1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Within Temptation

Discussion in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' started by Coruja, Oct 11, 2004.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Mar 13, 2014

Probabile abbia partecipato perchè erano in Polonia.

2. vlkodlak

vlkodlak
    Expand Collapse
    il Malefico

Mar 15, 2014

Si a Praga non c'era

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Mar 15, 2014

Tra poche ore sono a Vienna.... e farò un breve report sulla serata su questo topic.... non penso che si discosterà molto da quello già letto per Praga.... al massimo cambiano 1 o 2 song vecchie da The Silent Force.... e da qualche data hanno rinunciato Silver Moonlight... sono carico a mille....

Montsteen likes this.
  4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Mar 16, 2014

Summertime Sadness

Appena tornato.... era da tempo immemore che non andavo quasi sotto il palco.... Sharon è una forza della natura è coinvolgente e non si risparmia un secondo.... voce strepitosa... modi di fare ammallianti.... l'unica pecca sono i "duetti virtuali" un po' opinabili, però a Lei si perdona tutto... soprattutto quando degusta con fare sbarazzino una coppa di vino rosso.... il Gasometer di Vienna è un'ottima location.... e per giunta di fronte alla fermata di una metropolitana.... mi domando perchè in Italia i Club dove suonano gruppi non di grandissima notorietà devono suonare nei paeselli accanto alle metropoli come Roma o Milano.... ora i Within Tmptation suoneranno all'Alcatraz di Milano a fine giugno.... cioè col caldo che farà schiumare i fans..... mah!!! a tra poco col primo video.... con una Sharon veramente conturbante!!!
    [video=youtube_share;TSTdYLWNsYY]http://youtu.be/TSTdYLWNsYY[/video]

Last edited: Mar 17, 2014
  5. Monica Girardi

Monica Girardi
    Expand Collapse
    New Member

Mar 17, 2014

A me non piacciono molto e comunque non si vedono su mtv e robe varie...chissà perchè...

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Mar 17, 2014

bel concerto quello di vienna. Veramente. Tutto perfetto a partire dal locale con un palco bello largo, tanto che, nonostante le circa 4000 persone accorse, si riusciva senza problemi ad arrivare molto davanti rimanendo cmq belli larghi. Curioso il fatto che il locale del concerto stava dentro un vero e proprio centro commerciale:) Cmq ottima performance della band con tanto di scenografia di alto livello tra i due draghi messi in fondo al palco dietro cui appariva lo schermo con le immagini che accompagnavano le canzoni, oltre che fuoco, fumo e coriandoli. Ci stava anche una pedana che usciva dal palco grazie alla quale i musicisti a turno riuscivano ad arrivare molto vicino al pubblico. La scaletta bella corposa, 20 pezzi per circa 2 ore di concerto (poco meno). Peccato solo per l'assenza di my solem hour che è uno dei miei pezzi preferiti loro che non hanno eseguito. I duetti in playback anche sn riusciti benino. Insomma grande concerto!! e a questo punto potrei pensare di fare il bis il 26 giugno a milano

marcometalheart86 and maxthecat like this.
  7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Mar 18, 2014

con questa s'è scatenato un coro entusiasmante...
    :headbang:

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  8. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 18, 2014

ah beh, di certo non sulla "nostra" Mtv (e credo che MAI li vedrai..)

9. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 18, 2014

Mamma mia che donna, una angelo Sharon!
    PS: quali canzoni hanno suonato da The Unforgiving?

maxthecat likes this.
  10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Mar 18, 2014

Dillo forte.... ha quasi 40 anni e tre figli.... ha un sorriso disarmante e poi non si risparmia un secondo sul palco.... e poi è sensuale ma mai volgare... per non parlare delle sue capacità vocali di cui mi pare superfluo esaltarla.... e poi fuori dal palco (dopo aver visto anche il lungo documentario da Black Symphony) penso che sia proprio una che non se la tira per niente.... non fa la "primadonna" con tante altre cantanti del genere Symphonic... certo da The unforgiving la band ha cambiato molto il sound base.... so diventati piuttosto "mainstream" anche se non si sono snaturati hanno solo voluto cambiare per non ripetersi all'infinito...8-]
    P.S.:Fire and Ice, Iron, Faster, In The Middle of The Night sono state proposte da "The Unforgiving":sisi:

Last edited: Mar 18, 2014
  11. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 19, 2014

Grazie, sbavo all'idea di Fire and Ice e quella che reputo l'apice di Unforgiving, ossia In the Middle Of The Night..

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Mar 24, 2014

Questa è la mia playlist con 10 songs tratte dal concerto di Vienna del 15 Marzo
    8-]

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  13. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 25, 2014

maxthecat likes this.
  14. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

May 22, 2014

In questi mgiorni mi sto ascoltando Hydra, devo dire che non è male, anche se secondo me The Heart of Everything e Silent Force sono di un altro livello.

maxthecat likes this.
  15. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 22, 2014

Hydra non è male, ma forse poco incisivo. the unforgiving, che comunque ha segnato un punto di svolta rocckettaro rispetto ai precedenti lavori (che mi piacciono molto ed a cui non penso che gli ultimi due dischi possano essere paragonati, proprio per la diversità del sound) l'ho preferito...

maxthecat likes this.

Share This Page