1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

War Of The Universe - il contest dei contest sul metallo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Asperger, 6 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

22 Luglio 2010

senza contare la mare di terzi posti che hanno preso...

2. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

22 Luglio 2010

Con tutto il rispetto possibile ma non credo che le mie votazioni debbano riguardarti.

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

22 Luglio 2010

infatti mica me la sto prendendo solamente con te, ho usato tutti i post a mò di statistica per far vedere come canzoni che per me potrebbero sfidarsi in finale con merito pieno purtroppo arranchino già da ora. Voglio pensare che sia questione di gusti e non delle discussioni avute in precedenza con suddette band...
    Però se anche con i eagle fly free si continua verso questa direzione le mie sensazioni di pregiudizi verso il power vanno sempre più confermandosi...

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

22 Luglio 2010

Gutter Ballet - 4 pts.
    Revolution Calling - 3 pts.
    Eagle Fly Free - 2 pts.
    Black Magic - 1 pt.

Mi spiace per Eagle Fly Free, che se l'è dovuta vedere con due pezzi da novanta come Gutter Ballet e Revolution Calling (che tutti sembrano considerare quasi come un filler di O:M, mentre per me è uno degli episodi migliori del disco).

5. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

22 Luglio 2010

I Savatage ho provato ad ascoltarli parecchie volte, senza riuscire ad apprezzarli. Non posso farci niente, quindi zero pregiudizi.

Per gli Helloween è diverso, visto che sono probabilmente la mia band power metal preferita, ma sopra ci stanno una delle mie band preferite e una canzone che ho conosciuto solo oggi grazie al contest.

6. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

22 Luglio 2010

Però mettere una canzone in una posizione più bassa non significa necessariamente non apprezzarla! Almeno nel mio caso a me piacciono tutte e 4! Poi ho premiato quelle che preferisco di più!

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

22 Luglio 2010

per questo spero proprio sia questione di gusti, perchè vedere le finaliste dei contest power e metal arrancare cosi mi fa venire più di uno strano pensiero...

8. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

22 Luglio 2010

Ha risposto lui per me. Hai quattro canzoni, devi fare una classifica e non esiste la possibilità di metterne a pari merito. Volente o nolente, devi scegliere.

Ultima modifica: 22 Luglio 2010
  9. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

22 Luglio 2010

1) Helloween - Eagle Fly Free - 4 punti
    é un capolavoro, e non sono un amante del power metal.
    2) Savatage - Gutter Ballet - 3 punti
    non conosco i Savatage e ascolto questa canzone per la prima volta, ma mi ha preso. Va anche detto che non ci sono molte altre canzoni di mio gradimento
    3) Queensryche - Revolution Calling - 2 punti
    É un buon pezzo. Ma non abbastanza.
    4) Slayer - Black Magic - 1 punto
    Una canzone degli Slayer... ma che non mi ha mai detto granché

10. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

22 Luglio 2010

Savatage-Gutter Ballet Come kira i savatage sono una di quelle band che ho ascoltato e riascoltato, cercando di coglierne la genialità.Non ci sono riuscito, dopo un po mi annoiano, fortunatamente è capitata quella che per me è tra le loro migliori song, che apprezzo moltissimo.

Slayer-Black magic Primordiali od oscuri, speed o thrash, gli slayer difficilmente sbagliano

Queensryche-Revolution calling Grande band di cui è passato un brano a cui purtroppo ne preferisco altri 100

Helloween-Eagle fly free A me gli helloween sono anche molto simpatici, kiske poi è geniale(ma soprattutto hard/melodic versionz)Cazzo devo fare se è passata una di quelle che proprio non sopporto

11. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

22 Luglio 2010

A me piacciono quasi tutte in tutti i gironi, ma questo girone non corrisponde proprio ai miei gusti.

Helloween - Eagle Fly Free 4 pti: Grande canzone power.
    Queensryche - Revolution Calling 3 pti: Altra buona canzone, ma entrambe devono molto alla voce cantante.
    Slayer - Black Magic 2 pti: Come detto più volte gli slayer, anche se mi piace il thrash non mi piacciono particolarmente,mi trasmettono poco ma quella sotto appartiene ad un genere che mi piace meno.
    Savatage - Gutter Ballet 1 pt: Heavy troppo sinfonico per i miei gusti,però capisco che a molti piaccia perchè nel suo genere è riuscita.

12. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

22 Luglio 2010

Come si fa a contentarvi tutti e due? Se uno mette ultimi i Queensryche poi scontenterá qualcun altro...

13. MetalThrashingMan

MetalThrashingMan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2010

4 punti Slayer - Black Magic E NON SI DISCUTE!
    3 punti Helloween - Eagle Fly Free Secondo me una delle migliori 3 degli helloween
    2 punti Queensryche - Revolution Calling Bellissima canzone di un gran bel pezzo di album...ma eagle gli è sopra.
    1 punto Savatage - Gutter Ballet Secondo me non compete nemmeno con quelle sopra...m a so già che tutti i fanboy dei savatage si accalcheranno a imbombirla di voti.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.817

22 Luglio 2010

Hai ragione :rotfl::rotfl::rotfl:
    Comunque non credo che i fans del power debbano per forza scoraggiarsi... o almeno non solo loro. Cioè, se non sbaglio fino adesso tutto il black è stato sgominato come fosse niente (ma Mother North è passata? Devo andare a riguardarmi la lista delle classificate), e se non sbaglio non sono nemmeno passati pezzi brutal o roba simile... C'è solo Hammer-smashed face forse :hihi:... C'è???

15. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

22 Luglio 2010

Per il power c'è pregiudizio, per il black e altri generi estremi no, ma quando mai.. , li è solo questione di gusti :sadic:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina