1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

What's on air?

Discussion in 'Chiacchiere' started by The_Metal_Priest, Jan 21, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

Feb 28, 2008

mi sa che oggi metto da parte il doom,gothic,viking,power,etc etc.... e mi concentro sul glam piu' maraglio (ovvero, il mio primo amore).
    dad, cinderella, poison, etc etc.... anche se adesso sto ascoltando, dopo anni (4/5, dico io), "strange kind of attitude" dei backyard babies......
    yeah..... una bella sferzata di energia....

2. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

Feb 28, 2008

iincuriosito dalla recesione in home,poco fà sono tornato a csa con questo cd!Persefone - Core!adesso sono alal seconda song neinte male!

3. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

Feb 28, 2008

Tony O'hora...Great AOR

4. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

Feb 28, 2008

brrrr, il southern rock dei pride & rock ("cry me a river in primis) mi da la pelle "quak quak quak"..... davvero. peccato che abbia iniziato a suonare piu' pensante. Gli unici che si avvicinano ai pride & glory, sono i Primal Scream (anche loro dei manici).....

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Feb 28, 2008

Sto ascoltando i canaan..gruppo italiano che suona un dark ambient..influenzato sicuramente dai gruppi dark anni 80..con le classiche chitarre in quel stile..il tutto immerso in un'atmosfera malinconica e depressiva..ma che sa essere anche sognante. Molto bravi.

6. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

Feb 29, 2008

a parte il fatto che non sono mai riuscito a mettere lastfm sulla firma, sto ascoltando i Lillian Axe, con Poetic Justice, una musica veramente poetica, con delle melodie veramente accattivanti. Per i buongustai della musica, tra rock e aor (credo).... ma non sono sicuro.....

7. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

Feb 29, 2008

Edguyyyyyy!!!!

8. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

Feb 29, 2008

New Born dei Muse,avevo dimenticato quanto fosse bella questa canzone,forse la migliore delle loro

9. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

Feb 29, 2008

"want some, need some" ?
    grandissima canzone, e' catchy ai livelli massimi, poi mi fa ricordare certe cose (quando ero giovane, eheheheheh).... un "must" per i cd. glamsters. Uno degli album ("look what the cat dragged in") che ha fatto storia. Li conobbi quando ero in Inghilterra, da un 14enne che amava loro e i Bolt Thrower (di fatto, iniziai ad amare anche loro)....
    la strana coppia..... eheheheheh

10. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

Feb 29, 2008

Insomnium!!!!

11. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

Feb 29, 2008

Sarebbe cosa molto gradita se argomentassi, visto che messi così i tuoi post non hanno molta utilità, grazie. :)

12. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

Feb 29, 2008

Nargaroth- Black metal ist Krieg, dalla Germania un disco ormai leggendario. Alcune delle tracce diq uesto album sono entrate nella storia del genere, fenomeno.

13. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

Feb 29, 2008

Spero sia in the halls of awaiting che è un bel dischetto, poi si sono un po' ammosciati secondo me...

Vabbè io adesso ho il momento fòls e mi sto ascoltando i The Editors, non so che genere facciano, poi le definizioni troppo involute mi irritano. diciamo che sono rock, misto a sonorità elettroniche primi anni 80. :)

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Feb 29, 2008

Ho messo damage done dei dark tranquillity. Un album che non sono mai riuscito ad amare nella sua interezza...tantissime canzoni stupende e tra le loro migliori..intervallate da alcuni filler. Il risultato però è splendido..e lo stile dt è unico. White noise/black silence è il loro pezzo migliore 8-]

15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

Mar 1, 2008

Scaletta mista sopravanzando la notte; molto ho attinto da Slania degli Eluveitie con l'aggiunta del loro ultimo show al Ragnarok davvero convincente e trascinante; poi restando in tema di folk e lunghe barbe un degno passaggio dei nostri ragazzi, i Folkstone e sia gloria anche per i loro Briganti.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page