1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

War Of The Universe - il contest dei contest sul metallo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Asperger, 6 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Giugno 2010

Ozzy Osbourne - Mr. Crowley 4 punti: è sempre stata la mia preferita di Ozzy
    Amon Amarth - Death In Fire 3 punti
    Exodus - The toxic waltz 2 punti: non la conoscevo, e non mi è piaciuta molto.
    Anthrax - Indians 1 punto: non conoscevo neanche questa, e mi è piaciuta ancora meno.

2. Scorpions73

Scorpions73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

14 Giugno 2010

Ozzy Osbourne - Mr Crowley
    Exodus - The Toxic Waltz
    Amon Amarth - Death In Fire
    Anthrax - Indians

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

14 Giugno 2010

Ma dei Dream non c'era niente di più recente? Tristessa...

La nuova infornata non particolarmente clamorosa, ma con qualche buono spunto:

Mr Crowley 4 . Per manifesta superiorità (o inferiorità delle altre :hihi:).
    Indians 3 . Sfida thrash vinta dal brano degli Anthrax che, semplicemente, mi piace di più dell'altro.
    The Toxic Waltz 2 . Canzone carina, ma si può fare (e si è fatto) di meglio.
    Death In Fire 1 . Stavolta non ci siamo proprio. Molto distante dalle mie corde.

4. 86Maiden86

86Maiden86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2010

Ozzy Osbourne - Mr. Crowley 4 PT.
    Anthrax - Indians 3 PT.
    Exodus - The Toxic Waltz 2 PT.
    Amon Amarth - Death in Fire 1 PT.

5. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

14 Giugno 2010

Death in Fire 4 pt
    Mr. Crowley 3 pt
    Indians 2 pt
    The toxic waltz 1 pt

6. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

14 Giugno 2010

Va bene cosí.
    1) DEATH IN FIRE punti
    una delle migliori a mio parere degli svedesi, nonché la prima che abbia mai ascoltato. Epica, potente, esaltante... non le manca niente
    2) Indians 3 punti
    Una bella carica di thrash mosheggiante che non fa mai male e che si ascolta con gran piacere
    3) Mr. Crowley 2 punti
    Mah... é una bella canzone, magari un po' piú lenta di quanto gradisca... Ha giá vinto il contest sul miglior pezzo di Ozzy, anche se per me ha fatto di meglio... Dovendo scegliere la metto dietro agli Amon Amarth ed agli Anthrax
    4) The Toxic Waltz 1 punto
    Un po' per esclusione ed un po' perché gli Exodus non é ce mi facciano imazzire... non mi fanno nemmeno proprio caa eh, peró... mah...

7. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

14 Giugno 2010

Amon Amarth - Death in Fire: 4 punti Primo posto scontato, un po' perché delle altre non me ne piace nessuna, ma soprattutto perché questa canzone è una delle mie preferite di un gruppo che adoro. Purtroppo vedo che ha preso tanti ultimi posti.:(
    Exodus - The Toxic Waltz: 3 punti Non mi dice molto, ma è comunque meglio delle altre due...
    Ozzy Osbourne - Mr. Crowley 2 punti
    Anthrax - Indians: 1 punto

8. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

14 Giugno 2010

Indeciso fino all'ultimo, alla fine la metto terza perché il pezzo degli Exodus è molto più trascinante seppur meno solido. Ah, c'è poco da supportare visti i numerosi ultimi posti, ormai immagino sia spacciata e finirà all'ultimo posto manco fosse una pulciosissima suite dei Dream Theater :D, è meglio che i fan degli Amon Amarth si mettano il cuore in pace. :hihi:

Mia classifica.

Anthrax - Indians (4 punti): ma proprio zero dubbi. Semplicemente una delle migliori degli Anthrax, con accelerazioni assassine, strofe potenti, un bridge headbangoso e un pre-coro che nella sua brevità è tra i migliori del thrash... we're dissin' them on reservation... :guitar: poi col coro particolare e di gran fascino, che sacrifica la velocità e l'impatto più diretto del resto del brano per guadagnarne in coinvolgimento e trasporto. Poi, manco a dirlo, Belladonna se ne esce col Wardance! e la mosh part fa terra bruciata intorno, prima di ripartire con la successione strofa-bridge-pre-coro-coro che mi lascia per l'ultima volta agonizzante a terra. Eccellente. E se esce anch'io cryerò for the indians.
    Ah, tra parentesi, questa è la danza di guerra degli antichi pellerossa secondo una attendibile ricostruzione storica:
    Exodus - The Toxic Waltz (3 punti): 'na fucilata, anche abbastanza orecchiabile e ruffianotta in un certo senso, ma è irresistibile e con un killer-chorus; particolare anche il cantato, che ben si amalgama al carattere del brano. :wine:
    E se ve lo steste chiedendo, questa è la coreografia ufficiale del walzer tossico:
    E' evidente l'influenza dell'antica danza degli indiani. Evviva il thrash metal ballerino!!! :headbang:
    Amon Amarth - Death In Fire (2 punti): terzo posto, dicevo, ma sono stato per un po' indeciso perché la canzone è bella energica e rabbiosa.
    Ozzy Osbourne - Mr. Crowley (1 punto): ancora ultimo un brano di Ozzy, e come da copione dominerà il girone arrivando primissima con un abisso di punti dalle altre :hihi: sicuro come già per Crazy Train. E come per quella, anche questa Mr. C. è una bella canzone, ma la gradisco meno delle sue avversarie; già non la vedo tra le migliori dell'heavy metal, figuriamoci del metal tutto.

9. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

14 Giugno 2010

Anthrax- Indians- 4 punti.
    Exodus- The Toxic Waltz-3 punti.
    Amon Amarth- Death in Fire-2 punti.
    Ozzy Osbourne-Mr. Crowley-1 punto.

10. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

14 Giugno 2010

Indians - 4 punti (per manifesta superiorità)

Death in Fire - 3 punti
    The Toxic Waltz - 2 punti (in dubbio fino all'ultimo con il pezzo degli Amon Amarth per il secondo gradino del mio podio, alla fine le ho ascoltate entrambe in sequenza ed ho tirato a sorte :grin:)

Mr. Crowley - 1 punto

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Giugno 2010

con 'sta scusa va a finire che non passa :sadic:

e pensare che per me delle 4 è l'unica il cui passaggio non dovrebbe nemmeno essere in discussione x)

12. dnfire17

dnfire17
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

14 Giugno 2010

Indians - 4 punti
    Death in Fire - 3 punti
    The Toxic Waltz - 2 punti
    Mr. Crowley - 1 punto

13. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

14 Giugno 2010

Infatti non se ne dovrebbe discutere proprio di farla passare, è proprio una cosa fuori dal mondo... :sadic: (si scherza!)

14. MetalThrashingMan

MetalThrashingMan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2010

4 punti Anthrax - Indians Travolgente!
    3 punti Exodus - The Toxic Waltz Amo questa song.....Everybody's doing the toxic waltz
    Kick your friend in the head and have a ball
    Come on and do the toxic waltz
    And slam your partner against the wall

2 punti Ozzy Osbourne - Mr.Crowley
    1 punto Amon Amarth - Death In Fire Mai piaciuti!

15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

15 Giugno 2010

Non é possibile...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina