1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wolves In The Throne Room

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Koen2, 17 Novembre 2007.

  1. tresctildet

    tresctildet
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    991
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    30 Luglio 2014

    Io me li beccherei.
     
  2. Lord Styrner

    Lord Styrner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2016
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Settembre 2016

    Proprio oggi ho riascoltato Two Hunters. Preferivo quei lupi a questi di Celestite.
     
  3. NoxArcana

    NoxArcana
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    18 Agosto 2016
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    52

    10 Settembre 2016

    A prescindere dai gusti che portano ad apprezzare o meno Celestite, io credo che il lavoro suddetto sia un episodio assolutamente naturale nella discografia dei Lupacchiotti nella sala del trono. Detto in estrema sintesi il loro black metal ha sempre puntato tutto sulle atmosfere. Atmosfere che qui ci sono, cambia solo il modo di esprimerle.
    Per il resto, credo che abbiano recepito bene la lezione impartita dai grandi interpreti della Kosmische musik, anche se un paragone con tali giganti può risultare inopportuno per un onestissimo gruppo Black metal che decide di cimentarsi con l'ambient spaziale, senza aver la pretesa di farsi passare per i nuovi Tangerine dream.
     
  4. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    5 Maggio 2017

    bhe non so chi qua dentro fosse al concerto al freakout ieri sera, ma è stata una cosa magnifica!
     
  5. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    5 Maggio 2017

    Visti al roadburn due settimane fa. Seghe a 16 mani :sisi:
     
  6. giova

    giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    729

    6 Maggio 2017

    io li ho visti ieri sera al bloom di mezzago assieme agli oranssi pazuzu che in realtà due marò.. i wolves invece mi hanno letteralmente cotonato le chiappe. davvero una goduria..

    tra l'altro la data a bologna era sold out e anche ieri il locale era pieno, un 400 persone secondo me c'erano.. non pensavo tirassero su così tanta gente
     
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    13 Maggio 2017

    mi fa piacere, io li vidi nel tour di two hunters (dopo black cascade ho smesso di ascoltarli) e eravamo in 5 cani poveracci loro erano lì che aspettavano prima di suonare, in uno di quei locali di merda in romagna, mi fa piacere a prescindere perchè mi sono piaciuti tantissimo già all'epoca (2008 credo) e non fatico a credere che comunque rimangano straordinari da vedere dal vivo, poi appunto non seguo più granchè ma i primi dischi erano senz'altro validissimi
     
  8. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    13 Maggio 2017

    qua in romagna sono venuti una volta sola, al rock planet nel 2010, prima di allora fecero due date nel 2009 in italia, le prime credo da noi, a Milano e a Roma
     
  9. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    13 Maggio 2017

    E il 2011 a Misano. Lo so perché ci dovevo andare e invece un cazzo. Avevano come supporto i wolvserpent mannaggia alla ciccone.

    Riguardo alla data di Roma mi han riferito che erano due gatti al circolo degli artisti. Cazzo al roadburn han riempito il main stage:



    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A Zephiros piace questo elemento.
  10. Quintus Horatius

    Quintus Horatius
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Luglio 2013
    Messaggi:
    1.401
    "Mi Piace" ricevuti:
    573

    15 Maggio 2017

    Dopo un eone, scrivo la mia sulla data di Mezzago: se dovessi assegnare un'ideale palma al trionfatore -naturalmente non si tratta di una competizione, ma solo di gusto personale- essa andrebbe ai Cobalt, i quali, nonostante gli evidenti limiti tecnici, hanno regalato un'esibizione davvero coinvolgente (del resto io ero al concerto principalmente per loro e gli Orannsi Pazuzu, non amando molto i Wolves).
    Anche gli Orannsi non hanno deluso le mie aspettative: le cellule ritmiche iterate su cui si innestano densi tappeti di chitarre, cifra stilistica del gruppo (come ben sapete), dal vivo creano un'atmosfera incredibile.
    Sebbene molti si siano lamentati della loro prova, penalizzata da problemi tecnici e dalla scelta del palco (una sorta di piccolo teatro al piano superiore del locale), io ho apprezzato parecchio i Wiegedood e mi sono ripromesso di recuperare i loro lavori in studio.
    Infine, che cosa dire dei lupi? Da non ammiratore, riconosco loro l'ottima qualità dell'esibizione e la precisione nell'esecuzione dei brani, ma per il resto nulla da segnalare.
    Senz'altro non mi hanno annoiato e, in fin dei conti, sono contento di aver assistito a un loro concerto.
     
  11. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    28 Giugno 2017

    [​IMG]

    Thrice Woven in uscita a settembre.
    Ci sarà anche la partecipazione di Steve Von Till. Discreto hype...
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  12. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.150

    28 Giugno 2017

    Ma è black metal o la robaccia di Celestite?
     
  13. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    28 Giugno 2017

    It is a blazing and furious Black Metal epic!
     
    A Nerone, Utente 30523 e damagedone piace questo elemento.
  14. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    17 Luglio 2017

    Seghe
     
    A Jaime Lannister piace questo elemento.
  15. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.150

    17 Luglio 2017

    Produzione più raw e lo fi, più distante e meno avvolgente di Celestial. Non sono sicuro che sia la scelta giusta
     

Condividi questa Pagina