1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

Che settimana!
    Aspettate Smackdown!

2. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2006

:happy: :happy: :happy: era l'ora!!!! settimana strabiliante cmq...

3. AcidSurvivor

AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

*spoiler* new year's revolution:i risultati

risultati di new year's revolution ppv del roster di raw

-ric flair vince x squalifica su edge e si conferma campione intercontinentale

-trish stratus batte mickie james e si conferma campionessa delle
    donne

-jerry"the king"lawler batte gregory helms,insomma l'ex-"uomoevidenziatore" hurricane

-triple h batte big show match dominato dal gigante di 223 cm x 225 kg
    poi pedigree e conto di 3

-shelton benjamin batte viscera grazie all'aiuto delle borsettate di mama benjamin

-ashley massaro vince la gauntlet bra & panties match che ha visto protagoniste candice,maria,torrie e victoria

-john cena vince l'elimination chamber match e si conferma campione wwe
    battendo carlito,masters,kane,angle e hbk dopo 1 match combattuto alla grande da tutti e 6 i protagonisti

ma.......
    edge decide di giocarsi la title shot e approffittando di un cena allo strenuo delle forze....

vince il wwe title e diventa il nuovo campione wwe!!!!!!

4. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2006

tutti e 6 tranne john cena,... che non so se hai notato ma le prende e basta e in tutto il mach fa pungni clothesline protobomb e 5 naffleshuffle o come se scrive... invece sono rimasto IMPRESSIONATO da carlito e masters. Hbk come sempre coperto di sangue e spettacolare... ormai è certezza di bel match quell'uomo... angle... che dire... quando è entrato è stato incredibile... e kane forse è stato un po deludente... ma era quello il suo ruolo... spezzare e uscire...

per quanto riguarda edge... che dire... meglio lui di cena... ma sarei stato più felice di un HBK campione...(e non solo perchè è il mio wrestler preferito, ma perchè un titolino di passaggio visto l'anno che ha fatto... tutti match bellissimi, apparte vs hogan ma non per colpa sua... perchè da solo lui ha creato feud, e incontro... ma combattere da soli contro se stessi è dura...)... cmq... bisogna vederlo edge... non è che sia il massimo... ma chi lo sa...:roll:

5. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2006

E così anche la cintura dei pesi massimi ha un nuovo campione......Io cmq speravo qualcun'altro...

6. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2006

A proposito, ho sentito che su Eurosport trasmettono la TNA. Per caso mi sapreste dire giorni ed orari?? :sgrat:

7. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2006

Non so dirti orari precisi perchè non sono costanti, però sono registrazioni veramente molto vecchie e non meritano più di tanto..meglio cercare materiale più attuale, diciamo l'ultimo anno..

8. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2006

....avevo letto su non so quale sito che hanno un ritardo di 5 settimane rispetto agli USA...

9. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2006

Guarda, io non so se è cambiato ora, ma la TNA in Italia non è spoiler appunto per questo, perchè non ha copertura in Italia..una volta ho guardato una puntata ed era del febbraio 2003:hihi:

10. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2006

Ho letto che alla TNA è approdato un mito....

STING is BACK! :D e dice che ha fatto anche un rientro coi fiocchi! :)

11. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

Forse nella TNA rientrerà anke il + grande di sempre..cioè:
    Bret "The Hitman" Hart !!!!!!:headbang:

12. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2006

lo hai letto da qualche parte???

no perchè... purtroppo... io so che bret è rimasto paralizzato per metà corpo o una cosa del genere... insomma ha avuto un gravissimo infortunio e non credo possa più salire sul quadrato come lottatore... (e io lo spero tanto che torni... a wm 22 nel match tra vince e shawn se ci sarà...:happy: sarebbe splendido vederlo cadere sotto una bella sweet chin music :demon: )

13. AcidSurvivor

AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2006

bret hart?
    e' difficile che torni sul ring xche' l'infortunio che riporto' nel 99 e' stato molto grave da limitargli del 10% le capacita' cerebrali...
    e' probabile che sia a wm22 nella cerimonia dei nuovi hall of famer
    a wm22 saranno' inseriti nella hall of fame bret hart ed eddie guerrero,quasi sicuramente.

sting e' tornato alla tna...questo e' un segnale positivo x questa federazione che ora ha perso 1 come raven(licenziato e infortunato)...che ora come ora potrebbe fare il colpo gobbo e prendere brock lesnar(dato che ha vinto la causa sulla wwe che gli impediva di combattere in suolo americano,lesnar e' attuale campione dei pesi massimi nella njpw di antonio inoki).

austin vs hogan a wm22?

la vedo grigia...il texas rattlesnake non ha mai digerito l'immortalee hogan

che possa tornare the rock visto il suo flop colossale con il film ispirato al videogioco di doom?

x chi non lo sapesse ancora...kurt angle e daivari sono tornati a smackdown!
    ed angle e' campione dei pesi massimi...dopo l'abdicazione di batista(stara' fuori dai 3 ai 6 mesi x l'operazione ai tricipiti)

14. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Gennaio 2006

Grandissimo Angle!!!! Nuovo campione dei pesi massimi!!! Finalmente un pò di colpi di scena!! Cmq nn ho ancora capito perchè ha partecipato alla Rumble Royal di smackdown....qualcuno può spiegarmelo?

15. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2006

io non leggo più gli spoiler da un pò e non so perchè. comunque se rimane a smackdown (e riamane campione) credo che si potrebbe vedere qualche bel match in più.
    comunque l'importante è che edge abbia vinto l'altro titolo :P

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina