1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Dicembre 2005

se vuoi ti cedo il pacco e mi prendo torrie......:sbav:

2. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2005

mi ricorda molto il gioco:il premio o la busta?? ..facciamo che te ti becchi il pacco giallo :D

3. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2005

:) Sono un po' in ritardo anche rispetto alla programmazione italiana ma vorrei spendere due parole sullo "you can't see me match" dello scorso raw..cioè..ma è mai possibile che debbano far vincere cena anche se bendato??Come diavolo si fa a rendere credibile un feud se il campione vince qualsiasi incontro..lumberjack match, no disqualify, handicap match contro jericho e carlito (che era all'epoca il campione intercontinentale, mica un nessuno), incontri con arbitro prezzolato contro KURT ANGLE, no dico, KURT ANGLE, campione olimpico bla bla pluricampione WWE!!??
    No dico, ormai facciamolo lottare legato come un salame, tanto non è che abbia da offrire parecchio..
    Voglio dire, Cena sul ring ha dei limiti oggettivi che sono chiari anche a un neofita come me..quanto a selling non eccelle, ìil parco mosse è ridottissimo (va bé questo non è tanto colpa sua quanto del modo in cui gli dicono di lottare)..per quanto mi riguarda i bracci tesi li tirava meglio christy hemme ( :D )..
    Poi la struttura degli incontri che gli fanno disputare (soprattutto a Raw) è chiaramente: subisce x i tre quarti, fa le sue trademark moves e vince..il problema è che una cosa del genere può essere credibile se parliamo di gente come Batista che ha un fisico impressionante, se questo è buono e basta e in più non sei neanche tanto alto allora non va bene.. bah..:annoyed:

Frattanto i ratings di Impact salgono a 0.9..sperando che continuino così

4. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2005

Non sei l'unico a pensarla così... anzi... in verità moltissima gente si è accorta che cena ha rotto come campione ed è ridicolo (io me ne sono accorto 30 secondi dopo il match a wm 21 :roll: ).... infatti negli ultimi match contro Angle Cena era fischiato e il pubblico cantava "let's go angle!"...:P bello no??? il campione face che prende i fischi... e il top heel attuale che viene incitato alla vittoria...:roll:

Purtroppo io e te, e tutti quanti ci dovremo sorbire john cena fino a wm 22 quando hunter (HHH) gli prenderà il titolo...:D :D (io godrò)... oppure magari a NYR nell'elimination chamber ci scappa qualche sorpresa... chi può dirlo?!?!?! io ci spero sempre e comunque!!! :)

5. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2005

non sperarci molto. qualche mese dopo di wm22 c'è la presentazione del suo film e la wwe vorrà tenere il suo nome ancora più alto per assicurarsi un bel successo per il film. secondo me non sarà john cena vs hhh il main event, ma un match a tre o magari a quattro in modo da creare più attesa e attenzione e farlo uscire da vincitore come se fosse un eroe. si preannunciano momenti brutti :(

6. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2005

Secondo me Edge userà la shot proprio nel Main Event di WM22, in modo da far vincere Hunter(vincitore della Rumble, o lui o Orton) o Cena facendo schienare Edge e lasciando così Cena e Hunter liberi di feudare per mesi e mesi.

7. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2005

il punto è che io dubito che Hunter Jobberà al terzo wm di fila :roll:

8. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2005

lascia stare, hhh è bravo. di certo il rapporto che ha con cena non è lo stesso che ha con batista ma con il film di cena alle porte non può non farlo vincere. poi non scordiamoci che anche lui ha un bel interesse in fatto di $$$ che il film di cena vada bene. lui e il suocero hanno solo da guadagnarci con questo

9. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2005

Diciamo che TripleH è sicuramente meglio come wrestler che come attore :sadic::sadic: e magari potrebbe essere invidioso di quanto fa Cena :rotfl:
    A proposito si sa niente del film girato dal rapper?? Genere, trama e cose così?? :sgrat:
    Io sinceramente spererei che in WMXXI il main event faccia perdere la cintura al detentore, mi sono sinceramente stancato di Cena campione.....

10. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2005

non volevo dire quello (a parte che come carisma hhh non ha pari ed ha anche più esperienza in quel campo di cena).
    in pratica volevo dire che hhh, essendo il marito di stephanie mcmahon, ha un grande interesse economiuco affinchè il film vada bene.

11. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2005

Tra HHH e Cena non ci può essere paragone... uno è secondo me destinato a diventare una delle più grandi leggende di questo sport enterteinment, il secondo invece.... dopo il 1 regno da campione è fischiato dal pubblico ed è il top face del roster...:roll:

cmq... si vedrà... io sinceramente spero che cena perda il titolo già a NYR!!! (sogno vano diranno molti...ma io ci spero lo stesso)... anzi dirò che per me doveva averlo perso da molto... soprattutto per non distruggere il suo personaggio! se avesse perso il titolo un paio di mesi fa quando veniva fischiato... sarebbe potuto tornare alla caccia del titolo e avrebbe ripreso il pubblico dalla sua parte :) .. ma quello che è fatto è fatto!

12. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2005

Sono daccordo con voi, Cena ha stufato da un bel pezzo!! Io spero che a NYR vinca Chris Masters, come personaggio mi piace molto ma nn sopporto il fatto che venga usato come un pallone gonfiato tutto muscoli che le prende da tutti....mentre Lashley che fisicamente è paragonabile a Masters viene fatto passare come un terminator inarrestabile...
    A proposito, secondo me il 2006 sarà l'anno di Kane, tutto in ascesa (spero...) tra l'altro ho sentito che anche lui ha fatto un film dal titolo See No Evil, sapete qualcosa in più?

13. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2005

masters è ancora troppo acerbo per il titolo massimo... secondo me sarebbe la mossa giusta per rovinarlo!!! non capisco invece cosa aspettano a dargli il titolo intercontinentale!!!

cmq... per quanto riguarda kane... ho letto che dovrebbe essere uno dei futuri avversari di batista...(non sono sicuro che sia una cosa seria oppure una cazzata) non chiedermi come è possibile questa cosa... (io personalmente sento puzza di riunificazione dei roster!!! con tutte queste sfide interbrand... non la vedo una possibilità da scartare)

14. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2005

Concordo anche io che Masters non è pronto per il titolo Heavyweight, a parte che non vedo altri lottatori che potrebbe detenerlo....soprattutto in Smackdown (Undertaker a parte).
    L'idea della riunificazione di Roster la vedo alquanto fantascientifica.....la wwe sta guadagnando troppo con questa separazione (è come se guadagnasse il doppio sia come affluenza, che come ascolti e gadget).
    Io invece vedrei molto bene un feurd tra Bastista e il becchino, ma è un sogno solo mio.
    In Raw, perchè non dare il titolo a Kurt Angle?? Secondo me se lo merita e si cambierebbero un pò i fued e le alleanze all'interno del Roster. Oppure una bella alleanza tra TripleH ed Angle per portare via il titolo a Cena ci starebbe troppo :sadic:

15. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2005

Il feud tra Batista e Undertaker non è fattibile a mio parere... sia perchè attualmete il becchino è IMBATTIBILE e ha sempre l'ultima parole (vedi il fatto che alla fine quello che è uscito bene nel veud vs orton è il deadman), sia perchè è troppo pieno di acciacchi per essere campione...
    cmq il titolo a batista lo toglierà randy orton a mio parere.

A raw Angle ormai non lo vince il titolo... dopo mesi e mesi di umiliazioni (notare che cena vince anche a occhi chiusi e con un arbitro speciale che ce l'ha con lui....:roll: ) la vedo improbabile come cosa...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina