1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Whitesnake & Europe a Piazzola Sul Brenta (Pd), Villa Contarini 23-07-08

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rainbow Rising, 17 Marzo 2008.

1. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Maggio 2008

su sto ragionamento potreste aver ragione ma io non cedo!sto con joey e gli europe a vita..dovevano essere loro gli headliner e non gli whitesnake!

2. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

28 Maggio 2008

a parte il fatto che sono co-head e quindi presumo che avranno lo stesso tempo a disposizione..
    gusti a parte..la storia non si può dimenticare..
    era come far suonare i dream theater dopo gli Heaven & Hell..

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

28 Maggio 2008

gli europe hanno rispetto x le grandi band che li hanno preceduti....nel 2005 dovevano essere headliner in belgio...appena hanno saputo che prima di loro avrebbero suonato gli scorpions, non hanno accettato e hanno suonato x penultimi...sono stati proprio gli scorpiona a dire questa cosa:).stessa cosa faranno con i due concerti insieme ai deep purple in svezia....il progetto era di fare uno x uno come head...e invece la band stessa ha deciso di aprire i concerti scandinavi.... nel reunion tour pero' hanno fatto da head in tutti i festival giustamente.....loro sono cosi:)io credo sia giusto che i whitesnake suonino dopo,la cosa importante e' che suonino...pure io preferisco joey....basta che suonino:Dla peggior cosa e' stata vedere gli scorpions sotto i motley e i velvet revolver:evil::rotfl:

Ultima modifica: 28 Maggio 2008
  4. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Maggio 2008

hai pienamente ragione...gli scorpions sotto i motley crue è stato avvilente come cosa!
    meno male che non abbozzo il glam e me ne sono stato a casa!

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

28 Maggio 2008

peggio sotto i velvet revolver...una band che x fare un concerto deve fare delle cover xche' altrimenti rimane senza canzoni...

6. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

28 Maggio 2008

ebbeh direi che c'è una certa differenza con quella piccola piccola band che risponde al nome motley crue................................................

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

29 Maggio 2008

una cosa e' certa, i soldi comandano tutto...se ci fossero stati i tokio hotel avrebbero suonato x ultimi:):evil:spe, forse x primi xche' credo che le band si sarebbero rifiutate di salire sul palco prima di loro:lollone:

8. Daiana

Daiana
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

No, se avessero suonato i Tokyo Hotel i biglietti sarebbero stati introvabili già il giorno dopo la loro messa in vendita, questo xkè (purtroppo), è una delle band più seguite del momento da ragazzini/e....a sto punto meglio i Backstreet Boys dei famosi anni '90, piuttosto i Tokyo che pretendono di fare i Rockettari con il loro look abbastanza standardizzato e omologato...almeno i Backstreet avevano la faccia da "bravi ragazzi" come proponevano le loro canzoni....hihi

9. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

29 Maggio 2008

tokio chi?ahahahahah per me ultimamente l'unica cosa associabile a tokyo è dragons...babyyyy, you give me the fear

10. estranged

estranged
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

29 Maggio 2008

...o Tokio blade

11. Daiana

Daiana
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

Ragazzi per porre fine al problema del "meglio Coverdale o Tempest"....io posso solo dire una cosa:
    quando sento cantare Coverdale sento una Tempest interiore che mi scuote l'animo......

sono stata molto democratica non trovate?? hihi

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

29 Maggio 2008

democraticissima:happy:

13. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

30 Maggio 2008

sei un raro esempio di democrazia:Dbrava brava

14. Daiana

Daiana
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2008

Bella ragà....ho appena chiamato quelli dell' agenzia Rockerbus e gli ho chiesto di organizzare un autobus per questo concerto.Pensate voi che loro neanche sapevano dell'esistenza di questa triplice esibizione, quando ho nominato gli Whitesnake è rimasto senza parole se l' è fatto ripetere 3 volte prima di capire la frase: "Whitesnake+ Europe, unica data europea!!". Cmq ho mandato loro anche un e-mail con tutte le informazioni sul luogo, sulla data e sull' orario, mi hanno promesso che in pochissimi giorni metteranno il preventivo del viaggio e le tappe di sosta sul sito: Rockerbus - Autobus e Pullman Bus per i Concerti

speriamo che almeno un autobus parta da Roma o Frosinone...xkè su Cassino non ci metto proprio speranza!!
    a proposito dell'orario, io ho letto che inizia alle 18:00 ma da qualche altra parte ho letto anche alle 23:00 (ma sembra un po' improbabile un orario così tardivo...) un saluto a tutti, bye

15. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

3 Giugno 2008

alle 23 mi sa che deve finire, massimo 23.30..
    sono le disposizioni di padova per le manifestazioni, non credo faccian deroghe!
    poi boh..magari il comune di Piazzola la fa :D

Condividi questa Pagina