1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wobbler

Discussione in 'Progressive' iniziata da rr68, 31 Maggio 2014.

  1. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    25 Marzo 2018

    Visti finalmente ieri sera.Veramente bravi dal vivo e concerto impreziosito da violinista e flautista (quest'ultimo è il polistrumentista dietro il progetto Jordsjo).
    Sorpreso di quanto siano giovani, considerato che sono in giro già da un bel po' (o forse sono io che sto invecchiando e mi sembrano tutti ragazzini :lookaround: )
    Serata incentrata, ovviamente, sull'ultimo bellissimo disco ma c'è stato spazio anche per estratti dai lavori precedenti (come This past presence e In orbit da Rites at Dawn).
    Fra l'altro sono stati appena confermati per il Night of the Prog di Loreley per la giornata di sabato che vede sul palco anche i Gungfly di Rikard Sjoblom (quello dei Beardfish), i canadesi Mystery, il nuovo progetto The Sea Within(dei vari Roine Stolt, Daniel Gildenlow, Jonas Reingold e Marco Minneman) e, soprattutto i Camel...
    Insomma, una serata da non perdere :sisi:
     
    #16
  2. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    24 Ottobre 2020

    [​IMG]

    In ascolto il nuovo Dwellers of the deep.
     
    #17
    A yessong piace questo elemento.
  3. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    29 Ottobre 2020

    Anch'io lo sto ascoltando in questi giorni. Non sono un loro fan sfegatato però questo album è molto bello, al momento direi che mi aggrada più del precedente, forse anche perché un po' più...non duro, ma più deciso, senza tante lungaggini. Pensavo che la voce sarebbe stata per me un limite, come in certi punti dei dischi passati, invece funziona anche quella. Bel disco.
     
    #18
    A yessong piace questo elemento.

Condividi questa Pagina