1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wolves In The Throne Room

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Koen2, 17 Novembre 2007.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

3 Maggio 2010

confermo una band grandissima
    quando gli ascolto e come se stessi passegiando in un bosco
    di notte
    insomma quando gli ascolto vado completamente in trance :happy::happy::happy:

2. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

3 Maggio 2010

Me li vedo tra una decina di giorni. Mi sento una verginella in attesa della sua prima notte di fuoco e fiamme. Se mi chiudono con I will lay down my bones among the rocks and roots, posso morire felice. Oltre che tagliarmi i capelli, eliminare caffè e sigarette e farla finita con qualcuno o qualcosa.

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

3 Maggio 2010

vedrai allora la faranno :dx::dx:

4. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

3 Maggio 2010

assolutamente la mia preferita, pura estasi sonora...Two Hunters è sicuramente il mio preferito loro :happy:
    tra quanto usciranno con qualcosa di nuovo secondo voi?

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

3 Maggio 2010

secondo me non passerà tanto tempo
    sono abbastanza prolifici in quettro anni hanno fatto uscire 3 dischi più un live ed un ep :happy::happy:

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Maggio 2010

fra qualche giorno vengono al rockplaneeet *_*

7. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

9 Maggio 2010

Già, i biglietti li si compra là noi..dici che si trovano? io direi di sì..conoscendo i costumi italici, non saremo in tanti.

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

10 Maggio 2010

ahah ho giusto chiesto 10 minuti fa a un mio amico di ravenna.. al rockplanet non ci sono mai stato, lui comunque mi ha detto che si prendono sempre là..

io sinceramente spero di sì anche perché ho sentito da fangareggi a modena e non hanno assolutamente idea di che concerto sia né hanno biglietti di sorta :hihi:, e poi molto probabile che saremo in 30, black e ambient sono messi così in italia, ai taake a bologna l'anno scorso saremo stati in 50..non mi immagino ai wolves.. :hihi:

9. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

10 Maggio 2010

:hihi: ridiamo invece che piangere...sarà anche meglio per noi adesso..ma alla lunga incide sulla venuta in sto postaccio di acts stranieri e non tanto famosi..è anche per questo che i miei artisti preferiti cerco di correre a vederli subito la prima volta che vengono qua..."si sa mai che poi.." :hihi:
    comunque, ho letto che dovrebbe iniziare a 10 e mezza, non ho visto però se ci saranno altri in apertura, non è specificato..mi sa di no però..vedremo..
    (ho letto anche che nel giardino ci sarà il party afro...:rotfl: eccezionale..voglio vedermi le facce di alcuni blacksterz :sadic:)

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

10 Maggio 2010

no ma assolutamente d'accordo, in questi ultimi anni ho cercato di vederli tutti i gruppi che mi interessavano senza perdere occasioni perché sul serio non si sa mai..poi comunque qua in emilia e specie a bologna si stanno dando da fare in questi ultimi anni..al nord in generale non c'è da lamentarsi, ma comunque anche se organizzano gli eventi l'affluenza è sempre poca (parlo ovviamente di black, ambient, grind ecc..spero che ai megadeth riempiano..:hihi: ) e si rischia molto se parliamo appunto di gruppi stranieri e poco conosciuti (che in ogni caso in gran parte dei tour l'italia la lasciano fuori peggio dell'uzbekistan)

comunque quella roba dell'afro non la sapevo O_O cioé..so che in pratica la romagna è la patria dell'afro e fanno di quella roba lì ogni giorno..ma non pensavo che la facessero pure la stessa sera e nello stesso posto dei wolves :rotfl:

11. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

10 Maggio 2010

Ovvio, sennò che gusto c'è? :hihi:
    No beh ma a me non da fastidio, basta che non giungan bonghi molesti nel mentre che suonano i miei wolvi preferiti..:P
    Perchè sennò è la volta buona che metto in pratica quanto predica Elio :sadic:

12. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Maggio 2010

magari fanno qualche jam session coi tizi che suonano i bonghi.
    in effetti nella loro musica un pò di bongo/ambient ci potrebbe anche stare :lol:

comunque ribadisco che sono un gruppo straordinario.
    non saprei scegliere il migliore tra two hunters ( cleansing :shock: ) e black cascade.
    dei visionari.

13. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

10 Maggio 2010

Lo puoi urlare. Anche se a me Black Cascade è parso molto più "canonico" (per quanto bello) del precedente.Two Hunters mi ha proprio fatto innamorare..magnetico, intimista, evocativo, mistico, atmosferico, romantico (non nell'accezzione hollywoodiana ovviamente), puro (non nell'accezione ariana ovviamente :hihi:), ermetico e pure così comunicativo. Eccezionale. Per me, è un capolavoro, uno di quegli album che ti segnano, a cui ci si lega come se avessero una vita, che permea. Poi vabbeh...pure Malevolent Grain è catartico. Infatti non vedo l'ora di essere davanti al palco proprio.

14. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

11 Maggio 2010

two hunters l'hai descritto esattamente come lo vedo io :happy: un disco davvero immenso

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Maggio 2010

io non ho davvero parole, ne ho visti tanti di concerti in vita mia ma una cosa del genere non me la sarei mai aspettata..
    se siete vicino a biella andateci assolutamente, sono qualcosa di imperdibile..atmosferico malinconico e pieno..qualcosa di indescrivibile, no giuro sono troppo estasiato xD

Condividi questa Pagina