1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

  1. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Ottobre 2007

    Dunque andrai ancora a vederli? :P

    Comunque paragonando "The heart of everything" a "Dark passion play" (entrambi album che ritengo bellissimi), continuo a preferire il primo.
    I punti a favore dei Within Temptation sono innanzitutto la voce di Sharon che secondo me continua a non avere eguali nel campo del cantato metal di base non-lirica. Poi viene il fatto che in entrambi i dischi ci sono picchi di qualità assoluta; nel disco dei Nightwish, se vogliamo, sono anche più alti ("The poet and the pendulum" e "7 days to the wolves"), ma in quello dei Within Temptation ci sono veramente pochi punti deboli (2 filler ovvero "Final destination" e "What have you done", ma per il resto trovo siano tutte canzoni spettacolari)...

    Inoltre noto che si osanna tanto l'orchestra degli Abbey Road usata dai Nightwish, ma anche quella che ha suonato su "The heart of everything" ha fatto un ottimo lavoro :P
     
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    21 Ottobre 2007

    Può essere!
     
  3. IceQueen

    IceQueen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2007

    no, io invece all' evolution dell' anno scorso non mi sono annoiata, hanno fatto un buon concerto.. più che altro mi hanno deluso un po' con il cambio di stile del nuovo album..:( ma dal vivo di solito se la cavano bene, ci tornerei ancora a vederli. infatti:
    La mia reazione quando ho visto questo post:
    :shock: no, non ci credo aspetta che guardo meglio
    :shock: i within di nuovo in Italia?.. il 10 gennaio, QUA A BOLOGNA??
    siiii evvai, che bello che bello che bellooooo!!!!! :happy:
    fra pochi giorni andrò a prendere i biglietti, chi altro ci sarà? :D
     
  4. Ruben

    Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    22 Ottobre 2007

    io si!

    cmq riguardo all'Evo. quello e' stato uno dei peggiori concerti Wt che ho visto.

    fidatevi, il livello medio che sanno dare e' molto piu' alto
     
  5. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    12 Novembre 2007

    Belìn, è il mio primo post qui dentro anche se sono un grande fan dei Within Temptation :D
    Ho tutti i loro album, il mio preferito... mhh... non saprei... davvero... :hihi:
    Grandissima band :) anch se dal vivo... :roll:
     
  6. ale73p21

    ale73p21
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2007

    Primo post anche per me. Mi piacciono molto alcuni lavori di questa band, distribuiti un po' in tutti i dischi, tranne forse il primo (Enter). Tutti i loro album hanno qualcosa da dire, sopratutto ad un tipo di ascoltatore come me che è abbastanza indulgente sulle soluzioni melodiche da loro proposte. Ho visto alcuni dei loro filmati su Youtube e direi, per quel poco che si può capire, che reggono l'esibizione dal vivo, quindi li vedrò in concerto all'estragon Il prossimo gennaio. Speriamo che non piglino troppe stecche.
     
  7. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Dicembre 2007

    Di stecche non ne beccano, solo che, per come la vedo io, sono un po' poco coinvolgenti i compagni di squadra di Sharon...Peccato..
     
  8. ale73p21

    ale73p21
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2007

    Un gruppo tutto sbilanciato sulla cantante, dunque? mah onestamente non ho troppe pretese. Ecco, spero che siano capaci di dare emozione, di andare oltre il compitino.
    Vedo da questo sito http://www.last.fm/music/Within+Temptation
    che alcune delle mie canzoni preferite di questo gruppo (deceiver of Fools, Caged, The Promise, The Truth beneath the rose, Forgiven,) non sono proprio le più popolari. Spero che le propongano ugualmente.
     
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    9 Dicembre 2007

    Difficile che le propongano...comunque è vero, anche a livello i suoni dal vivo, tutto è incentrato su Sharon. Li ho visti quest'anno all'Alcatraz, gli altri facevano veramente da contorno.
     
  10. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Dicembre 2007

    "Deceiver Of Fools" e "The Promise" io le ho sentite dal vivo...Però non era ancora uscito "The Heart Of Everything"...
     
  11. †Seles†

    †Seles†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2007

    A marzo all'alpheus Deceiver of fools e The truth beneath the rose le hanno fatte :)
     
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    9 Dicembre 2007

    Avete ragione, probabilmente mi sono sbagliato!
     
  13. **Vampirella**

    **Vampirella**
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2007

    Ciao!
    Nessuno li andrà a vedere a Trezzo? Io l'anno scorso me li sono persa.. qualche sett fa sn andata a vedere Helloween/gamma ray e ora mi mancano loro.. i prossimi saranno gli Him e i Kamelot in primavera, ma ovviamente il mio solito problema è che nessuno vorrà venire con me!questa è la sfiga di avere amiche fighette e amici che ascoltano un altro tipo di metal.

    Comunque i WT a me piacciono veramente un sacco..Sharon ha una voce bellissima e sono curiosa di sentirla dal vivo..
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    20 Dicembre 2007

    A me dal vivo lei ha fatto veramente una buona impressione...anche se lo show era impostato sul genere "Sharon & The Within Temptations", non so se mi spiego!
     
  15. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Dicembre 2007

    Si, ti spieghi benissimo perché ho avuto la stessa impressione
     

Condividi questa Pagina