1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Frost

Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

"Mi Piace" ricevuti:
    19

7 Febbraio 2006

Sarebbe la giusta fine di una grande carriera spero che Undertaker riesca a prendersi la cintura e se dovesse succedere a wretlemania tanto meglio

2. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

7 Febbraio 2006

hehehhe

ciao diacono :)

3. Frost

Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

"Mi Piace" ricevuti:
    19

7 Febbraio 2006

Buon Forg:)

4. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Febbraio 2006

E perchè non un RVD contro Mick Foley?? Secondo me sarebbe altrettanto spettacolare :)

5. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Febbraio 2006

volendo.... anzi anche meglio di edge vs foley per me :D ... si verdà...:)

6. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2006

Onestamente io sulla rumble sono scettico, cioè, sono contento bene o male che abbia vinto Rey per quanto non sia credibile, ma è stato il ppv in se a deludermi..insomma, solo perchè Undertaker deve spaccare il ring con chissà quali poteri bisogna retrocedere il match più importante(aka rumble)?

Dai, non si poteva fare a SMackdown?Considerando che tanto a No Way Out perderà e poi andrà come al solito a squashare qualcuno a WM..Ormai per Taker è finita..o chiude con un match degno a Wrestlemania(magari perdendo oppure vincendo il titolo e rendendolo vacante seduta stante) oppure ci devono ridare taker badass..

7. Triple H

Triple H
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

Ok. Ieri sono riuscito a vedere la rumble...Signore perdonali perchè non sanno quello che fanno!!!:evil:

Ma vi sembra il caso che tra 30 partecipanti ad una rissa, quel povero nano di Rey, vada a vincere?? E solo perchè nella conferenza stampa pre-evento, aveva annunciato che avrebbe battuto tutti in nome del povero e compianto Eduardo "w la raza" Guerrero. (onore e gloria a te, Latino Heat :ueeee: )

Al massimo potevano lanciare di brutto RVD...grande rientro, grande occasione a Wrestlemania.
    Invece, in modo palesemente finto, (HHH si è lanciato oltre le corde in un suicidio rituale, e l'altro disgraziato di Randy, ha fatto di tutto per mettere Rey nella posizione più comoda possibile)mister 619 ha vinto. :demon:

A parere mio quello che meritava di vincere era The Game.
    Arriva per primo, prende un sacco di legnate, butta fuori Big Show e Kane, Flair, e compagnia bella...minimo doveva vincere la royal.8-]

Vabbè...che delusione! Gli altri incontri sono stati anche gradevoli, ma la rissa reale...sono senza parole...ma ci vendicheremo!!

Dio perdona, Triple H no!!! :evil: :demon: :evil:

8. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Febbraio 2006

Beh tra l'altro si poteva farlo vincere in modo diverso..tipo non facendolo entrare al numero due e non facendogli eliminare sia HHH, 10 volte campione sia Orton, il futuro della federazione..

Speriamo vennga fuori qualche bel match per WM..se ci dovesse essere un nuovo money in the bank spero nella vittoria di RVD..o cmq che possa vincere qualche incontro di prestigio possibilmente con stipulazione speciale tipo ladder match..e spero che anche benjamin possa essere protagonista..
    Uno che molto probabilmente lo sarà è carlito, che peraltro mi sembra miglioratissimo sul ring, vedere l'incontro con kane della settimana scorsa..concordate?

9. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Febbraio 2006

Dopo le sue recenti apparizioni televisive contro Edge, sembra che in WWE siano cominciate a circolare voci riguardanti un ritorno in pianta stabile di Hacksaw Jim Duggan in federazione, addirittura come possibile partner di un tag team che lo vedrebbe affiancato a Goldust. Al momento, comunque, queste sembrano essere voci che non ricevono conferma.

10. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

Magari..Duggan è un mito e così finalmente chi non l'ha potuto vedere ai suoi tempi(io stesso l'ho visto solo in video) lo potrà apprezzare, un wrestler con un carisma assurdo e che fa sempre ridere!

HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOE!

11. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Febbraio 2006

In che senso in video?? Si trovano parecchi incontri di Jim in rete.
    Io ricordo ancora un Lumberjack match con HBK :D

12. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

Appunto nel senso che l'ho visto solo al pc:D

13. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Febbraio 2006

quoto tutto sulla rumble... ma la frase in grassetto no...

Cena vs Edge... il miglior modo per sputtanare edge... che sinceramente in 3 settimane ha portato aria freasca alla wwe + di quanto abbia fatto cena in 1 anno...:roll:

Henry vs Angle.... cioè... henry è il peggior wrestler di sempre... non ci sono dubbi... incontro lentissimo!!!! lentissimo!!! penoso nel vendere mosse... insomma un incapace... causa una reazione misto tra risate immense e lacrime di disperazione quando pensi che lotta x il titolo wwe...:roll: spero nel licenziamento più rapido... (aggiungo che ha fatto fare un match orribile anche a angle... il che è una dote incredibile!)

14. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Febbraio 2006

Scusa.....quale grassetto :shock::shock::sgrat::sgrat:

15. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Febbraio 2006

Vabbè...che delusione! Gli altri incontri sono stati anche gradevoli, ma la rissa reale...sono senza parole...ma ci vendicheremo!!

questa...:)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina