1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Welcome TrueMetal Bikers

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Rolf_De_Mayo, 6 Settembre 2007.

  1. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    8 Ottobre 2007

    Non è malaccio? Vacca ladra, io a forza di guardare quella foto sto diventando cieco, e non perché sforzo gli occhi...
     
    #76
  2. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    8 Ottobre 2007

    tranquillo,lo sappiamo che i calli sulle mani sono dovuti ai pesi in palestra..
     
    #77
  3. Doll

    Doll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2007

    uahuaauuhhau da morire!!!

    Bella la moto!! altro che non male!! bravo Armand....allora la prendi o??? un ciho capito na fava?
    :shutup:
     
    #78
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    9 Ottobre 2007

    #79
  5. Doll

    Doll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2007

    :sgrat: ti ci vedo di piu' con l'altra però!!

    questa ..bisogna vederla con le frange, così un mi fà impazzire :razz:
     
    #80
  6. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    10 Ottobre 2007

    E' sicuramente più seriosa. Il tipo di moto che puoi anche prestare a tuo padre se vuole fare un giro :D
    Mi piace perché ha una grande attitudine cruiser, viaggiarci deve essere un piacere. Inoltre su tutte le impressioni di guida che leggo si parla di grande maneggevolezza e di tecnologia avanzatissima.
    Però sono d'accordo sul fatto che abbia bisogno di una spruzzatina di tamarraggine e cattiveria. Per questo vorrei mettere due belle borse incazzate... frange e conchos... altre cose per ora no. Il sissy bar non mi piace su una moto grande... per i comandi avanzati per ora lascio perdere... ha due bellissime pedane in stile Fat Boy...
     
    #81
  7. Doll

    Doll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2007

    Allora comprendo la scelta! con qualche tamarrata sopra direi che puo' diventare l" ArmandCruiser" per eccellenza ! :rotfl:
    Armandino, mi faresti per caso sapere se ci sono le magliettine di TM taglia S?

    la bojo!!
    8-]
     
    #82
  8. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    10 Ottobre 2007

    Ma certo... mi informo subito!
     
    #83
  9. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    10 Ottobre 2007

    Cazzo sono esaurite proprio le S... mi spiace... :(
     
    #84
  10. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    11 Ottobre 2007

    Allora Armando accorro in tuo aiuto.

    Dunque, partiamo dall'inizio:
    - Doll sei figa
    - NON TI COMPRARE LA MOTO IN MARZO, la stagione inizia e ti faranno sicuramente meno sconto perchè se non la vendono a te la vendono a molti altri. l'ideale è comprarla adesso e cmq non dopo gennaio. in modo che hai l'inverno per prepararla e farci un po di rodaggio, così arrivi ad aprile bello pronto.
    A parte le stronzate sicuramente in inverno riesci a spuntare qualche euro in meno.
    - Per le borse se ti fidi di un consiglio (ti manderò le foto della mia sella artigianale se mi mandi il tuo numero :D )...vieni a vicenza.
    o meglio, tra vicenza e padova ci sono degli artigiani, tali famosi BOK BROTHERS che da 20 anni sono del mestiere, e fanno tutto a mano, pantaloni di pelle, chiodi e cappelli. di tutto e di più insomma, anche le selle e te le realizzano pure su richiesta.

    www.bokbrothers.com : fidati che son cose di qualità e un altro gran pregio è che appena qualcosa si rompe o si rovina loro te la sistemano e torna nuova. Si fanno pagare ma vale il prezzo.
    Non faccio pubblicità gratuita....son veramente bravi.
     
    #85
  11. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    12 Ottobre 2007

    Tranquillo che ci vengo. Era già in programma, devo solo avere la moto :D

    Discorso moto... me la prenderei anche domani, purtroppo devo aspettare Marzo perché è a Marzo che avrò la liquidità necessaria. Mi scade un investimento che non rende granché, per cui posso prendere quello che mi serve.

    Appro. E anche posito. Che ne dici della Street Bob? Triciclo anche quello? Forse se do via il culo da oggi fino a marzo riesco a prenderla.

    Allego una diapositiva dell'articolo in questione... non mi pare male :)

    [​IMG]
     
    #86
  12. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    12 Ottobre 2007

    Ah, a questo punto qualcuno dirà... ma non avevi detto che le Harley non ti interessavano?

    E' vero, però sono rimasto estasiato da una cosa... sul nuovo catalogo 2008, in fondo c'è scritto che quando il motore di un Harley gira al minimo dice: potato-potato-potato...
    Come faccio a resistere ad una moto che dice patata? Non si può.
     
    #87
  13. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    12 Ottobre 2007

    la street bob è davvero bellissimaaaaaaaaaaaaa e poi basta poco per modificarla e renderla estrema.
    ma secondo me ha senso prenderla se la fai tipo chopper...un po estremizzata.

    tutto un altro mondo dalla midnight star.

    ma lo sapevi che le forcelle della softail springer,quelle a mollettone, costano 3500 perteghe l'una? :|
     
    #88
  14. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    15 Ottobre 2007

    Ok, allora abbiamo la benedizione di Rolf per la Street Bob, direi che inizio a vendere il culo da stasera. Mandatemi un PM se interessati.
    La sola cosa che mi sta sul cazzo è dover spendere soldi per mettere i comandi avanzati. Ma porca troia, mi monti il manubrio ape hanger e mi metti i comandi in posizione intermedia? Ma che cazzo di senso ha???
    E poi ovviamente idem per la sella e le pedane passeggero. Vabbè, cose che posso fare con calma. Questo ed altro per una moto che dice "patata".

    Le forcelle a quadrilatero sono bellissime, le adoro, però sono così tipicamente Springer che messe su una moto che non sia la Springer non le capisco tanto...
     
    #89
  15. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    15 Ottobre 2007

    eh si le pedane dovresti mettere quelle a bilancere della softail...o cmq avanzate, così fa un po cacare.

    anche le mie della DPM son fighe, fatte a trapezio belle larghe tutte dentate, e ovviamente tutte CROMATE!!!

    :D cazzo devo fare foto!! :D

    prima però devo lavarla e comprare il Duraglit per lucidare le cromature...mi vergogno a postare foto della mia moto quand'è un po sporca :(
     
    #90

Condividi questa Pagina