1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

White Lion?

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da firelion, 20 Giugno 2005.

1. MarkSixx

MarkSixx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2007

Non so quante volte ho ascoltato la song: "Little fighetr" è bellissima!
    i White Lion mi piacciono davvero tanto

2. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

10 Gennaio 2007

Grandi White lion....pride..un classicone8-]

3. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Gennaio 2007

Ma anche "Mane Attraction" è un discreto album.
    "Lights and Thunder", l' opener, per me è una delle loro canzoni più belle.
    Quell' album ( che vinsi in Lp in un concorso su MetalShock un milione di anni fà ) passò praticamente inosservato e il fallimento commerciale anche del tour di supporto contribuì allo scioglimento del gruppo.

4. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

10 Gennaio 2007

Lo trovo anche molto buono....il vero passo falso (se così si può dire) fu Big game...:ueeee: fu composto molto frettolosamente per seguire il successo di pride..Lo trovo poco ispirato..tranne per un paio di hits..con pezzi non all'altezza del loro nome

5. manofan77

manofan77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2007

New Entry.....

ciao a tutti...poveri MITICI WHITE LION :ueeee:
    lascio il mio primo messaggio nel topic con qualche opinione personale:
    i WHITE sono stati forse la più sfortunata band della storia dell'aor/hard/ glam..perchè tecnicamente erano una band da urlo..e hanno avuto molto meno successo di quanto ne meritavano.
    Le songs non hanno bisogno di commenti..uniche e basta!!!!!!
    Ma poi ragazzi chi è che nn l'ha mai fatto con in sottofondo youì re all i need o 'till death do us part o when the children cry! :P
    Penso che a livello melodico, l'assolo di Bratta in when the c...cry, sia il più bello che io abbia mai sentito..in una ballad.
    Che dire altro, fa sempre piacere ricordare chi ti ha regalato emozioni uniche,,,verrò a trovarvi spesso
    Ciao a tutti

6. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

22 Febbraio 2007

Grandissimi i White Lion...una delle mie band preferite nell'Hard Rock..concordo col fatto che sono stati piu' sfortunati per il successo...hanno fatto dei veri capolavori...il mio preferito e' "Fight To Survive"..spettacolare...

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

22 Febbraio 2007

il mio album preferitoi e' pride senza alcun dubbio,un vero capolavorissimo......

8. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

22 Febbraio 2007

a me piacciono tutti...Pride e molto bello...anche "Big Game" e' un'altro capolavoro

9. The FIGHTER

The FIGHTER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2007

non la penso così..per me è di poco inferiore ai due precedenti...poi ognuno ha la sua opinione.
    che mi dici dei freck of nature? io ho comprato il cd sulla fiducia..lo dovevo a Mike Tramp che tanto mi ha regalato, ma a parte 2 o 3 pezzi il resto è scialbo.

10. QUEENKILLER

QUEENKILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2007

UN GRANDE GRUPPO, VANTANTE SUBLIME, CHITARRSITA INCREDIBILE CON ASSOLI SPETTACOLOSI, buon bassista, batterista con le palle, grandi song..i primi due disci sono capolavori, specialmente pride, poi cmq gli altri sono cmq dei buoni album. ho visto i "nuovi"white lion pochi mesi fa a trieste, e credetemi Michelino e' ancora in forma strepitosa e una grande persona...custodiro' gelosamente pride autografato....ci vediamo al gods, little fighters

11. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

23 Febbraio 2007

purtroppo e dico purtroppo...i white lion sono sciolti da un pezzo...mi dite che senso ha il fatto che MIke tramp se ne vada in giro con il moniker originale ma come unico componente della formazione originale....preferisco mettere le cuffie e ascoltarmi gli album...piuttosto che andare al gods a vederlOOOOO dal vivo

12. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

23 Febbraio 2007

e si..peccato veramente per questa grande band...hanno fatto dei veri capolavori..e nn sono nemmeno molto conosciuti..cioe nel senso che per me meritavano molto piu' successo....

13. QUEENKILLER

QUEENKILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2007

al concerto di muggia pochi mesi fa ha detto una frase Giustissima il nostro MICHELINO:

people goes, but music remains, songs remain. and it s beautiful to see how many people wants still to listen these songs.

lui si che e' un piccolo grande combattente

e onore per un progetto, questi ultimi lions, serio e baasato su un progetto concreto...ps a maggio nuovo disco

pps chi ha organizzato il concerto di muggia sta preparando il doppio cd, se siete interessati fatemi un fischio!registrazione dal mixer,, quindi super, cover e tutto, lavoro professionale da quel che mi dicono...no ovedrdubs, quindi preparatevi a delle steccone del tastierista nei cori!!

14. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

25 Febbraio 2007

non li ho visti live quindi non posso commentare...certamente....mi sembrava però dalle cose lette...che fosse proprio Tramp quello diciamo così "antipatico" e causa dello scioglimento..forse mi sbaglio...cmq ho apprezzato anche i primi due dei freak of nature....il fatto è che la magia del leone bianco può essere sprigionata solo dai componenti originali...come si fà a sostituire Bratta!!!

15. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Febbraio 2007

infatti bratta è un fenomeno!

non mi ricordo se in questo topic o in un altro, cmq si diceva che Bratta è finito a lavorare in un negozio di pc...

Condividi questa Pagina