1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Welcome TrueMetal Bikers

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Rolf_De_Mayo, 6 Settembre 2007.

  1. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Settembre 2009

    eheh lo so, lo so Armand .. stavo chiaramente scherzando! :D

    cmq ti assicuro che anche a me piace il panorama, poi essendo un patito della fotografia potrai ben immaginare eheh! :P
    però ecco, è proprio una questione di stile di guida che mi tiene ben lontano dalle custom .. fermo restando che come comodità son sicuramente tutt'altra cosa rispetto ad uno z o peggio ancora un cbr.
     
  2. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    9 Settembre 2009

    Comunque per la cronaca ci sono una marea di moto comodissime che vanno come delle scheggie :P :hihi:
     
  3. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Settembre 2009

    velocità??! e chi ha mai parlato di velocità??! :hihi::P

    qua si sta parlando di ingresso in curva, impostazione delle traiettorie ecc... tutte cose per cui normalmente si va verso una SBK! ;)
     
  4. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    9 Settembre 2009

    Questo è vero,ma ti consiglio di non sottovalutare mai le doti di una BMW R 1200 GS ;)

    EDIT: io non ho fatto particolari riferimenti al velocità
     
    #1444
    Ultima modifica: 9 Settembre 2009
  5. Mik667

    Mik667
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2002
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2009

    ah grazie, le cercherò
     
  6. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Settembre 2009

    ci mancherebbe .. tuttavia il GS pur essendo una splendida moto da touring-enduro, chiaramente ha una ciclistica ed un'impostazione totalmente differente rispetto a quella che può avere uno Z o un CBR. ;)

    è il classico esempio di moto che consiglierei tranquillamente all'amico 45/50enne che con la moglie vuol girarsi un pò le vallate dell'alta lombardia/svizzera in tutta comodità e senza troppe sollecitazioni per conducente/passeggero.
     
    #1446
    Ultima modifica: 9 Settembre 2009
  7. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    9 Settembre 2009

    Wow, per altri 5/10 anni sono salvo :P
     
  8. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Settembre 2009

    ma vaaaaaaaaaaa armand, a te consiglierò sempre una bella soft tail eheh! :D
     
  9. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    9 Settembre 2009

    Pensa un pò,io volevo comprarmi una ednduro stradale a 20 anni,non appena potrò guidare moto a potenza libera :P

    Certo che n deve passare di acqua sotto i ponti prima di quel fatidico giorno :hihi:
     
  10. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Settembre 2009

    oh bhè .. ma allora senza stare a spendere tutta quella barcata di soldi (per una moto??! manco fosse una MV F4! :D), prova a dare un occhio a V-Strom di casa Suzuki! ;)
     
  11. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    9 Settembre 2009

    Bè in effetti il BMW come tutte le BMW costa un occhio,il mio sogno sarebbe una KTM Adventure 990,sennò mi sarebbe piaciuta una Aprilia Caponord,peccato che non la facciano più :ueeee:

    Comunque facevo anche un pensiero ad una Yamaha FZ1 Fazer,se propio non trovo una enduro stradale :P

    Comunque anche se ho sondato milioni di prove per ogni singola moto che mi ha attirato,è decisamente presto per pensare la moto da comprare frà 2 anni :roll:
     
  12. kurtolo

    kurtolo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2004
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2009

    guarda che una caponord non devi mica comprarla per forza nuova...
    x il KTM...potrei raccontarti una storiella sull'affidabilita' dei modelli austriaci da far rabbrividire.....


    Frank
     
  13. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    9 Settembre 2009

    Infatti mio papà ne ha una da 2 anni e mi ha detto che se la voglio quando ho l' età è mia,ma bisogna vedere se trovo qualche moto ancora migliore :P

    Dai dai sono tutto orecchie :hihi:
     
  14. kurtolo

    kurtolo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2004
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2009

    KTM SE 900 del 2007 nuovo di fabbrica...
    preso e buttato via dopo 6 mesi di utilizzo off-road. Motore "tritato", ufficialmente per via di un filtro aria non pulito. L'approfondita perizia effettuata dalla casa madre austriaca si e' basata su una foto!!!!!!
    Ora mi potrete chiedere..."chi ha conciato cosi' una moto nuova di 6 mesi???".
    E' un amico che conosco da 20 anni. Un ragazzo appassionato di moto ma ancora di piu' malato per il fuori strada. Ha speso 12K per quella che doveva essere il top della gamma in fatto di fuori strada, e si e' ritrovato per le mani una moto che era un colabrodo. Ogni mese una magagna. Notare che SE (Super Enduro) dovrebbe essere specificatamente studiata per l'OFF-Road. Esce di serie con 1 anno di garanzia poiche' considerata moto da competizione. Eppure....
    Ma cio' che ha deluso di piu' e' stato il comportamento di KTM. Hanno imputato il danno al motore alla cattiva manutenzione. Un filtro aria (tra l'altro cambiato da 2 settimane) responsabile della rottura di un motore. Ovviamente la garanzia non copre questi casi, "cosi' come specificato a pagina 22 del manuale di manutenzione".
    Con i soldi della moto venduta a "pezzi" si e' comprato un Africa Twin del '89. Ha tritato anche quella....ma dopo 150.000 km....direi che c'e' una bella differenza....

    Frank
     
  15. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    9 Settembre 2009

    Incredibile,eppure le KTM sono famose per la loro robustezza :shock:

    Io un pò lo sò,trovarsi una moto fallata dopo averci speso dei bei soldoni è una delusione esagerata :roll:
     

Condividi questa Pagina