?

beh, un pirla con molti più soldi di quelli che jarrett gli avrebbe offerto. devi fare conto sul fatto che fino a due mesi fa la tna era data per morta. solo adesso con spike tv la situazione è rosea. se non lavori per quattro mesi e poi magari tra tre mesi non lavori ancora, tu cosa scegli per mandare avanti la baracca? in compenso ashley guadagna 250.000 bigliettoni prendendole una settimana sì e l'altra no.

beh abyss è un big man tradizionale, in fondo ha una discreta abilità sul ring. da un po' di tempo in qua la TNA lo usa sempre come incassatore e per il bump con le puntine, ma in realtà secondo me vale molto più di quello che fa adesso. sabu è in grado di mettere un match in piedi anche da solo, basta che ci sia un manichino per terra e lui continua a fare slingshot assurdi.

il solito discorso: rhino, se usato bene, è una falciatrice. potenza, velocità, anche una certa precisione nelle cose che deve fare (la sua spinebuster, date le dimensioni, è ANNI LUCE avanti rispetto a quelle di batista, sempre mezze sporche.) i muscoli ce li ha e si vede benissimo che cosa riesce a tirarne fuori. cresciuto alla scuola ecw, le mazzate è abituato a prenderne in quantità industriali, quindi che cacchio vuoi di più come big man?

devo dire che daniels è bravissimo, ma io non lo adoro così tanto, a differenza di AJ. però se pensi che il mio match ideale era quello spot-fest della 20-man battle royal per la X division cup che ha vinto garza...

fortunatamente con i soliti-mezzi-di-cui-dobbiamo-negare-l'-esistenza-pena-ban-permanente ho avuto modo di allargare la mia cultura fatta di WWE e WCW in chiaro.
    e comunque la WCW, a parte il management assurdo, aveva undercard STELLARI in confronto a quelle di una puntata di Raw e SmackDown.

9. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Settembre 2005

Straquoto!! Penso che per un po' non scorderò la puntata di Raw in cui dopo quasi un quarto d'ora di match con Kurt Angle ha sfoderato un gran vertical suplex :shock:

Burchill e kennedy sono senza dubbio il lato più interessante di Smackdown (escludendo i mexicools)..l'inglese l'ho visto pochissimo ma già mi piace un sacco :)

Ma sono l'unico a pensare che sarebbe cosa buona e giusta mettere in tag team due dei messicani nonchè Big vito e nunzio (togliendo a quest'ultimo il titolo dei pesi leggeri) in modo da rivitalizzare la categoria?

Orton contro Batista in un tempo prossimo mi sembra difficile..io penso (e spero) invece che i due si incontrino a WM o comunque un po' più tardi con vittoria di Orton..per il momento sembra che la WWE voglia mandare Guerrero contro Batista

A proposito di Orton, sono il solo a sperare che il padre scompaia dagli schermi tv in tempo breve (magari alla fine del feud con Undertaker che secondo me non è ancora concluso)?

Per quanto riguarda invece raw (o meglio heat :sadic: ) che ne pensate di matt striker? A me sembra un buon worker..

10. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2005

Beh la WCW è stata la prima a proporre show televisivi con incontri di prestigio...prima la formula del wrestling in tv era nel 90% dei casi "grande nome vs jobber". La WCW per surclassare la WWF ha cominciato a buttare in tv match da ppv, per quello aveva delle gran belle puntate

Cazzo ma ci pensi...con l'acquisizione della WCW Vince avrebbe potuto creare la federazione definitiva, con TUTTE le più grandi stelle del pianeta (escluso il Giappone, ovviamente)...a ripensare come è finita viene una gran tristezza. Adesso siamo qui che guardiamo idee trite e ritrite proposte in tv, ma cazzo, unendo i roster WWF, WCW ed ECW - e usandoli correttamente - sarebbero stati ancora qui con feud mai visti, tanta era la carne al fuoco...

Sulla questione Hardy...è vero, la TNA non offriva sicurezze fino a un paio di mesi fa, però c'è tutto il circuito delle indipendenti che è bello attivo. Insomma gente come Aj Styles ha rifiutato il contratto WWE perchè nelle indie guadagna di più, lottando come vuole lui. Non l'avesse fatto adesso sarebbe a Stamford a lottare come un Johnny Nitro qualsiasi, con l'ordine di non esagerare per non far fare brutta figura ai campioni come Cena...

Il push di Edge è immeritato? Si, lo è...non è affatto sta gran cosa che si vuole far credere. Anche ai tempi dei TLC, la coppia Edge & Christian è balzata agli onori della cronaca perchè sul ring c'erano i Dudleyz e gli Hardyz che facevano cose pazzesche...mica per grossi meriti loro. Lo stesso accade ora...pensi ad Edge e ti viene in mente quella figata di Ladder Match di Wrestlemania. Però se è stato così bello è solo per merito di Benoit e Benjamin, mica per quel cazzone col mento da novantenne senza dentiera!

