1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Whitesnake

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 26 Novembre 2004.

1. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

11 Giugno 2008

ok...è solo il mio pc stupido.
    non so per quale motivo non "vede" l'esistenza del file video boh...
    ho appena provato sul portatile di mia mamma e li tutto ok, visto il video..sul mio pc niente...mah!
    vabbè...grande dave come sempre :headbang:

summer rain acustica..si molto bella, ma gli innesti ti chitarra elettrica della versione "originale" sono da brividi :love:

2. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

11 Giugno 2008

Il video di Ready To Rock effettivamente non è niente di speciale:hihi: però la canzone si fà ascoltare con piacere, non un capolavoro ma una buona canzone sicuramente;)

Europe: Non sò cosa dirti, così mi metti ancora più dubbi:sgrat:

Edit: Piccolo aggiornamento:grin:
    Mentre finivo di scrivere questo post sul topic degli Witesnake, ha suonato il postino, e mi ha consegnato 1987 remaster 2007 che coincidenza:shock:
    L'hò appena spacchettato e la confezione è stupenda8-]
    Digipack molto curato, cd + il dvd dove ci sono i video dell'album + un'antipasto del Live In The Still Of THe Night e un booklet moolto esauriente8-]

Mamma mia come godo:grin:

Ultima modifica: 11 Giugno 2008
  3. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

11 Giugno 2008

Cazzo se hai ragione.....

4. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

11 Giugno 2008

Tieni presente che a Padova ci sono White snake e Europe insieme in un unica data europea più i Tiger Tailz, il tutto in un parco di una villa. Non dico che sia poco ma rispetto ad altri concerti ci può stare;)

5. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

11 Giugno 2008

Per me è un po' un'occasione sprecata. Dove sono i filmati dell'epoca; non dico con Sykes (che comunque esistono) ma andava bene anche con Vandenberg o Campbell. E poi: filmati live di tre anni fa, che c'azzecca?

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

11 Giugno 2008

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

12 Giugno 2008

Per me invece è molto meglio così...
    I Whitesnake non mi risulta abbiano mai pubblicato nulla di ufficiale con tutti i loro vdeoclip... che non sono stati neanche pochi...

senza contare che all'epoca la forma vocale di Coverdale lasciava spesso a desiderare... quindi dei filmati live in presa diretta non sarebbero stati il massimo.

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

12 Giugno 2008

HO UNA CASSETTA CON TUTTI I VIDEOCLIP DI 1987...SI CHIAMA TRILOGY:)

9. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

12 Giugno 2008

Sinceramente dei video stica...piuttosto mi guardo il Live In The Still Of The Night. Che band :love:

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

13 Giugno 2008

Ucazz...
    Mai vista!

comunque sono d'accordo con l'idea dei VIdeoclip.

11. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

13 Giugno 2008

E dopo 1987 remaster 2007 oggi mi è arrivato Live In The Heart Of The City (sempre remaster 2007) doppio cd pagato quasi 27€!
    Avrei preferito una bella confezione in digipack come per 1987 però va bene ugualmente:)
    Non vedo l'ora di ascoltarlo se tutti ne parlano bene ci sarà un motivo:grin:

12. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Giugno 2008

Finalmente mi sono fatto un'opinione personale di Good To Be Bad.
    Che dire, album grandioso, personalmente meglio di Slip Of The Tongue ma, come già immaginavo, inferiore a '87.
    Mmmmm... Qualche pecca?
    Forse troppo ancorato al blues, un marchio che personalmente non avrei proposto così spesso, sebbene mi piaccia molto. Avrei preferito più varietà di stile proponendo magari qualche affilato brano class metal. E poi alcuni ritornelli, che sebbene mi piacciono e si fissano nella memoria, non possiedono la stessa selvaggia carica dei tempi passati.
    La voce di Coverdale è incredibilmente calda, raramente ricordo delle prestazioni così appassionate... Sulla prima strofa di All I want All I Need sono stato scosso da un profondo brivido di piacere.
    Questo disco mi fa pensare a una cosa. Se i Led Zeppelin pubblicassero un nuovo studio album credo che lo farebbero suonare come suona questo Good To Be Bad, che è zeppeliano TO THE BONE, per dirla alla Corverdale, ma prima di lui alla Thorogood! :P
    Coverdale è geniale per una moltitudine di cose, ma per una in particolare lo reputo un vero grande: sa tirar fuori dai classici stereotipi del rock, del blues e della tradizione hard rock (dalle melodie ai testi) qualcosa che suona sempre originale e fresco. Insomma, pur suonando sempre la stessa roba e non cambiando mai rotta, non stanca mai! E questa credo sia la cosa in assoluto più difficile e ammirevole.

13. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

14 Giugno 2008

Anke per me è superio a Slip ed inferiore a 1987.....però saranno gli anni a dirlo !! Un NUOVO LAVORO potrà si esser un buon lavoro, ma è il TEMPO che lo farà diventare un CAPOLAVORO nient'altro !!!
    Le canzoni le trovo molto varie e filano via lisce, il lato romantico è di David è presente più che MAI e la melodia la fa da padrona !!!

ALL FOR LOVE per il momento comanda la classifica...certo che è proprio difficile far classifica sono TUTTE stupendamente diverse tra di loro !!

P.s.

Sui LED ZEPPELIN non condivido...

14. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

14 Giugno 2008

Io ancora meno :)
    Non condivido neanche la presunta inferiorità a 1987. Per me ora come ora Good To Be Bad (anche se è un po' presto per dirlo) è meglio del suo famoso "antenato".
    Ecco, l'ho detto :shutup:

15. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

14 Giugno 2008

Forse per risolvere ogni dubbio dovremmo immaginare i 2 album pubblicati negli anni "al contrario". Se oggi fosse uscito "1987" (denominato "Whitesnake" negli States credo) sarebbe superiore a Good to be Bad pubblicato 20 anni fa? Per me 1987 resta il best album della band, anche perchè un pezzo come Here I Go Again è la leggenda del rock. Ma quest'ultimo GTBB è superbo, forse il 2° migliore della band da 20 anni a questa parte. :happy:

Condividi questa Pagina