1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Warlord

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da mago.silvan, 12 Dicembre 2011.

1. Vis et Honor

Vis et Honor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

5 Novembre 2014

:hihi:
    E Diana chi sarebbe nel metal ?:lol:

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  2. mago.silvan

mago.silvan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80

5 Novembre 2014

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  3. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

5 Novembre 2014

:rotfl:

Ci vorrebbe una stangona bionda, possibilmente un po' petulante... Quindi no, non è Doro:sadic:

4. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.860

5 Novembre 2014

5. mago.silvan

mago.silvan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80

5 Marzo 2015

... che sia la volta buona?
    Untitled Document
    Da notare (in negativo) la setlist priva di Soliloquy, Father, Glory e la versione di Pan's Labyrinth lullaby .... :headshak:

6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.860

5 Marzo 2015

Un'altra etichetta ancora?
    Cmq non capisco xé ogni uscita targata warlord debba essere trattata come un evento a tiratura limitata

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571

5 Marzo 2015

Credo perchè volutamente si appoggiano ad autoproduzioni (come nel caso dell'ultimo album) o ad etichette minuscole che vanno e vengono e che non hanno i fondi per rilasciare un qualcosa di tiratura considerevole.

8. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.860

5 Marzo 2015

Io per dire devo ancora comprare l'ultimo album, mi rifiuto di doverlo comprare su amazon a 30 euro o da qualche negoziante sempre su amazon a non meno di 19 euro+spese...

A Mik 92 piace questo elemento.
  9. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

5 Marzo 2015

Tra l'altro devo ancora assimilarlo bene come disco (l'ultimo intendo). L?ho ascoltato alcune volte poco dopo la pubblicazione e mi ha colpito per la "leggiadria" delle composizioni (Father su tutte), ma non mi è più tornata voglia di ascoltarlo..poco longevo? Può darsi, forse per le composizioni molto articolate..

(vabbè che è da un pezzo che non ascolto pure Deliver Us, per dire..)

10. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

6 Marzo 2015

Io l'ho mandato a prendere dalla Russia in cambio di un rene :lookaround:

Personalmente lo trovo uno dei migliori dischi ascoltati negli ultimi anni. Alla fine le composizioni non sono nemmeno troppo complesse (voglio dire, non è l'ultimo dei Blind Guardian). Magniloquenti, liriche, e sontuose negli arrangiamenti, ma niente intricatissimi e continui cambi di tempo. E' un disco in veste regale che però non rinuncia a parlare all'anima. Se ne esca pure un disco ogni 10 anni, il buon Tsamis, ma finchè la qualità è questa, chapeau!

11. mago.silvan

mago.silvan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80

10 Aprile 2015

Bastaaaaaaaaaa!!!!

11100346_10205749616075314_329692411213083359_n.jpg

12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

10 Aprile 2015

No vabbeh, non ci credo:rotfl:

13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.860

10 Aprile 2015

Sí...beh, fanculo anche a tsamis, con tutto il rispetto. Poi quel cantante lí personalmente proprio non lo potevo sentire nemmeno nella band madre, l'ho sempre trovato pessimo, specie come compositore. A volte tira fuori delle melodie davvero imbarazzanti, che mi viene da abbassare il volume per la vergogna. Ma per fortuna nei warlord deve solo svolgere il compitino scritto da tsamis, e incidere queste cose inutili
    Tutte queste uscite degli ultimi anni, esclusi i remaster dei classici, sono una vergogna

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

11 Aprile 2015

Evidentemente vendono, non mi do altre spiegazioni.

Col cavolo che gli do un centesimo, qua si che youtube svolge un ruolo importante e Tsaminchia merita tutto il mio boicotaggio. Solo per queste uscite, sia chiaro.

15. mago.silvan

mago.silvan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80

27 Maggio 2015

E' arrivata la mia copia (ovviamente numerata ... ) del tanto atteso DVD "Live in Athens 2013".
    Ero presente ad entrambe le date ateniesi (il booklet ci illumina sul fatto che il concerto oggetto delle riprese è il secondo, quello del 28 aprile 2013) e ho ancora impresso nella memoria e nel cuore le splendide performance della band ..... ma è meglio chiarire subito una cosa: il risultato finale - IMHO - è veramente deludente :(
    L'audio è completamente rifatto in studio. Il suono è asettico, troppo pulito e alcune cose sono palesi .... ad esempio su "Black Mass" si sente una rullata che Zonder non esegue ...., la voce - se confrontata con i video su YT, in certi momenti canta "altre cose", Tsamis spesso e volentieri è fuori sincrono ...
    Il pubblico, che ha cantato ogni singola canzone, assoli compresi, con un' enfasi che in certi momenti sovrastava la band in quanto a volume, è stato completamente tolto dal mix .... mah..
    Le immagini sono di ottima qualità, ma i componenti della band non sono animali da palcoscenico (Tsamis in primis, ho fatto pure la rima :) ) e il tutto risulta un po' troppo "statico". Sono assenti presentazioni dei brani e del gruppo ... in pratica un brano dopo l'altro, come nel vecchio VHS finto live "And the Cannons".
    Cosa curiosa, alcune riprese da dietro la batteria di Zonder sono chiaramente riprese in un'altra location (Keep It True??) , perchè??

Ora come ora mi sfugge il senso di un'operazione come questa.
    Lo terrò per completezza, ma non penso che lo guarderò di nuovo. Preferisco i miei ricordi e se eventualmente avessi voglia di rinfrescarmi la memoria, meglio i video presenti su YT: grezzi, di bassa qualità, ma VERI!!!!

In sintesi: un'occasione persa!!!!

Condividi questa Pagina