1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

25 Aprile 2007

Non sono mai stato un grande amante di questa band che ho ascoltato qualche volta perchè piace mio fratello..però ad esempio mother earth pur non essendo un disco che mi esalta almeno aveva una buona dose di personalità.
    L'altro giorno mi è capitato di vedere il video del loro nuovo singolo e sono rimasto sconvolto...sembrava una copia per altro mal riuscita di gruppi come lacuna o evanescence col difetto che almeno quest'ultimi hanno sempre suonato in una certa maniera senza scopiazzare altre band.
    Io non so se l'album è tutto in questo stile ma devo dire che il nuovo singolo è la goccia che me li fa cadere proprio in basso

2. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Aprile 2007

diciamo ke il singolo è stato preso apposta , un pò come lo scorso Stand My Ground .. però ti assicuro ke dallo scorso album a questo sono peggiorati un tantino :\ .. senza contare ke quel video è davvero pessimo ._.,,,

3. Gothicboy

Gothicboy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2007

Per me sinceramente no... Dopo un pò T.S.F diventa troppo "mieloso" mentre questo lo trovo un pò più heavy rispetto al precedente... Il video...sì potevano fare di meglio...

4. †Seles†

†Seles†
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2007

potevano anche non farlo...:shutup:

5. ironmaid

ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2007

a me non sono mai garbati piú di tanto, secondo me hanno il successo che hanno per la cantante: come anche lacuna coil e evanescence di questi gruppi mi piacciono solo le vocalist infatti.

6. Gothicboy

Gothicboy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Maggio 2007

Non condivido... Ci sono mille altri gruppi con cantanti bellissime che non mi piacciono... Io ho iniziato ad ascoltare metal proprio nel periodo dell'invasione di gruppi Gothic con cantanti donne e mi fanno impazzire...E poi non esistono solo Nightwish, Evanescence, Lacuna Coil e Within Temptation... Guarda gli Angtoria per esempio, la cantante non è proprio bella ma la loro musica è fantastica!! :)

Ultima modifica: 3 Maggio 2007
  7. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Maggio 2007

bhè sti cazzi parli di Sarah Jezebel Deva ke ha un curriculum ke fa invidia a kiunque e ke è sicuramente più brava di una Scabbia o una Amy Lee ... e poi i musicisti ke stanno negli Angtoria non sono degli imbecilli sicuramente :)

8. Altares

Altares
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2007

ma non esiste proprio fare un confronto WT cn i lacuna coil e gli evanescence sono su livelli diversissimi, ovviamente i WT sono di un altro pianeta, inoltre il nuovo album è una evoluzione interessantissima, e dal vivo sono spettacolari, gli evanescence sono un satellite di emy lee alla fine dato che l'altro che era capace di scrivere buone canzoni (Ben Mody - nn ricordo se il nome è proprio questo) ha lasciato dopo il primo cd.

I lacuna coil hanno molti limiti, li percepisco come un tentativo di emulazione dei Nightwish, Eva. o WT, e poi non è che la cantante abbia sta voce..

9. Altares

Altares
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2007

si TSF era troppo un tentativo di allargare il pubblico, mentre TEoE è decisamente un bel pezzo avanti

10. IceQueen

IceQueen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2007

Per me è il contrario... piuttosto io vedo the heart of everything un tentativo di allargare il pubblico, e comunque mi piacciono anche le canzoni nuove, che dal vivo sono spettacolari, però non mi coinvolgono emotivamente come quelle dei vecchi album..

11. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Maggio 2007

ho avuto modo di sentire qualche canzone di questo gruppo, e volevo approfondire la questione :)
    stavo pensando di prendere mother earth, visto che la title track è molto bella. c'è per caso un album che ritenete migliore per inziare / altri album che mi vorreste consigliare :sgrat: ho sentito che ultimamente stanno diventando anche loro commerciali :(

12. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Maggio 2007

"Enter" .. è sicuramente il loro album migliore .. poi c'è il mini "The Dance" .. entrambi sono lontani anni luce da quello ke fanno ora ^^

13. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Maggio 2007

anche in mother earth quindi il declino è cominciato ? :sgrat:

14. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Maggio 2007

Mother Earth , a mio parere , seppur differente da Enter è ancora un buon album , ke risulta fresco , innovativo insomma , anke se già quell'album è il preludio di ciò ke è uscito dopo , ovvero non hanno fatto altro ke riciclarlo inserendo qualke differenza anno per anno ( mi viene prorpio in mente uno di quei giokini in cui cerki le differenze tra le 2 foto , facendo st'esempio :°D ) . Qualcuno ha detto in alcune recensione ke la voce di Sharon in quest'ultimo album è una delle rivelazioni , delle "differenze" , delle novità insomma di questo lavoro , perchè non più incentrata nel raggiungere ottave sulle stelle , ma più grintosa e "cupa"(?? vogliamo dire così??) , io invece mi domando .. avrà mica capito ke dal vivo non riesce più a fare quelle cose ???

15. Gothicboy

Gothicboy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2007

Qua non condivido totalmente... Anzi... Ho visto i Within Temptation dal vivo e ho notato che per lei è più semplice arrivare a incredibili acuti che interpretare una voce come quella della title-track di THoE!! Nonostante io adoro tutti e due gli stili! Poi sinceramente Enter è un bell'album, non c'è che dire, ma non risalta così tanto sugli altri nel mio parere... Anzi, ogni tanto, più l'ascolto, si riesce a sentire che non erano ancora proprio maturi maturi...

Condividi questa Pagina