11. AcidSurvivor

AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2005

hardy e' spacciato contro edge...x me non vincera'

volevo aggiungere 1 match che e' stato introdotto all'ultimo momento nel ppv unforgiven

kerwin white(chavo guerrero) vs shelton benjamin

12. Azathmon

Azathmon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2005

ogni tanto anche esagerando pesantemente... basta leggere le biografie dei singoli lottatori: cinture e feud importantissimi che girano a nitro come neanche nei ppv targati WWE XD

se bruci tutti i tuoi match legend vs. legend in ogni show settimanale, è ovvio che alla gente non interessano i tuoi pay-per-view, che così diventavano solo una spesa più grossa e basta... comunque il modello WWE che hai descritto non è quello del passato, è quello attuale... con la differenza che i jobber sono degli ottimi worker che potrebbero fare anche dell'altro -> tajiri, forse striker, benjamin che, ahimé, stanno ridicolizzando, simon d... nova, non ci riesco a chiamarlo in un altro modo ^^

no, la spinta maggiore per vinniemac è stata:"la WCW e la ECW hanno sputato sul mio prodotto? bene. coloro che hanno fatto fortuna in queste due fed (RVD su tutti per la ECW, innumerevoli altri per la WCW) saranno sfruttati in modo che il pubblico si formi l'idea che ha tifato per della gente che non valeva assolutamente niente. la WWE, invece, sembrerà l'unico posto da cui possono venire wrestler di un certo valore. beh, magari jericho, benoit, guerrero, mysterio me li tengo buono perché sono gente che lavora e sgobba senza rompere le palle, e dato che il loro peso non è eccessivo posso rendere campione uno più grosso di loro passando sui loro cadaveri (famosi)."

scelta condivisibile. ma in effetti a meno che tu non abbia voglia di rischiare la vita alla new jack per diecimila dollari a sera quando va bene, la wwe è sempre una spiaggia soleggiata. e hardy, è un ottimo worker, e sebbene abbia il suo pubblico che lo ama, NON è AJ Styles.

io spero vivamente che lo licenzino al più presto. davvero. tanto dopo la sconfitta con edge potrebbe solo fare lo sparring partner oppure andare a heat, che tanto non c'è più. se no magari allungano il feud facendolo vincere nel prossimo steel cage, magari in modo strano. ma il succo non cambia.

come diceva qualcuno: apprezzo la coerenza di edge. è uno che vuole tenere viva la kayfabe - si comporta da coglione nella vita come quando interpreta il suo personaggio.

13. AcidSurvivor

AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2005

risultati di unforgiven

*spoiler*

risultati di unforgiven

ric flair batte carlito e diventa il nuovo IC champion

trish stratus & ashley massaro battono victoria & torrie wilson

big show batte gene snitsky

shelton benjamin batte kerwin white(chavo guerrero)

matt hardy batte (finalmente) edge

vale la pena vederlo questo match(il legdrop dalla cima della gabbia...)

cade & murdoch battono hurricane & rosey laureandosi nuovi campioni di coppia

shawn michaels batte chris masters grazie alla sweet chin music

bel match nel complesso

kurt angle vince per squalifica l'incontro per il wwe title contro john cena

cena mantiene il titolo almeno fino al prossimo ppv

Taboo Tuesday!!!

ricordo un paio di cose:
    il 3 ottobre torna triple h
    se volete vedere su sky unforgiven mercoledì 28 e giovedì 29 alle ore 15-18-21 viene trasmesso sul canale calcio 1
    al prezzo di 8 euro

nel complesso buon ppv

alcune faide cmq continueranno anche a taboo tuesday vedi le faide edge-hardy e cena-angle...

1 cosa?

kane e triple h non staranno fermi a guardare lo spero...

per quel che riguarda smackdown il prossimo ppv e' no mercy

x ora gli incontri in cartello sono

batista vs eddie guerrero per il world heavyweight title

undertaker vs randy orton & "cowboy" bob orton impegnati in 1 handicap match

14. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2005

Non ho visto Unforgiven, altro ppv con una card poco interessante...comunque pare sia stato un buon ppv, a parte il main event finito alla cazzo di cane, ma d'altronde con Cena sul ring cazzo di cane è la parola d'ordine

Ma almeno posso dire WOOOOOOOOOOOO, mitico Flair !

15. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Settembre 2005

Re: risultati di unforgiven

Beh kane aveva un piccolo infortunio ma a quanto ne so ha già ricominciato ad esibirsi negli house show, quindi dovrebbe tornare a raw a breve..

Sono contento per la vittoria di flair e per quella di benjamin : non solo era un incontro senza importanza, ci mancava anche che perdesse..insomma già ci basta il povero paul london..mi sa tanto che la wwe avendo praticamente abolito le mosse aeree, e visto che entrambe le finisher di london lo erano, abbia deciso di risolvere la situazione nominandolo capo jobber di smackdown :hihi: :roll:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina