1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

1. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

12 Marzo 2007

raggiungeteci alla community italiana

http://wtitalia.forumgratis.org/

vi aspettiamo..

ah, WT fanclub day 2007... domenica 8 luglio !!! c'ero l'anno scorso, ci saro' anche stavolta.. DEVO esserci:evil:

2. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Marzo 2007

Partendo subito col dire , ke il gruppo da cui ho preso l'avatar ha fatto un processo totalmente inverso a quello dei Within ,hanno perso la loro popolarità con il loro ultimo album proprio xkè comprende sonorità meno orekkiabili , anke se io ritengo ke lo sono ancora e ke il loro stile di base non è mutato di moltissimo,ma sono sicuramente maturati, e ke cmq è partito già facendo un genere di musica ke spopolava e spopola ancora nella Gran Bretagna , quindi non sono minimamente paragonabili al discorso Within,io non posso fare altro ke risponderti quotando le parole di Coruja

Con la differenza ke io adoro anke le cose senza una tecnica eccelsa , e ki sa cosa ascolto lo sa , proprio per questo avrei apprezzato anke un cambiamento da parte della band , ma evidentemente per le mie orekkie sono diventati talmente banali e ripetitivi ke hanno fatto si ke perdessi fiducia nei loro confronti , ho davvero apprezzato molto di più l'azzardatissimo cambio di stile da goth-doom a musica tecno dei Theatre Of Tragedy ke questo dei WT

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.425

12 Marzo 2007

Non ho l'abitudine di valutare la qualità della musica in base alle etichette...quello che definite "pop-rock-metal" deve per forza essere scadente?? Prendiamo gli HIM, ad esempio: sono convinto che definirete il loro famoso hit 'Join me in death' come esempio di "pop-rock-metal", eppure a me piace, come canzone, a prescindere da evoluzioni, cambiamenti rispetto al passato, etc.

Quello che voglio dire è che secondo me l'ultimo dei WT è un buon album di metal moderno, con un singolo orecchiabile orientato all'air play americano (vedi prossimo negli USA tour con Lacuna Coil).

4. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2007

avevo finora ascoltato 4, 5 canzoni, ora ho l'album completo tra le mani. Il mio giudizio di allora non è cambiato. Chi ha adorato SF troverà di suo gradimento anche quest'ultimo lavoro che un pò (giusto un pò) ricalca le sonorità già presenti in SF. Chi ha conosciuto i Within e li ha seguito album dopo album dal 1996, come il sottoscritto, avrà difficoltà, diciamo pure non riconoscerà, se nn in minima misura le sonorità di una volta; e per una volta intendo Enter e, in parte, Mother Earth.
    Fatta questa premessa l'ultimo album è orecchiabile e se considero i WT di ora come un altro gruppo rispetto al passato mi sbilancio a dire che è anche carino. Purtroppo non so ancora se riuscirò a vederli dal vivo (più no che si al momento) dove spero verrano riproposte anche quelle vecchie; ma se dovesse accadere di andare al concerto, mi piazzerò in prima fila ad ammirare Sharon mentre, con i suoi top e corsetti attillati, salta cantando Ice Queen attendendo che "qualcosina" si liberi e mi spalanchi le porte del Paradiso :D

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.425

12 Marzo 2007

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sarebbe davvero troppo!!!!

6. Gothicboy

Gothicboy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2007

Sto ascoltando e riascoltando The heart of Everything... Mi piace da impazzire... Sarà un eresia ma... Mi piace di più questo di tutti gli altri loro album... :)

7. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Marzo 2007

ormai possp affermare che x me questo album è ottimo, veramente bello,li seguo dagli inizi e ogni loro lavoro mi ha soddisfatto, anche questo non mi delude, ci sono dei ottimi brani come Frozen, The Cross o Forgiven e il singolo, ottimo album, mi spiace chi rivorebbe i primi WT me vanno bene anche così.........dal vivo sono fantastici

8. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Marzo 2007

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.425

12 Marzo 2007

Io ho già il biglietto per l'Alcatraz!

10. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Marzo 2007

beh ...Frozen è di almeno 2 anni fà. forse anche precedente.
    non ho ancora l'album , quindi non mi rimane che sperare di trovarne
    almeno un paio degne di nota.
    mi arrabbio e sono triste.. se penso che i WT mi hanno dato tantissimo
    in termini di emozioni negli ultimi anni, difatti oltre che all'Evo l'anno
    scorso, ero stato a vederli (ehm...a vederla) a Londra nel settembre 2005.
    uno dei momenti più belli della mia vita!
    ...ma ne verranno tanti altri, ovviamente :)

11. Metalmilitia

Metalmilitia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2007

a me piace molto questo album anche se devo ammettere che chi si aspettava i richiami ai primi due album non può essere soddisfatto al 100%: le tracce sono più dirette, meno complesse ed intricate. Mancano pezzi particolarmente originali come potevano esserlo “Candles” o “Deep Within” ma chi ha apprezzato il percorso iniziato con “The Silent Force” troverà notevoli qualità anche in questo.

12. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Marzo 2007

certo che quel caputo rovina parecchio la canzone... un poteva cantarla tutta sharon???

ma poi la voce che c'è avvolte nella title track (anch'essa a mio parere stona molto) chi è?

13. IceQueen

IceQueen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2007

Andrai all' Alcatraz anche tu,...e non mi hai detto niente? :) Ho messo un topic aposta nella sezione concerti, anche io ci voglio andare ma non vorrei essere da sola.

14. rvincent

rvincent
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Marzo 2007

ciao ma dove si possono acquistare in pre-vendita i biglietti? Stavolta non devo perdere questa opportunità!!:D

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.425

16 Marzo 2007

Io l'ho trovato all'Iper! Ma lo trovi anche da Saturn, da Mediaworld e molti altri; ti sconsiglio di acquistarlo on line da ticketone. le spese di spedizione sono molto care!

Condividi questa Pagina