1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Novembre 2017

dichiarazione ufficiale di Sharon prossimamente..........:già::sciok:

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Novembre 2017

davvero :sciok::sad: sarebbe disatroso:sad::ueeee:

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

3 Novembre 2017

non riuscirei ad immaginare i WT senza sharon. D'altronde si capiva che qualcosa non andava troppo tempo senza dichiarazioni da parte della band su qualsiasi cosa. E l'ultimo album è uscito 4 anni fa ormai

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Novembre 2017

gli WT sono Sharon e suo marito :sisi: non avrebbe senso proseguire senza Sharon :sisi: mi sembra veramente assurdo.......

A Battleangel piace questo elemento.
  5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Novembre 2017

a giugno 2016, Sharon dichiarava:

Al momento abbiamo iniziato a scrivere dei pezzi, ma non siamo andati molto avanti, ancora non c’è una data di uscita.”

Riguardo alla possibilità di un nuovo tema conduttore per i testi del prossimo full-length:

“Cerchiamo sempre di trovare una sorta di angolazione che renda gli album diversi l’uno dall’altro. Come l’ultima volta, in cui abbiamo avuto un sacco di guest o il fumetto in quello ancora precedente (The Unforgiving“, uscito nel 2011). Torneremo con qualcosa di nuovo. Abbiamo diverse opzioni, ma ancora niente di definito. Fa tutto parte della grande sorpresa, ovviamente.”

in effetti in quel momento sembrava quasi pronto.............:sciok::ops:

è passato più di un anno e non si è saputo più niente...........................non potrebbe essere l'annuncio del nuovo album o nuovo singolo:happy: mi sembra assurdo passare dal nuovo album quasi pronto a lasciare la SUA band:pray:

6. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

3 Novembre 2017

Appunto... :lookaround: se Sharon lascia, in teoria si dovrebbero sciogliere, no?

PS ma sto topic era fermo da più di UN ANNO??? :sciok:

A maxthecat piace questo elemento.
  7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Novembre 2017

appunto.........giusto, non credo che gli WT vadano avanti senza Sharon...............a meno che non si siano separati come coppia di vita, ma non mi risulta:già:secondo me è una notizia positiva, non negativa:happy:

certo che è fermo da più di un anno....................gli WT sono fermi da più di un anno:patpat:
    come ho detto prima, nel giugno 2016 Sharon diceva che il nuovo album era quasi pronto.....................poi si sono perse le tracce:sciok:

8. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    6.165

3 Novembre 2017

Sarà incinta

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.531

3 Novembre 2017

Dovresti rileggerti il messaggio che tu stesso hai postato, non dice affatto che l'album era quasi pronto.
    Se non sbaglio l'anno scorso han fatto dei live speciali pitturati stile Día de Muertos.
    Se si guarda l'attività live praticamente si son divisi gli anni con un tour massiccio loro, quello successivo i Nightwish e l'ultimo è stato il turno degli Epica, sembra quasi si siano messi d'accordo per massimizzare i fan ai loro concerti senza dover dividerli con gli altri gruppi.
    Un ragazzo che conosco appassionato di tutti e tre i gruppi mi diceva che Sharon voleva sia provare a fare un album solista che magari un altro figlio, magari è una delle due cose visti anche i messaggi criptici che Sharon lascia sul suo facebook.

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

3 Novembre 2017

uff che palle le band migliori finiscono sempre per sciogliersi... certo che in caso sarebbe una grossa perdita...oggettivamente nel campo female fronted symphonic metal fatico a trovare band del calibro di Nightwish , Epica e Within Temptation (aggiungo anche i delain che sono una band che negli ultimi anni mi ha conquistato). Spero che non vada a finire come penso ma non la vedo bene

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Novembre 2017

stando alle notizie di Wakka, e lui ne sa, sono piu tranquillo........potrebbe essete dunque l'annuncio della nuova gravidanza o dell'album solista :sisi: in entrambi i casi non c'è bisogno che lasci gli WT :sosi:

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Novembre 2017

:patpat: gli WT sensa Sharon non esisterebbero piu, non crexo che suo marito andrebbe avanti senza di lei.......sii fiducioso :happy:

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

4 Novembre 2017

Anche se l'ultimo lavoro, Hydra, probabilmente non è il migliore della carriera dei WT mi dispiacerebbero molto che finissero così... sciogliendosi, secondo me non ha senso una carriera solista di Sharon....

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Novembre 2017

non credo che voglia fare una carriera solista ma un album solista tanto per staccarsi musicalmente dagli WT e fare cose nuove:sisi:se vuole dedicarsi alla famiglia e ai figli gli WT sono diventati troppo ingombranti ma sarebbe follia pura rinunciare a tutto quello che ha costruito negli anni allora può fare come hanno fatto negli ultimi anni, Robert sta a casa ad occuparsi dei figli e lei in tour con il gruppo:sisi:

A Eclipsed piace questo elemento.
  15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.531

4 Novembre 2017

In realtà son notizie vecchie, penso di vedere uno dei miei spacciatori di informazioni il prossimo mese ma il comunicato dovrebbe arrivare prima. Mi sembrava avessero già annunciato la loro partecipazione in non so quale festival estito ma non trovo più la notizia, l'unica attività live che so per certo è di Sharon, batterista ed un chitarrista a Gennaio con i Maiden United.

A alessio73 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina